Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    26/04/2015    0 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08 - Shopping

 

Sakamaki e Toudou non erano abituati ad interessarsi alle faccende di casa: il lavoro prendeva loro troppo tempo e non riuscivano ad occuparsi di cose come la spesa e le pulizie, quindi di solito le delegavano ad inservienti di fiducia ben pagati. Un giorno però il domestico che si occupava di fare gli acquisti per loro si ammalò. Togurou subito iniziò a pensare a chi mandare al suo posto, ma il suo fidanzato lo fermò prontamente.

-Senti, perché oggi non usciamo prima dal lavoro ed andiamo noi due a fare la spesa?

Lo scienziato guardò il suo datore di lavoro con aria perpelssa.

-Noi? E perché?

Il presidente non trattenne un piccolo sorriso.

-Non ho mai fatto questo genere di acquisti, sono curioso di provare!

Quelle parole sorpresero un po’ Sakamaki: anche lui veniva da una famiglia ricca ed abbastanza importante, ma più di una volta si era ritrovato a fare una spesa generica da solo. Però Heikichi non era solo il presidente dell’El Dorado, ma anche il figlio del presidente precedente, quindi riflettendo Togurou arrivò alla conclusione che quella possibilità non era tanto strana. E lui proprio non riusciva a dire di no a Toudou.

-E va bene, andremo noi se ci tieni tanto.

Il presidente fece un cenno di approvazione ed andò subito a sistemare i loro impegni in modo di avere un po’ di tempo a fine giornata per sbrigare quella faccenda, senza però dire niente al consiglio su quello che sarebbero andati a fare. Sakamaki sapeva bene il perché: per la sua  sicurezza, Heikichi era praticamente costretto a girare con una scorta ventiquattro ore su ventiquattro e, sebbene l’uomo sapesse che era per il suo bene ed ormai era abituato a quella situazione, a volte gli riusciva difficile sopportarla. Quel pomeriggio il presidente non voleva restrizioni e per lo scienziato significava solo una cosa: che la sicurezza del suo fidanzato dipendeva solo da lui. La cosa lo rendeva certamente un po’ nervoso, ma era abbastanza abile sia con le armi da fuoco che nel combattimento corpo a corpo e mai avrebbe permesso a qualcuno di fare del male a Toudou, non mentre lui era presente. Ma, giusto per non correre rischi, alzò il livello di attenzione dei robot di sicurezza del centro commerciale dove sarebbero andati. A fine giornata Togurou si presentò nel giardino sul retro del loro quartier generale: sarebbero usciti da lì per non farsi scoprire. Poco dopo Heikichi lo raggiunse e Sakamaki lo accolse con un sorriso.

-Eccoti. Pronto per questa piccola avventura?

Il presidente baciò il suo compagno, anche se era parecchio seccato dal tono scherzoso dell’altro.

-Smettila di prendermi in giro, non tutti hanno avuto la tua fortuna in quanto a libertà.

Lo scienziato rimase sbigottito di fronte a quell’affermazione: lui aveva sempre pensato a quelle faccende solo come un peso da delegare ad altri, ma la possibilità di farle era una cosa che a Toudou non era mai stata data. Sì, la  vita era stata buona con lui: gli aveva permesso di fare molte cose che ad altri non erano permesse, aveva avuto un’esistenza agiata ed un futuro praticamente assicurato, ma spesso Sakamaki se lo dimenticava. Togurou raggiunse il suo fidanzato, che si era già avviato verso l’uscita, e lo strinse a sé, baciandolo con più passione.

-Hai ragione, scusami. Dai, andiamo…

Dopo i due raggiunsero la macchina e fecero quello che si erano prefissati: Heikichi si divertì un sacco essendo per lui un’esperienza del tutto nuova, mentre Sakamaki si sentì un po’ a disagio a causa della gente che li guardava stupefatti, ma col passare del tempo iniziò ad ignorarli. Arrivati alla cassa, la coppia ebbe la solita discussione su chi avrebbe dovuto pagare, facendo quasi venire una crisi di panico alla cassiera che li stava servendo. Finita quella faccenda, Toudou insistette per far un giro in tutti i negozi presenti nel centro commerciale e il suo fidanzato fu felice di accontentarlo, finendo per essere praticamente gli ultimi clienti ad andarsene. Felici e soddisfatti, i due ritornarono a casa. Dopo aver messo a posto i loro acquisti, la coppia si concesse un po’ di riposo sul divano. Heikichi era ancora elettrizzato per l’esperienza appena fatta ed il suo fidanzato lo notava perfettamente.

-E’ stato divertente, dovremmo rifarlo qualche volta!

-Qualche volta quando, Heikichi?

-Che ne dici di una volta al mese?

-Una volta ogni due mesi.

Il presidente si corrucciò.

-Cosa c’è, non ti è piaciuto?

L’altro gli accarezzò il viso, sorridendo.

-No, non fraintendermi. Oggi è stata una giornata stupenda, è la ramanzina che ci farà il consiglio domani che non mi va di ripetere ogni mese.

Toudou sospirò, constatando che il suo compagno aveva ragione, ma subito tornò a sorridere.

-E va bene, una volta ogni due mesi sarà perfetto.

 

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

 

E Lau ce la fa anche stavolta. Al pelo, ma ce la fa anche sta volta. Scusatemi, sono abbastanza presa da Homestuck ed ho trascurato un po’ la scrittura. E mi sono distratta anche con un prompt così particolare ed un pochino ostico da usare per questa coppia, ma spero vi sia piaciuta comunque questa shot!

Alla settimana prossima,

 

-Lau

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana