Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mel94    27/04/2015    1 recensioni
Sentii le sue dita sfiorarmi dolcemente la guancia come per asciugarla. Schiusi appena gli occhi e notai la vicinanza tra di noi. Avevo all'altezza degli occhi la sua clavicola profonda e scolpita. Non riuscivo a guardare in alto, sarebbe stato troppo imbarazzante e doloroso come ultimo ricordo.
Tirò su anche l'altra mano e premurosamente, con entrambe, mi prese il viso in una stretta delicata ma decisa. Sentivo il cuore andare a mille. Tenevo gli occhi chiusi. Il suo tocco sulla mia pelle, aveva scatenato un effetto men meno che aspettato. Ero tutta elettrizzata, ma le gambe iniziavano a cedere. Mi tirò verso di sé e sentii il suo viso farsi sempre più vicino. Strinsi leggermente le labbra, perché non sapevo cosa aspettarmi. Tenevo i pugni stretti , premuti sulle cosce e poi....le sue labbra si posarono soffici e calde ....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SO
JU
...
La serata stava perndendo una piega del tutto indesiderata da me. Avevamo iniziato a fare diversi giochi col soju e io non ero brava per niente e continuavo a mandare giù bicchiere dietro bicchiere. Loro sembravano più che divertiti nel vedermi in difficoltà e non ci fu nemmeno una volta che mi riempissero di meno il biecchiere. Anche se continuavano a vincere, anche loro stavano mandando giù soju a litri...ok forse sto essagerando, ma ero sicura che almeno 2 bottigliete per uno le aveano mandate giù ed eravamo solo all’inizio.

Prima che i giochi iniziassero però avevamo chiaccherato tanto. E mangiato tanto! Naturalmente venne fuori il discorso di come mai avessi deciso di trasferirmi definitivamente e come avevo fatto per organizzarmi e tutto.

(N) “Bhe ecco dicamo che Amber è stata di grande aiuto per tutto quanto

(M) “Quindi lei lo sapeva?

(N) “Bhe non solo sapeva, è stata proprio mia complice in tutto. È stata lei a darmi una mano ad entrare all’università. Probabilmente senza di lei non ci sarei riuscita.

Ongi tanto per fortuna Kibum mi aiutava con qualche traduzione. Altrimenti non ci sarei proprio riuscita.

(T) “Ma da quand’è che avevi pianificato di venire?

(N) “Onestamente, da quando me ne sono andata.” Chinai la testa imbarazzata della mia confessione. “ Ho iniziato a cercare un modo per poter ritornare e poterci restare più a lungo possibile, e questo sembrava quello più sensato.

(J) “Qunidi non avevi preso in considerazione solo l’università.

Feci un piccolo cenno con la testa come per affermare.

(N) “All’inizio avevo pensato ad altre possibilità praticamente... impossibili devo dire. È stata mia sorella a dirmi di provare con l’università. All’inizio non ero sicura di riuscirci e un giorno per caso è uscito il discorso con Amber e lei mi ha detto che mi avrebbe aiutata

(T) “Scusa, ma perchè non hai chiesto a m- ...a noi? Ti avremmo aiutata volentieri” disse lui con un filo di voce. Probabilmente si sentiva offeso perchè non avevo chiesto aiuto a lui e mi ero rivolta ad un altra persona. Allora cercai di spiegargli meglio la situazione:

(N) “Infatti avrei voluto dirvelo fin dall’inizio. Ma poi Amber mi ha dato questa idea della sorpresa e onestamente all’inizio sembrava sembrava proprio una bella idea.

Mi guardavano tutti ed erano attenti a tutto quello che dicevo. Iniziavo a sentirmi in soggezione sotto a tutti quelli sguardi, ma continuai:

(N) “Non pensate che non sia dispiaciuto anche a me tenervelo nascosto. Ma è stato anche un modo per me per impegnarmi di più... “Se voglio fare loro questa sorpresa dovevo per forza prendere quella borsa di studio”. Mi sono ripetuta questa frase in testa migliaia di volte per mesi.

(K) “Wow, sono così fiero della nostra dongsaeng. Hai fatto tutto questo per noi!” disse tutto sorridente guardandomi intensamente mentre gli si stampava un gran sorriso sulle labbra.

Sentii le guance prendere colore, in effetti da come l’avevo detto sembrava proprio che ero lì solo per loro. Dannazione a me e alla mia linguaccia...

(K) “O forse solo per qualcuno...” continuò rivolgendo prima lo sguardo verso me e dopo spostandolo verso Taemin.


A quel punto mi sentì infuocare.

(T) “Ya! Hy-Hyu- Hyung!!!” esclamò imbarazzato a morte anche lui.

(N) “Io..non...emm....no..” non sapevo che dire. Sentivo solo che andavo in iperventilazione continua a quel punto.

(O) “Kibum, smettila. Guarda quanto è diventata rossa...

(N) “Forse prima mi sono spiegata emm un po’ male...

Cercai di giustificarmi io con la testa china sul tavolo.

(J) “Stai bene? Sei proprio tanto rossa

(N) “Si si, probabilmente è il soju che inizia a fare effetto.” e poi mi misi a ridere come una deficiente.



La mia reazione era inaspettata un po da tutti quindi si unirono a me ridendo ancora più rumorosamente.


E poi i giochi iniziarono.
e

Arrivammo al punto che ogni minima stupidaggine ci faceva ridere come deficienti. Per qualche strano motivo, mi ritrovai a raccontare dei momenti piu umiglianti e imbarazzani della mia vita. Anche loro iniziarono a tirar furori qualche storia. Certo che vederli tutti mezzi sbronzi era uno spettacolo.

Jinki era diventato rossiccio in faccia, gli occhi lucidi quasi stesse per piangere. Non sembrava nemmeno più lui: avete presente l’Onew che siamo abituate a vedere in TV sempre composto ed educato...ok, dimenticatelo. Era un’altra persona, era...Jinki. Un Jinki più ubriaco del solito.
Jonghyun nemmeno sembrava avesse bevuto. Si ok che era diventato ancora più vivace e isterico del solito, aveva gli occhi sempre spalancati e non smetteva di ridere, ma in generale non barcollava come al contrario facevammo tutti gli altri.
Minho...bhe Minho è Minho ragazzi, lui può tutto. Sembrava un dio delle mitologie greche che faceva festa. Aveva le guance appena un po’ rosse e continuava ad offrire soju a tutti quelli che non avevano pieno il bicchiere.
Kibum aveva iniziato a togliersi un po’ di vestiti, e se il manager non lo fermava ad un certo puno , probabilmente ce lo saremmo ritrovato mezzo nudo che girava per il ristornate. Ad un certo punto si era pure messo a ballare qualche canzone di gruppi femminili e Jong, suo complice a vita, metteva le canzoni sul cellulare e agitava le mani sopra la testa facendo finte di essere un fanboy.
Taemin, lui era lì si e no...ogni tanto si perdeva nel suo mondo ancora di più del solito...l’unico problema era che non ci teneva più a mantenere una certa distanza tra me e lui. Era uno skinship continuo, quindi dedussi che l’alcool facesse questo effetto su di lui, addio timidezze.
Il manager naturalmente si era fermato al primo bicchiere. Sapendo di dover guidare ovviamente cercava di tenersi sobrio, ma onestamente non lo sembrava affatto. Penso si ubriacasse al solo vedere i ragazzi ubriachi.

Ad un certo punto mi ero alzata per andare un attimo in bagno, ma appena mi tirari su, mi sbilanciai all’indietro. Se non ci fossero stati Tamein e Kibum, sarei finita sopra il tavolo. Non mi sentivo più padrona delle mie gambe. Era la prima volta che mi trovavo in quello stato.
Mi tirarono su e mi portarono fino alla porta del bagno barcollando insieme a me. Dopo essermi liberata da tutti i liquidi che avevo in corpo, ritronammo a tavolo. Lì mi aspettava un’altro bicchiere di soju.

Del dopo, non ho nemmeno un ricordo...







 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94