Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    27/04/2015    1 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ancora non ho capito questo tuo trasferimento temporaneo." 
"Non c'è nulla da capire. Avevo bisogno di staccare la spina per un po."
"Quindi non c'entra niente Heather." Il ragazzo non rispose, alzò semplicemente il passo allontanandosi dal suo amico che fece una breve corretta per raggiungerlo e stare al suo passo. 
"Jamie, sei il mio migliore amico. Non puoi nascondermi niente. Ti conosco bene." 
"Mio fratello mi sta aspettando. Devi andare." Jamie non rispose e aumentò nuovamente il passo impedendo al suo migliore amico di stargli dietro. 
"Jamie." Lo richiamò Kyle inutilmente. Il ragazzo sbuffò mentre vedeva il suo migliore amico andare via. Lo conosceva abbastanza bene da sapere che ci fosse qualcosa che lo tormentasse. Era una settimana che Jamie si comportava in modo strano e che si era trasferito dal fratello senza dire niente a nessuno se non della pausa della sua relazione con Sarah ma senza accennare al motivo di quella pausa. Kyle era preoccupato per Jamie, lo conosceva da tanti anni e non l'aveva mai visto in quelle condizioni e lui era sicuro centrasse Heather. Lui era sicuro provasse qualcosa per la ragazza ma non voleva ammetterlo a se stesso.


Jamie camminava in silenzio per le strade di Los Angeles. Le mani nelle tasche della felpa. Cappuccio calato sulla testa. Il suo sguardo era rivolto verso il basso, sulla strada. Camminava da solo calciando una pietra mentre si dirigeva a casa del fratello dove ormai alloggiava da una settimana. Stava prendendo le chiavi di casa dalla tasca posteriore dei suoi jeans quando la sua attenzione su attirata da altro. 
"Dio quanto mi sei mancata." Aveva sussurrato un ragazzo dall'aria troppo famigliare fuori la casa difronte a quella del fratello. Jamie l'aveva riconosciuto quasi subito. Era Liam, il ragazzo di Heather. E non era solo. Era in compagnia di una ragazza e il loro rapporto era molto intimo. Non capì più niente, non seppe perché fece quello che fece, ma si avvicinò al ragazzo tirandogli un pugno in piena faccia. Liam si allontanò stupido dalla ragazza per capire cosa fosse successo e spalancò gli occhi quando riconobbe Jamie. 
Liam provò a dire qualcosa ma Jamie lo interruppe. 
"Hai una ragazza!" Disse duramente mentre la rabbia gli ribolliva nelle vene guardando malissimo la ragazza alle spalle di Liam prima di riavvicinarsi minacciosamente al ragazzo ma prima che potesse colpirlo di nuovo qualcun altro lo bloccò. 
"Jamie che cazzo stai facendo?" Urlò il fratello cercando di tenerlo fermo. 
"È solo mia sorella. Non tradirei mai Heather." Si intromise Liam mentre si portava una mano sul labbro colpito in precedenza. 
Jamie cercò di calmarsi, non sapeva neanche lui cosa gli fosse preso. Ma solo l'idea che qualcuno potesse far soffrire Heather l'aveva mandato fuori di testa. Si scrollò il fratello di dosso e girò i tacchi andando via lasciando stupito il fratello, Liam e la ragazza. 
Sam, una volta che suo fratello si era allontanato si voltò verso i due fratelli con sguardo dispiaciuto. 
"Scusate, non so cosa gli è preso ma non è un buon periodo per lui." Disse prima di andare via e raggiungere il fratello. La ragazza si avvicinò al fratello preoccupata controllandogli il labbro spaccato, ma Liam fissava ancora il punto dove Jamie era scomparso. Solo uno stupido non avrebbe capito il motivo di quel gesto.


Quella sera Jamie era uscito ed era andato ad un party sulla spiaggia insieme al fratello e al suo migliore amico. Ma in tarda serata Jamie si era allontanato dalla festa senza dire niente. Camminava per le strade di quel quartiere di Los Angeles senza una meta precisa. Era ubriaco e gridava per le strade di odiare quella ragazza che gli aveva stravolto la vita. Era arrivato fin sotto casa sua e aveva suonato ripetutamente il campanello finché non gli aveva aperto la porta. Lui era ubriaco e lei si era appena svegliata ma era comunque bellissima. 
"Jamie? Che succede?" Chiese confusa, era una settimana che era sparito dalla circolazione. 
'Vaffanculo, ti odio.' Avrebbe voluto dirle Jamie ma dalla sua bocca uscì soltanto un 
"Vaffanculo, ti amo."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013