Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SylviettaMyss    27/04/2015    1 recensioni
... se nuovamente un pazzo creasse un gioco dove le persone muoiono veramente?
... se la figlia di Kirito si trovasse in quel gioco?
... se incontrasse niente-popò-di meno che Kai Hiwatari, finito anche lui lì per caso?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti, Yui
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Il lupo dalle ali bianche ( Parte I)

L’ultimo livello si trovava nel cratere di un vulcano spento all’ultimo livello, il numero 200. Ci volevano tre settimane di cammino per arrivarci. Dovevano prepararsi, sia fisicamente che mentalmente, visto che da quel livello o si vinceva o si moriva. Durante il tragitto nessuno parlò, un po’ per la tensione di quello che li aspettava, un po’ per l’abbandono di Atarie. A Kai, che aveva preso il suo ruolo, sembrò una ragione troppo stupida per abbandonare la loro gilda. Sicuramente sotto c’era di più, ma ormai non li riguardava.

Dopo quelle fatidiche tre settimane arrivarono dinnanzi all’ultimo livello. Le porte si aprirono su uno scenario apocalittico: la stanza ricordava un’immensa navata di una cattedrale gotica. Vi erano molte colonne  ma nessuna panca, e, stranamente, non c’era freddo. Era ricoperta di specchi alle pareti e creava un bellissimo ma strano gioco di riflessi. Da una qualche parte proveniva una luce spettrale, quasi a preannunciare un funerale più che ad una vittoria. Ma così doveva essere: quello era il boss finale.

“Ma dov’è?” Chiese Ayame, ansimando. “Vieni fuori!” Gridò Kai. La piccola Yui si nascose subito dietro ad Ayame, aveva percepito qualcosa. Infatti, si sentì un lieve ridacchiare per poi diventare enorme e potente, tanto da far tremare la sala. Dal fondo  una figura immensa si fece strada per arrivare da loro. Era assurdo che una creatura tanto bella fosse proprio il boss finale: Un enorme lupo bianco con delle ali sulla schiena col manto lucido e splendente ed aveva gli occhi color del ghiaccio. Ancora più freddi e glaciali rispetto al luogo in cui si trovavano.

Rideva, rideva e rideva ancora. “Smettila e fatti sotto!” Gridò ancora Kai. Ma in quel momento il ragazzo si bloccò. “Che succede, Kai?” Chiese Ayame, ma non ottenne risposta. Era rimasto bloccato ed era sbiancato come se avesse visto un fantasma. “Non è possibile…” Sussurrò.

“Davvero, dici?” L’animale parlò. “Non farti domande assurde, Hiwatari! Si Sono io!”. “Wolborg?” Domandò. Ayame e gli altri non ci stavano capendo nulla, cosa stava succedendo? “Non proprio, mio caro! Ma ora, finalmente che ti ho qui, potrò finirti e sbarazzarmi di te!” Gridò il lupo.  Kai prese la spada dalla sua schiena e si preparò ad attaccarlo, non voleva sentire altro. Corse verso di lui. “Kai!” Gridò Ayame.

Sguainò la spada ed iniziò ad attaccarlo mentre la bestia tentava di prenderlo con le zampe e con le fauci. Ayame lo seguì. “Ayame!” Gridò Zhou. “Sorellina!” Urlò Yui. Non sapeva perché ma aveva un brutto presentimento, doveva proteggerlo. Così si fermò davanti a loro e appoggiò le mani a terra. Il ghiaccio avvolse il lupo ma lui si distaccò subito. “Stupida!” Disse, prima di lanciarle contro il medesimo attacco. “Il mio elemento è il ghiaccio come il tuo, sono immune!” Le sbraitò.

“Il tuo avversario sono io… lei non c’entra nulla!” Disse Kai, fermandosi davanti alla sua sposa. “Sei il solito, Hiwatari! Pronto a sacrificarti in nome di qualcosa!” Concluse il lupo. “Dove diavolo è Yuri se tu sei qui?!” Gridò il ragazzo. “Sei proprio lento a capire … è proprio qui..”
“… io sono Yuri Ivanov… io sono il virus di questo gioco insensato…”

“Maledetto! Che diavolo vuoi da tutti noi?!” Continuò Kai. Temporeggiava, doveva aiutare Ayame a liberarsi dal ghiaccio. Aveva capito già da un po’ che doveva esserci lui dietro a tutto questo. “Da voi, nulla, ma da te… voglio la tua vita! Sei l’ultimo ostacolo che mi resta prima di portare a termine il mio piano…” “La conquista del mondo, immagino! Conosco fin troppo bene la Borg!” Lo interruppe Kai.

Ayame si liberò e gli lanciò contro un altro incantesimo. “Cominci ad infastidirmi, ragazzina!” Esclamò il lupo. “Stavo quasi pensando di risparmiarti, visto che sei la figlia di Kirito! Potevi farmi comodo!” Concluse. “Non avrai mai nulla da lei!” Gridò Kai prima di lanciarsi su di lui. Dranzer prese a fiammeggiare e a perdere piume ovunque. Sembrava proprio il suo attacco, quello che gli aveva permesso di vincere contro tutti gli avversari. Aveva battuto rivali ben peggiori e più potenti e non si sarebbe fatto battere da uno come lui.

Ma il lupo lo lanciò via con un colpo di coda. “Ma che ti ho fatto mai…” Sussurrò, una volta caduto a terra. “Tu avevi tutto! Soldi, potere, un’organizzazione temuta in tutto il mondo… hai abbandonato tutto in nome dell’amicizia e dell’onore! Sei uno stupido! Dopo che te n’eri andato mi aspettavo qualcosa da tuo nonno, visto che ero diventato il suo pupillo… invece, nulla! Alla lettura del testamento, aveva comunque lasciato tutto a te! Eliminare Vorcov è stato uno scherzo, come prendere il controllo su questo gioco… con quello stupido di Atarie sono riuscito a farti cadere nella mia trappola…” Parlò e parlò, mentre Kai ritornava da Ayame, zoppicando e tenendo Dranzen ben salda nella mano e si posizionò dietro di lei.

“… ma anche lui era troppo debole e ho dovuto eliminarlo…” Concluse. “E’ morto…” Disse con un filo di voce Ayame. La ragazza lo attaccò, ancora e ancora. Mille e più incantesimi ma non andavano a fondo. Perché non andavano a fine?! “Basta, ne ho abbastanza di te!” Disse la bestia con un brutto ghigno. “Ayame!” Gridò Kai.

 
… un enorme polverone poi silenzio…
 
Ayame rimase immobile e si vide passare davanti la vita. Chiuse gli occhi mentre cercava una ferita o qualcosa di simile sul fianco, ma non la trovò. Eppure era sicura che quel colpo l’avesse presa, tanto le era passato vicino. Sentì un lamento che le rimbombò nella testa e si girò di scatto. Kai era ricurvo e si teneva stretto l’addome, dove sgorgava il sangue.

Kai sorrise amaramente, prima di cadere sulle ginocchia. Ayame gli corse in contro e iniziò a cercargli la ferita, voleva capire se avesse potuto far qualcosa per salvarlo. “… Ayame …” Sussurrò lui. Ma lei non l’ascoltava, voleva guarirlo, l’avrebbe fatto ad ogni costo. “… Ayame … non puoi fare nulla …” Sussurrò ancora. La barra della vita stava scendendo velocemente e la ragazza iniziò a piangere. Kai si sdraiò a terra, chi poteva immaginare che sarebbe finita così, ucciso da un suo stesso compagno, un amico, un fratello …

Ayame piangeva, non poteva perderlo così, in quel modo. “Non voglio perderti …” Riuscì a dire. “Preferisco andarmene così…” Disse lui. Il fiato lo stava abbandonando così come le forze, sentiva che non aveva molto tempo e decise di impiegarlo al meglio. “Tutto sommato sono felice… Non avrei mai immaginato di vivere così intensamente, anche se era solo un gioco… poi ho conosciuto te e ho provato cose nuove… Non esistevo più solo io, c’eri anche tu… Ayame, non ti incontrerò nella realtà ma devo dirti una cosa …”

“… ti amo …”

Glielo sussurrò all’orecchio, come se fosse una cosa intima e preziosa. Poi il fiato venne meno, mentre la barra era quasi alla fine del rosso. Ayame gridò, così forte che tuonò nella navata. Non poteva perderlo così! 
 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ​- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Salve a tutti!
Vi chiedo immensamente scusa per il ritardo ( che ritardo!) ... ci ho messo davvero tanto a scrivere questi due capitoli! Si perchè ho quasi finito anche la parte II... non mi andavano mai bene... Perdono!
Colpo di scena! Volevo creare una reazione del tipo "Ma no!" "Non può morire così!" o cose del genere... spero di esserci riuscita!
Non dimenticate di commentare o lasciare critiche!
Come sempre, vi ringrazio tutti per seguirmi in così tanti! 
A presto!
SylviettaMyss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SylviettaMyss