Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    28/12/2008    2 recensioni
Dopo tanto lavoro ai JB viene offerta una vacanza.. in Australia! Cosa succederà ai ragazzi? e se incontrassero una musa ispiratrice e scrivessero una nuova canzone?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JB2

Arrivati a destinazione l’autista fermò la macchina in un piccolo parcheggio vicino alla spiaggia.

Era un posto quasi vuoto, dove c’erano solamente gruppi sparsi di ragazzi, anche se la maggior parte si trovava in acqua.

- Questo è uno dei posti più riparati e più sicuri della costa, peccato che per raggiungerlo ci voglia molto tempo- disse l’uomo aspirando una boccata di aria salmastra.

- E’ fantastico!- esclamò Kevin, mentre si riparava gli occhi dalla forte luce del sole.

I tre fratelli ringraziarono l’autista, dicendo loro che li avrebbe passati a prendere qualche ora più tardi.

I Jonas si incamminarono verso la sabbia e il contatto con essa provocò un brivido a ciascuno: scottava talmente tanto che Joe si mise a saltellare nonostante avesse le infradito.

Si guardarono in giro: in un gruppo c’erano solo ragazzi, alle prese con un freesbee che volava da uno all’altro; poco più in là due coppiette erano avvinghiate vicine su due teli mare; accanto all’acqua cinque ragazze bionde e abbronzatissime stavano su delle sdraio sotto al sole cocente; infine un gruppo misto guardava verso di loro con un’aria curiosa, mentre la maggior parte se ne stava in acqua a fare surf o a nuotare.

Joe sorrise: chissà se il loro successo aveva fatto anche il giro dell’Australia, così da poter essere riconosciuti. Kevin rideva ancora mentre dava pacche sulla schiena a Nick, il quale non sembrava apprezzare il fatto che c’era troppa gente nei dintorni, nonostante l’autista avesse affermato il contrario.

Si sistemarono in un luogo abbastanza lontano dai gruppetti, mettendo a terra i teli mare e togliendosi le t-shirt.

Sentirono commenti diretti a loro dalle ragazze del gruppo misto, anche se nessuno sembrò riconoscerli. Poco dopo anche le cinque tipe abbronzate li notarono, bisbigliando tra loro. Per ultimo il gruppo dei ragazzi, che li guardava con astio perché loro non erano riusciti ad attirare l’attenzione delle tipe sulle sdraio. I fidanzatini, giustamente, non parvero accorgersi di loro.

- Che si fa? Due tuffi?- chiese impaziente Kevin, guardando rapito verso l’oceano.

- Io ci sto- disse Joe – Nick, vieni anche tu?-

Il più giovane scosse la testa.

- Entro più tardi, voglio abbronzarmi un po’- sorrise poi ai fratelli.

I due si tolsero anche gli occhiali da sole e si diressero verso l’acqua. Quando furono di fronte alle tipe abbronzatissime (che tra l’altro non avevano staccato loro una volta gli occhi di dosso), Kevin prese a correre verso l’oceano gridando come un pazzo. Le ragazze iniziarono a emettere stupidi risolini, mentre Joe, guardando verso di loro, alzava le spalle come per dire “Io quello non lo conosco”. Entrò poi in acqua pure lui, raggiungendo il fratello e iniziando a nuotare insieme a lui.

Nel frattempo Nick si era sdraiato e aveva deciso di dormire: il viaggio in aereo l’aveva spossato molto e per non darlo a vedere ai fratelli aveva deciso di far finta di volersi abbronzare. Chiuse gli occhi, cullato dal calduccio del sole, quando un’ombra gli coprì la luce.

Alzò gli occhiali guardando chi si fosse messo davanti a lui. Era una ragazza, una di quelle superabbronzate. Con una voce acuta e stridula quella lo salutò, mettendosi in posa stile modella.

- Piacere, sono Stephanie- aggiunse poi, allongandogli la mano destra.

Nick, tutt’altro che maleducato, si mise a sedere e gliela strinse. Quella si avvicinò e gli diede due baci sulle guance.

- Piacere di conoscerti- continuò – scusa se te lo chiedo... Per caso ti chiami Nick?-

Il ragazzo annuì, mentre nella sua testa rimbombava un “Noooooooooo, ci hanno riconosciuti!”.

La tipa si voltò verso le sue amiche, che la guardavano ansiosa, e alzò un pollice come per dare una conferma.

- Nick Jonas, giusto?-

Nick annuì di nuovo. Alla ragazza si spalancò un enorme sorriso.

- Quindi quelli che sono entrati in acqua sono i tuoi fratelli? Wow!- disse aumentando poi il volume della voce – Ragazze, sono i Jonas Brother!!-

Le altre quattro che erano sulle sdraio si alzarono e corsero verso Nick. Si presentarono a raffica, facendogli poi un sacco di domande e lamentandosi per non avere dietro una macchina fotografica, nonostante avessere il telefonino. Al ragazzo non rimase impresso nemmeno un nome, neanche quello della ragazza che gli aveva parlato per prima. Sinceramente non gliene fregava niente di nessuna, cercando solo un modo per togliersele di torno.

Intanto Joe, in acqua, si era girato per vedere le sdraio-girls. Quando si accorse che non c’erano e vide che erano tutte intorno a Nick rise di gusto.

- Ehi, Kev! Guarda il piccolino... Fa sempre colpo! Raggiungiamolo-

Kevin si aggregò alla sua risata, seguendolo poi verso la spiaggia.

Quando raggiunsero il fratello, le ragazze si girarono verso di loro, lasciando stare Nick e iniziando a fotografare e fare domande a loro. Kevin non le degnò di uno sguardo, mentre Joe si addossò tutta la responsabilità di rispondere anche per gli altri fratelli.

Kevin raggiunse il più piccolo e si sedette di fianco a lui, dopo avergli passato una mano bagnata in mezzo ai capelli.

- Sei sicuro di stare bene?- gli chiese preoccupato.

Nick gli sorrise: i suoi fratelli lo conoscevano quasi meglio di quanto lui conoscesse se stesso.

- Si, sono solo un po’ stanco, nessun problema-

Guadarono poi entrambi verso Joe, scoppiando in una risata fragorosa all’unisono. Il fratello ci sapeva proprio fare con le ragazze, le stregava! Soprattutto quelle ochette senza cervello superabbronzate che non facevano altro che ridere ad ogni cosa sensata e non che diceva il ragazzo.

Poco dopo a loro due si avvicinarono tre tipe del gruppo misto.

- Siete devvero i Jonas Brother?- chiese quella più bassa tra le tre.

- Eh, purtroppo sì- rispose Kevin.

- Ragazzi, le vostre canzoni ci piacciono da impazzire! Soprattutto “When yu look me in the eyes”... è favolosa!- cominciò quella più alta.

- Dove trovate l’ispirazione?- chiese l’ultima delle tre.

Questa volta rispose Nick.

- In ogni cosa. Soprattutto nell’amore, sia per la nostra famiglia che per le nostre ragazze-

Le tre si guardarono curiose.

- Quindi adesso siete fidanzati?- chiese ancora la più bassa.

- Eh già! Tutti e tre- rispose Kevin.

- Che ragazze fortunate...- ammise la più alta.

In quel momento si avvicinarono loro due ragazzi del loro gruppo.

- Te l’ho detto io che erano loro!- disse uno in direzione dell’altro, tirandogli un pugno sulla spalla.

- Beh da lontanto non puoi pretendere che riconosca chiunque!- rispose l’altro.

- Richard, Michael, avete visto? Avevamo ragione!- disse la tipa più bassa.

- Ciao ragazzi! Non diteci che siete venuti qua per portarci via le nostre australiane eh?!- scherzò il tipo che doveva chiamarsi Richard, mentre si avvicinava alla tipa più bassa abbracciandola.

- No no, niente di tutto ciò!- disse Kevin, ridendo a sua volta.

- Però stare con voi porta bene, quelle cinque lì non avevano mai parlato con nessuno!- esclamò Michael indicando le sdraio-girls.

- Ah beh... Forse era meglio passare inosservati- disse Nick mentre tutti gli altri scoppiavano a ridere.

I cinque, dopo un po’ di conversazione, li lasciarono per andare a nuotare e surfare, ringraziandoli degli autografi e delle foto, mentre Joe stava ancora intrattenendo le tipe.

Poco dopo suonò il telefono di Nick. Numero sconosciuto.

- Pronto?- rispose il ragazzo al telefono.

- Sono Mark, ragazzi c’è stato un contrattempo, dovete tornare in albergo perché ho bisogno di definire con voi delle cose. Poi sarete ancora liberi di andare-

- Ok, ci prepariamo e siamo lì- conscluse Nick agganciando.

- Lo dici a tu a Joe che è ora di andare, vero?- continuò poi in direzione di Kevin.

- Lascia fare a me!- disse l’altro.

Poi si alzò e si avvicinò al fratello.

- Scusate ragazze, ma il signorino qui presente è attualmente occupato e l’unico motivo per cui è stato qui a parlarvi è perché non vuole sembrare maleducato. Ora, se volete scusarci, abbiamo impegni più importanti da svolgere- disse alle tipe sorridendo, lasciando Joe a bocca aperta, mentre il gruppo misto con cui avevano parlato prima sogghignava per le espressioni delle ragazze.

Erano una più nera dell’altra, non per colpa dell’abbronzatura, ma perché erano state rifiutate: loro, bellissime, abbronzatissime, superiori. Una per una strapparono dalle mani di Joe un bigliettino e se ne andarono verso le sdraio sculettando.

Joe si girò verso il fratello con un’aria che passò dal confuso, all’arrabbiato, al divertito, finchè non riuscì più a trattenere le risate.

- Ma sei un grande stronzo però! Povere... Le hai fatte rimanere malissimo. E per di più fino a poco fa potevo vantarmi di avere il loro numero...- gli disse mettendogli un braccio intorno al collo e facendo finta di strozzarlo, mentre insieme andavano verso Nick che aveva già messo a posto tutto. Salutando i ragazzi del gruppo misto si avviarono verso il parcheggio, dove l’autista li attendeva per riportarli in albergo.

 

Ripassarono davanti al fast food, dove prima avevano incrociato la ragazza dagli occhi color smeraldo. Joe, trovandosi dalla parte opposta non ci fece caso, così come Kevin che sembrava stesse pensando a quale strana cosa dovessero fare in albergo. Solo Nick guardò, ma fuori dal negozio non c’era nessuna ragazza che stava pulendo. Doveva essere entrata. Il Jonas minore mantenne lo sguardo sul fast food finchè la macchina glielo permise, scostandolo con un po’ di amarezza.

 

 

 

 

Wei!! salve a tutti! I ragazzi arrivano in spiaggia.. forse la situazione non è descritta molto bene.. potevo riscriverla meglio.. comunque mi piace pensare che nonostante tutto le tipe strafighette e super abbronzate non rientrano nei gusti di Joe e company.. ^^ presto si scoprirà chi è questa ragazza misteriosa, che, a quanto pare, ha intrigato anche Nick.. ringrazio tutti per aver letto, sbrodolina per la sua recensione e sempre sbrodolina, ffdipendente e star97 per averla messa tra i preferiti.. grazieeeeee!! XD a presto un bacione a tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna