Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    27/04/2015    1 recensioni
Per questa raccolta ho preso ispirazione alla fan fiction di FinnickBane (I diari segreti maschili)
In fondo, anche i personaggi di Fairy Tail possono scrivere su un diario, no?
Cosa ci sarà in quelle pagine? Lo scoprirete presto.
Eccovi i ragazzi del manga con i loro segreti più assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo ventisette: Silver








Caro Calippo,
oggi è proprio una giornata di merda. Che senso ha essere di nuovo in vita se non si può scopare in compagnia? A questo punto preferivo rimanere sottoterra, mannaggia a quel coglione di Kisu!
Eh si, ti scrivo per dirti che in questo buco di fogna non c’è un’anima: Jackal è andato a fare boom con quelli del Concilio, Tempesta sta sicuramente scopando con i tizi che doveva uccidere, Kyouka e Sayla sono in quel periodo del mese quindi meglio evitare di disturbarle, e gli altri beh…non sono mica dei fighi da paura per poter essere degni di prenderlo in culo da me.
Ci sarebbe Marde, ma lui è troppo impegnato a piangere con la vana speranza di invocare “End-chan”…e poi sta aspettando Zeref! Per tutti i flauti di Lullaby, quell’emo depresso farebbe soltanto una cosa con te: puf. E non vuol dire che ti scoperà, nossignore.
E si, sinceramente pensavo di essere l’uomo più etero del pianeta, dopo Gildarts Clive naturalmente. Ma i miti svaniscono quando ti danno una seconda possibilità di vita. Mia moglie non voleva scopare con me perché non voleva dare alla luce un altro marmocchio. Cara, se non volevi Gray potevamo benissimo usare le precauzioni!
Comunque, fatto sta che con i demoni si scopa meglio. Ovviamente non quando sono nella forma Etherious (perché il quel caso rimarrei seriamente fottuto), ma quando sono nella loro forma normale e arrappante è tutto più magico e micidiale.
Guarda, sicuramente i migliori sono Jackal e Tempesta. Quante volte l’avrò fatto con loro due? Ormai ho perso il conto. Sono due demoni sexy e fighi, solo che Jackal ha il piccolissimo vizio di voler stare sopra a tutti i costi. Beh, crei un gomitolo di ghiaccio e il gioco è fatto! Quella sottospecie di gatto non l’avrà mai vinta! 
Tempesta poi ha la meravigliosa capacità di perdere sempre la memoria, quindi questo è un grande vantaggio.
Ogni tanto si aggiunge anche Marde, visto che non ne può più di farsi continue seghe sulle statuette di Zeref e End. Con lui è praticamente impossibile stare sopra. E per di più, frusta la gente con quelle stramaledette piante. Vedrai Marde, un giorno mio figlio erediterà i miei poteri favolosi e il mio fantastico tatuaggio tamarro, e ti farà il culo a stelle e strisce!
Ora caro Calippo, dobbiamo salutarci. A quanto pare dobbiamo iniziare a fare guerra a quei maghetti idioti da quattro soldi, quindi con molta probabilità questa sarà l’ultima pagina che scriverò.
Spero di incontrare qualcuno di veramente sexy, qui urge sostituire Jackal e Tempesta.
Silver #chinonscopaincompagnianonèunladronèunaspia Fullbuster


P.S. E meno male che sei la persona più etero del pianeta. Ora capisco da chi ho preso questi strani gusti sessuali   -Gray


P.P.S. Sottospecie di gatto? Sostituire? Vieni qui che ti faccio saltare in aria, a te e il tuo fottuto tatuaggio tamarro. Che per la cronaca, fa schifo   -Jackal


P.P.P.S. Come sai delle statuette che ho in camera? Ma non esiste un po’ di privacy in questa gilda di sfigati? Almeno non hai visto i cuscini…   -Marde


P.P.P.P.S. Se quegli stupidi umani da strapazzo non stessero venendo a sfracassarci le palle, vi farei vedere chi è che perde la memoria in continuazione, coglioni!   -Tempesta


P.P.P.P.P.S. Datela anche a me una seconda possibilità di vita…   -Purehito


P.P.P.P.P.P.S. Ma santo Acnologia, perché ho creato dei demoni così stupidi? Voglio Yuri.   -Zeref










N.d.A.
*esce dall'angolino*
Si, lo so, sono una persona orribile. Da quanto è che non aggiorno? Un mese? Due? Chiedo venia T.T Mancava l'ispirazione e il tempo per aggiornare questa raccolta.
Comunque, siamo arrivati al capitolo 27, quindi mi sembra giusto dovervi ringraziare per il supporto u.u Spero di aggiornare il prima possibile, e che naturalmente questo capitolo vi sia piaciuto!
Baci
Merty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11