Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    26/04/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stacchiamo e quel bacio che sembrava un sogno finisce nella piu totale indifferenza..... Jorge:Che è successo?? Io:Ci siamo baciati... Jorge:No...no Tini noi due non ci siamo baciati!!!! Ma perche ora si comporta cosi??------------------- Quella domanda mi rimbomba nella mente:Tini tu sei innamorata di me??Certo.Si.Lo ammetto.Sono innamorata di te.Ma tu non provi la stessa cosa Jorge. Io:No!!!Lo nego e l'ho sempre negato io non sono innamorata di te!!!Non sei il mio tipo!!!Sei solo il mio migliore amico!!! Jorge:Calma ho capito!!!!Perche ti scaldi tanto??? L'estroversita delle mie emozioni mi ha tradita!!!! Io:Scusa è solo che mi hai gia fatto questa domanda varie volte e dopo un po mi arrabbio!!!! Jorge:Ok capisco.....ora sciogliamoci da questa posizione perche sembriamo fidanzati!!! Ho riso alle sue parolema era un riso malinconico sapendo che non saremo mai una coppia......perche tutto deve essere cosi difficile??? Io:Ok....tu cucini io mi stendo!!!! Jorge:E poi dici che fai tutto tu vero?!?! Mi ha tirato per il polso e mi ha dato un piccolo bacio a stampo.Ma ci prova cosi tanto gusto a farmi soffrire??? Jorge:Prendilo come un bacio d'addio!!!! Io:Se questo è un'addio.....!!! Mi sono stesa sul mio letto,ho messo le cuffie attacccate al mio Mp4 e ho iniziato ad ascoltare musica!!!!Cavoli perche una buona volta non mi decido a confessargli tutto???E quando lui avra una ragazza,la portera in suite e la baciera davanti a me io che faro???Niente perche rimarro una codarda,cosi codarda che quando lui sara fidanzato con un altra e la portera in suite e la bacera davanti a me io non faro niente solo guardarli.Quella ragazza pero non saro mai IO!!!Mamma mia che nervi.......... Io:GRRRRRRRRRRR!!!!!!!!CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!! Perfetto.Mi sono sfogata. Jorge:Chi è che ha urlato???È entrato qualcuno??Ci stanno derubando???Ti hanno fatto qualcosa??? È arrivato immediatamente uscendo subito dalla cucina cob il suo viso stravolto ma sepre perfetto.Scoppio a ridere dall'immagine che ho davanti!!! Io:Hai la salsa sul naso!!! Jorge:Tini non si fanno questi scherzi!!! È rientrato in cucina conb uno sguard leggermente infastidito con me che ridevo a crepapelle!!!!Il giorno dopo a scuola non ci guardavamo anzi erano le altre persone che ci guardavano!!!! Lodo:Sta funzionando!!! Mechi:Tini mi dai qualche ripetizione di teatro??? Io:Mi dispiace.....non do lezioni!!! Chiudo il mio aadietto per andare alla lezione di scienze ma cosa vedo???Jorge appoggiato al suo armadietto che flirta con una cosi insignificante che non so neanche il nome!!! Io:Che stai facendo??? Non riesco a contenermi dalla rabbia!!! Jorge:Jess ti allontani??Parliamo dopo!! Jess:Ok.... Sto esagerando,dando il via ad una di quelle scenate di gelosia di cui mi vergogno pure ioa volte!!!! Jorge:Tini che ti prende?!?! Io:E me lo chiedi pure?!?!Ci siamo lasciati da appena un giorno e gia ci provi con un altra?!?! Jorge:Calmati!!!!Ragazze che ha?!?! Mechi:Non ne ho idea!!! Sento la mano di Jorge stringei il polso destro e trascinarmi nelo stanzino del custode!!! Jorge:Tini calmati!!!Noi due non stavamo insieme veramente!!! Solo ora mi rendo conto di essere stata ridicola!!! Io:Scusa....ho preso la cosa troppo sul serio!! Jorge:Si...sembravi veramente gelosa!!! Si come no.....fai il tonto prima o poi te ne pentirai.....Usciamo dallo stanzino e per tutto il resto della giornata lo vedo flirtare con delle ragazze sempre diverse!!!Ma che putt......ok andiamoci piano con gli insulti!!!!In questi giorni non ho fatto che evitarlo......i miei sentimenti iniziano a farsi vedere troppo a partire da questa mia freddezza nei confronti di Jorge...... Jorge:Senti QUAL È IL PROBLEMA?!?!? Io:IO NON HO NESSUN PROBLEMA!!!!! Jorge:Certo come no!!!!!Mi dici perche da 1 settimana non mi rivolgi la parola?!?!Oppure quando mi parli sei sempre fredda!!! Io:Jorge io non ho niente!!!! Jorge:Si vede che menti Martina!!!! Mi mette con le spalle al muro bloccandomi le braccia. Jorge:Ora tu non ti muovi di qui se non mi dici che hai!!!! Me lo ritrovavo davanti a pochi centimetri dalle mie labbra.....cosi decido di arrendermi!!!! Io:PERCHE TU MI PIACI!!!!!! Lo vedo rimanere fermo,sorpreso per le mie parole.Ti prego Jorge,parla dimmi qualcosa,questo tuo silenzio mi fa sentiresempre piu imbarazata ai tuoi occhi,i tuoi meravigliosi occhi verdi che in questo preciso istante mi stanno squadrando il viso!!!!!! Jorge:T-t-tu.....h-hai d-det-detto che...... Balbettava.Raro.Solo una volta l'ho sentito balbettare era quando ci siamo conosciuti che ci siamo messi a chiaccherare di sera a letto. Io:Jorge senti......cancella dalla tua mente cio che hai sentito e proseguiamo con la conversazione!!!! Jorge:No!!!Tu hai appena detto che..... Io:SI!!!!IO MARTINA STOESSEL HO APPENA GRIDATO DI ESSERE INNAMORATA DI TE!!!!!Riesci a comprenderlo?!?! Jorge:.... Io ero ancora con le spalle al muro bloccata dalle sue braccia che mi circondavano le spalle. Io:Jorge..... Fu un attimo.Lui mi fissò gli occhi e si avvicino rapidamente per baciarmi.Ma non era uno come quelli della finta,questo era piu intenso,piu dolce.......in questo bacio lui stava provando dei sentimenti.Sentimenti di cui uno porta il nome di "amore". Ci stacchiamo e quel bacio che sembrava un sogno finisce nella piu totale indifferenza..... Jorge:Che è successo?? Io:Ci siamo baciati... Jorge:No...no Tini noi due non ci siamo baciati!!!! Ma perche ora si comporta cosi?? Io:Jorge ti prego..... Jorge:Tini no!!!Non è successo niente!!!!Non parliamone piu!!!! A quelle rispste e alla sua indifferenza reagisco d'istinto:gli tiro uno schiaffo in faccia con le lacrime agli occhi!!!! Io:Jorge vaffanculo!!!Mi baci e ti ostini a fare finta di niente?!?!Ma che razza di persona sei?!?! Decido di non attendere la sua risposta facendo per andermene quando sento la sua mano sul mio polso. Io:Jorge lasciami!!!! Jorge:No Tini. Io:Ti ho detto di lasciarmi!!! Jorge:Se insisti non ti lascero mai.Ora voltati e parliamo. Non so che fare.O mi volto e rischio la sofferenza,oppure me ne vado soffrendo:quale scelgo??Soffrire o soffrire???Questo è il dilemma......!!! #Angolo Autrice:Sono tornata!!!!!Come va gente di efp???Lo sapete che martedi è il compleanno della autrice di questa ff???(se non lo avete intuito compio io gli anni!!!)Ora parliamo del capitolo...... filmente abbiamo ricomposto i pezzi del puzzle da quando Tini confessa i suoi sentimenti a quando Jorge la bacia con in seguita una scenetta in cui lei deve riflettere.......Ma avete visto che scenata di gelosia le ha fatto a Jorge?!?!Comunque.....spero che vi piaccia,alla prossima!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff