Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: elettric_demon    28/12/2008    4 recensioni
La macchina ha uno scatto dirompente, il corpo si schiaccia sul sedile, troppa la pressione, continuò ad aumentare la pressione del gas facendo prendere sempre più velocità all' auto... Il mio avversario è poco distante, ma io tengo duro fino all'ultimo. Potrebbe recuperare ancora ma...
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'idea di abbinare l'ambientazione di "Fast and furious" e Harry Potter mi è venuta leggendo la storia di Stateira, the fast and the furious: the last challenge.

PROLOGO

Accelero, cambio marcia, scarico il tachimetro, occhiata all'avversario, accelero ancora un po'...

La tensione sale alle stelle, punto il palmo della mano che sudato,

continua a scivolare allontanandosi dal cambio, il piede spinge ancora sull'acceleratore.

 La strada non è lineare, ma  l'auto va che è una meraviglia.

Finalmente sta per finire sul rettilineo, stringo il volante sull'ultima curva e schiaccio il pulsante per attivare il nos.

La macchina ha uno scatto dirompente, il corpo si schiaccia sul sedile, troppa la pressione, continuò ad aumentare la pressione del gas facendo prendere sempre più velocità all' auto...

 Il mio avversario è poco distante, ma io tengo duro fino all'ultimo.

Potrebbe recuperare ancora ma... ho vinto.

 Ho raggiunto il traguardo prima che finissi il nos. Finalmente mi posso rilassare, spengo la macchina e rilascio un sospiro di soddisfazione.

 La mia Evolution è stata magnifica. Le gare sono sempre un ottimo metodo  per scaricare la pressione.

Esco dall'abitacolo andando incontro a Ron e Hermione.

Sono entrambi entusiasti del mio modo di guidare; naturalmente non approvano il resto, ma dopo che ho guidato, dicono che sembro più rilassato.

La mia Evolution nera è stupenda, l'ho fatta riverniciare da poco ed ora, con i tribali blu ai lati e la fenice disegnata sul cofano posteriore, è stupenda.

- Grande come al solito Harry!!! Prima o poi dovrai insegnarmi a guidare cosi...

- Per ora mi basti come meccanico, Ron. Come avversario saresti penoso... e comunque sono corse illegali nel mio mondo, potresti cacciarti nei guai...

- Ha ragione Harry, Ron, e poi sei abbastanza bravo come meccanico. Forse il migliore.

- Togli il forse Mione. Lui è un genio delle auto, specialmente quelle al nos...  vi  rendete conto che fino a pochi giorni fa non riuscivo nemmeno a star dietro allla sua ombra e ora lo distanzio che è una bellezza? Sembrava di volare...- Harry finalmente assunse quell'aria calma e rilassata che aveva ogni volta che terminava una gara

- Certo Harry!!! Ma alcune volte pensa che senza un buon guidatore la macchina non va da nessuna parte...

- Certo Mione ma ricorda che senza la macchina uno la gara se la fa a piedi - e i tre amici scoppiarono a ridere

- Hai proprio ragione Ron... comunque è meglio sbrigarci se non vogliamo fare tardi a lezione...

I tre ragazzi uscirono finalmente dalla pista incantata, che scomparve subito dopo.

Perfavore lasciate un commentino, se no mi deprimo e non aggiorno...ç_ç Please!! Ringrazio la mia adorata beta Evelinesnape, per aver corretto il testo... comunque qualche errore potrebbe sempre essermi sfuggito... Saluti a tutti Elettric_demon
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elettric_demon