Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Martiverse    28/12/2008    5 recensioni
(...)E’ un ragazzo, si, Tinkerbell è un ragazzo…ed è anche un alp, un pervertito schifoso bastardo.
…ma Markus lo ama, lo ama per questo…
…solo che non lo ammetterà mai… (...)
Un piccolo lavoretto con i personaggi del mio libro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sussurri nella notte

Ammettere il piacere

I personaggi sono quelli del libro che sto scrivendo, quindi © mio.
LoL
Non so perché l’ho scritta XD Mi andava di scrivere il mio libro ma sono bloccata ad una conversazione che non mi và di finire….perciò ho riusato i miei personaggi in una ff XD
Eccoli qua: *w*
Tinkerbell è quello a sinistra, l’altro è Markus.
___________________________________________________

La cosa che Tinkerbell adorava di più del suo Markus era la resistenza.
Il modo in cui quello che sarebbe dovuto essere un servo, o ancor peggio, del cibo, invece si ribellava.
Ringhiava, strillava, mostrava i canini luccicanti in segno di sfida.
Alle parole dolci che gli rivolgeva lui rispondeva con colorite offese, alle carezze con schiaffi.
Però Tinkerbell era pur sempre il suo padrone e cosa poteva un misero Half* contro uno splendido Alp*?
Gli piaceva stringerlo tra le braccia, far affondare quel corpo freddo nel materasso ed avvinghiarcisi sopra senza dargli nessuna via di fuga.
Farlo sentire in suo potere, TOTALMENTE.
Sorrideva malizioso ogni volta che riusciva a prendersi quel corpo e sentiva Markus irrigidirsi, cercare di resistere e respingerlo. Lo insultava, strizzava gli occhi, piangeva e si dimenava…e dopo due minuti ansimava forte il nome di Tinkerbell senza nemmeno rendersene conto.
Se qualcuno gli avesse chiesto la prova, lui avrebbe negato sempre e comunque.
Tinkerbell non aveva mai capito bene perché: Forse Markus si vergognava di tutto quello che c’era tra loro, forse perché entrambi erano ragazzi e temeva le occhiate della gente….forse perché era frustrante per un tipo manesco come lui dover finire sempre sotto.
Tinkerbell non aveva mai capito perché quando lo baciava in pubblico o, ancor peggio, gli infilava le mani nei pantaloni, Markus gli rispondeva con una sonora sberla e degli urli sconnessi e strepitanti.
Non lo capiva davvero ed infondo era normale: Per un Alp la vergogna è una cosa che non esiste.
Quello di un alp non è un mondo di vizi e balocchi, il sesso è la ricarica, l’energia, il cibo.
Creature perverse senza nemmeno rendersene conto, gli alp, e Markus lo sa bene…
Quante e quali strambe cose ha dovuto subire, quante volte Tinkerbell gli ha tolto con la lingua le lacrime dalle guance, quante volte Markus si è lasciato trattare ed usare come una bambola….perché in fondo gli piace.
E’ così ma non lo ammette e non lo ammetterà mai. Dopo quei 14 anni di convivenza forzata non si limita più a cedersi arrendevolmente a lui in cambio di sangue,…o almeno, tenta disperatamente di farlo sembrare ancora così.
Però sa che non lo è.
Non è più una costrizione stare a letto con lui, lo sente, lo prova…
Quando quelle mani lo sfiorano dolcemente, quando con rabbia gli aprono le natiche, quando lo stringono stanche al petto…
E’ un ragazzo, si, Tinkerbell è un ragazzo…ed è anche un alp, un pervertito schifoso bastardo. …ma Markus lo ama, lo ama per questo…
…solo che non lo ammetterà mai…

“Lo ammetterai, sweetie, lo ammetterai…” gli sussurrò Tinkerbell ad un orecchio.
Markus sorrise, alla luce della candela.
…costringimi…

___________________________________________________

*Half = Nel mio libro gli Half sono i vampiri mezzo-sangue. Quelli che non nascono come vampiri ma vengono contagiati dal morso di un altro. Gli Half sono la classe più debole tra tutte ma conservano ancora il sangue nel loro corpo, cosa che li rende schiavi e prede dei loro padroni, ovvero chi li ha trasformati. *Alp = Sempre un vampiro, ma stavolta di una delle classi più potenti e pericolose. Questo tipo di creatura si può trasformare in farfalla. E’ molto superbo e orgoglioso, uccide raramente. Trae energia dal sesso e le sue vittime vivono il tutto come uno strano sogno offuscato.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Martiverse