Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/04/2015    2 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padre!” Thor arriva nella camera privata di Odino senza nemmeno farsi annunciare.

Figlio, cosa ti porta qui a quest'ora della sera?” Il re sospira, esausto. Sono le undici di sera e lui si stava preparando per un bagno caldo. Almeno il figlio è arrivato prima che si spogliasse del tutto...

Devo parlarvi. Loki...” Thor viene bloccato appena pronunciato quel nome.

Alle undici di notte vieni a parlare ancora di quell'essere? Sono stufo! Se continui esilio lui e te insieme. Almeno non devo più sentirti parlare di lui!” Odino strozzerebbe volentieri entrambi quegli impiastri. Ma poi chi salverebbe lui da Frigga?

Se lo fate uscire giuro di smetterla. E poi anche madre...” Thor viene nuovamente bloccato.

B A S T A. La capisci come parola? È semplice, no?” Al re sta venendo l'emicrania.

Ma se non mi fate finire di parlare. Non fate finire la frase a nessuno. Come si fa a dirvelo?” Thor cerca di essere il più gentile possibile.

Avanti. Dimmi quello che devi e poi sparisci, tu, Loki e vostra madre insieme. Ho sentito nominare quel traditore fin troppo.” Odino sbuffa, ha ormai perso la pazienza.

Ecco... padre... Loki... è...” Thor tentenna. Odino lo guarda male. Ora che può dire quello che da mesi tutti vogliono dirgli si blocca. Aveva ragione a pensare che volessero solo esasperarlo per far uscire quello jotun irriconoscente. Si para davanti al figlio con i pugni sui fianchi.

Allora? Che ha combinato quell'impiastro?” Sta davvero per mettersi a urlare contro al figlio.

Vedete... Loki... e io... insomma...” Thor tentenna. Odino lo trafigge con lo sguardo.

Lokiaspettamiofiglio.” Il dio del tuono ha parlato talmente in fretta che il re non è mica sicuro di quello che ha detto.

Loki è incinto di otto mesi. Io e lui, su midgard...” Thor tiene la testa bassa. Odino spalanca gli occhi.


...aneurisma celebrale, colpo secco. Al padre degli dei è preso un colpo a sapere che diventava nonno.



Amore, possiamo dargli il nome di padre come secondo nome?” Thor guarda Loki con gli occhioni da cucciolo...

Si, ma il primo lo scelgo io, e non voglio sentirlo chiamare Odino finchè campo.” Il moro si arrende. Quello stupido re, gli ha preso un colpo per così poco. A saperlo prima...



Odino-Morte 0-1

Facciamo pari? Il bimbo si chiama Odino in fondo...” Odino fa gli occhi dolci.

No, mi stai antipatico. Zitto o ti mando a un concerto di Gigi D'Alessio per l'eternità!” La Morte gli sorride.

Nooooo Hai vinto, hai vinto!” Odino si dispera. Non pensava che la morte fosse sadica...




Rieccomi ^.^ Povero padre tutto hihihihi Aspetto consigli su come far schiattare Odino nei prossimi capitoli... ^.^


A pesto <3

Veleno


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce