Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: larryisreeeal    27/04/2015    0 recensioni
Lo scontro in quel negozio cambierà la loro vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono al centro commerciale,da solo. Entro in un negozio di scarpe e improvvisamente mi scontro contro un ragazzo. Merda! Mi è caduta la borsa,ed è scivolato fuori il mio vibratore,sono in imbarazzo.. Mi guarda e mi sorride maliziosamente. Cosa faccio?! Raccolgo tutto velocemente e corro via,senza nemmeno guardare quel bellissimo ragazzo dagli occhi color ghiaccio. Corro verso la mia macchina, ma sento che lui mi sta seguendo.. sento i suoi passi avvicinarsi. Sono arrivato alla mia macchina,finalmente.Apro lo sportello per entrare,ma sento che qualcuno mi prende per il braccio. Oddio è lui. Lo so. E ora? Cosa faccio? Ma soprattutto,cosa vuole? Non ci conosciamo nemmeno! Prendo un profondo respiro e mi giro per guardare in faccia quel ragazzo,di cui purtroppo non conosco nemmeno il nome. Mi volto,e vedo una figura che non sembra proprio essere quel ragazzo bassino e magro.. è un signore anziano,che tranquillamente mi chiede se avevo da cambiargli i soldi. Sinceramente, ero un po' sollevato, ma anche leggermente deluso. Cambio i soldi al vecchietto ed entro velocemente in macchina,non facendo caso se il ragazzo mi stesse seguendo o se fosse rimasto al negozio. Mentre accendo il motore ,sento dei respiri dietro di me,mi giro impaurito e vedo il ragazzo che mi fissa. Sbarro gli occhi. Lui sorride tranquillamente.. ha il sorriso più bello che io abbia mai visto. È veramente stupendo. Non so cosa fare,fino a quando lui.. "Ehi tranquillo, non scappare, non devi sentirti in imbarazzo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryisreeeal