Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    27/04/2015    4 recensioni
Solo tre anni sono passati da quand Chris Redfield è stato fermato, ma una società che sembra apparsa dal nulla lo risveglia dal suo sonno. La battaglia ricomincia...
[[Attenzione!! Per capire questo racconto dovrete aver già letto You are Infected 2: Il ritorno dell'Incubo]]
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Claire Redfield, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You are Infected Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                You are Infected 3: La fine di un Incubo

                                   Capitolo 4: La piramide di Cheope (Egitto, Cairo)

                                   “Dall'altro lato del fiume vi guardiamo,
                                           Da sempre i morti giudichiamo.
                                           Il caldo deserto è la nostra casa,
                                          E dei re l'ultima dimora siam state.”

-Q.G. Americano della G.A.A.B., Washington D.C.

Rimaneva un mistero dove si trovasse la base di quei terroristi, fatto sta che un altro enigma venne loro mandato. Un enigma semplice esattamente come l’altro, ma che in qualche modo si sarebbe dimostrato incredibilmente difficile da risolvere.

-Artide, luogo sconosciuto

Una vasta pianura di ghiacci e neve si estendeva a perdita d’occhio. Un secco vento ghiacciato soffiava nella pianura e sollevava la neve spostandola con le sue sferzate. Tre edifici grigi e bassi risaltavano in quel monocromatico sfondo bianco.

In uno di essi, quello più ampio, si trovava una sorta di base operativa. Davanti ad uno degli schermi touch screen, che riempivano la sala più grande, si trovava un uomo aveva dei corti capelli neri e gli occhi color acquamarina. Quest’uomo era il direttore della Swarm (lo sciame), un’organizzazione segreta dedita ad aiutare la G.A.A.B. da dietro le quinte delle grandi operazioni, o almeno questo e quello che il governo credeva facessero.

-Livello Underground 4, Laboratori, Q.G. dei Tεκνα Δραγοντοσ, Canile abbandonato, Pressi di New York

Greg aveva compiuto tutti i dovuti controlli su Jonas, prima di mandarlo in missione con il Drago. Il T-Veronica virus mutato era particolare, Alexia aveva trovato il modo di eliminare l’inconveniente dei quindici anni di sonno criogenico.

Jonas aveva risposto bene ad ognuno dei test e anche i test che stava compiendo sui campioni di cellule di Jonas stavano dando ottimi risultati. Sembrava che tutto andasse per il meglio.

-Città del Cairo, Egitto, Pressi del Q.G. egiziano della G.A.A.B., notte

Era la prima volta che un loro attacco si svolgeva di notte, ciò però non implicava che il Q.G. fosse inattivo.

Nonostante la frescura dovuta alla notte nell’aria si poteva ancora avvertire l’afoso caldo secco che aveva soffocato l’aria durante il giorno, Jonas pareva l’unico fra i quattro Tyrant a parer rinvigorito da quel calore.

I cinque aspettavano il segnale che li avrebbe fatti entrare in azione.

-Q.G. Egiziano della G.A.A.B.

Le luci si spensero d’improvviso, ma nessuno dei dipendenti si preoccupò era già capitato un qualche blackout… avrebbero dovuto fare più attenzione ai segnali.
Il terreno sotto i loro piedi prese a tremare, ma non era un terremoto. Jonas sollevò le mani e degli enormi tentacoli botanici affiorarono dal terreno sfondando il cemento che formava le fondamenta della struttura.

Gli agenti armati cominciarono a sparare contro gl’immensi tentacoli, mentre gli addetti informatici tentarono di mettersi in contatto con gli altri Q.G., ma ogni linea telefonica era morta e non vi era niente che funzionasse.

Gli agenti erano agitati nessuno di loro sapeva come reagire ad un attacco dei Figli del Drago, nessuno sapeva quale fosse il loro schema una cosa però era certa, usavano le armi bio-organiche per i loro attacchi. Un ringhio riverberò nell’aria, pareva il sibilo del respiro di un enorme dragone.

Non che avessero tanto sbagliato anche perché loro stessi avevano imprigionato uno dei Flying Reptile sopravvissuti alla “morte” di Chris Redfield, in un loro edificio operativo. E visto che anche i sistemi ausiliari della capsula si erano “misteriosamente” disattivati si era risvegliato. 

Il Flying Reptile era grande quanto un essere umano. Chris e i suoi Tyrant si diressero all’interno del Q.G. non si aspettavano certo di trovarsi davanti una delle creature del Chris Virus, ma questa non avrebbe mai attaccato il suo creatore.

Hitanamir Samar era uno degli agenti della filiale egiziana della G.A.A.B., ma era anche uno degli agenti infiltrati della Swarm, l’unico che avesse ancora connessioni con l’esterno e che, però, non ne avrebbe usufruito poiché gli ordini mandati dal direttore erano di riferire le potenzialità del Supreme Tyrant durante un combattimento reale.

Jonas dirigeva i tentacoli botanici con lievi movimenti delle mani, quasi come fosse un direttore d’orchestra che dirigeva l’orchestra.

Nicholai attendeva un ordine di Chris prima di attaccare, così come il Flying Reptile.

In fine l’attacco vero e proprio cominciò quando Chris ordinò al Flying Reptile di attaccare.

-Artide

In un altro dei tre edifici della Swarm, si trovava Suluk1, capo ricercatore dei laboratori della Swarm. Lui tentava ti trovare una cura ai nuovi virus modificati grazie al Chris Virus.
Durante le ricerche aveva scoperto il T-Veronica οργης(orges(rabbia), questa mutazione del T-Veronica agiva nel corpo del suo portatore solo se esso si trovava in un grande stato di rabbia, l’agente Leon Scott Kennedy era stato infettato con questo particolare ceppo di T-Veronica Virus. Nonostante egli fosse stato “curato”, la “cura” era in grado di funzionare solo su Kennedy e non su qualunque altro.

Il Daylight.2 era un vero e proprio virus che lui aveva soprannominato T-Βοης Θανατου, aveva nominato il virus letteralmente il T degli Scream of Death, da quello che sapeva uno dei Primi Tredici era stato infettato col Daylight.2 per curarlo dal T2-Virus. Ma non era questo il loro maggiore problema, il loro vero problema era il fatto che il Supreme Tyrant fosse vivo. Dovevano trovare il modo di neutralizzarlo.

-Q.G. Egiziano della G.A.A.B., Città del Cairo, notte

Il Flying Reptile si lanciò all’attacco del primo agente che vide, balzandogli contro. Chris e gli altri Tyrant si lanciarono in uno scontro diretto mentre Jonas rimaneva vicino all’ingresso a dirigere i tentacoli botanici.

-Q.G. Americano della G.A.A.B., Washington D.C

Qualcosa aveva mandato in tilt tutte le apparecchiature e essendo loro l’H.Q. adesso tutti gli altri erano scoperti e il lavoro sull’ enigma sarebbe stato interrotto.

-Q.G. Egiziano della G.A.A.B., Città del Cairo, notte

Hitanamir abbatté il Flying Reptile che crollò al suolo morto trascinando due tentacoli botanici con sé. In quello stesso istante Jonas cominciò a muoversi, i tentacoli si agitavano senza meta adesso che nessuno li controllava. Il T-Veronica Tyrant era veloce, non quanto Chris ma abbastanza da evitare i colpi che gli venivano sparati contro, non che se lo colpissero gli facessero un vero e proprio danno.

La sua pelle era impenetrabile ai proiettili come fosse protetta da un armatura, uccise due agenti trapassandogli il petto con la mano.

Gli agenti del Q.G. Egiziano si battevano strenuamente contro i Tyrant che erano però più forti e veloci, perfetti e resistenti.

Il Supreme Tyrant volle però peggiorare la situazione per i poveri agenti, lanciando una delle granate contenenti la versione gassosa di un qualche virus Umbrella migliorato con il Chris Virus.

Il T+G Virus si espanse rapido nell’aria in una nuvola giallastra densa come nebbia, non sopravvisse a lungo ma abbastanza per infettare qualcuno, non troppi. Ma abbastanza.
Un coro di urla si levò nella sala, mentre gli infetti mutavano. Le mutazioni del T si mescolavano a quelle del G e il rumore di uno scoppiettio elettrico continuo sostituì le urla, questo rumore era accompagnato da dei bassi gemiti dei T+G infetti.

-Ecliptic Express, Foresta degli Arklay

Il MA-564 si lanciò contro Marcus e i suoi viscidi figli sibilanti. L’enorme sanguisuga-pulce gialla sputò un getto d’acido contro la barriera di sanguisughe che si era creata di fronte a Marcus.

Le viscide e sibilanti creature stridettero mentre l’acido le danneggiava, le squagliava in una informe massa gelatinosa, grigiastra.

<< I miei figli! >> sibilò Marcus, le sanguisughe restanti si riunirono in mimic Marcus. Barry si diresse verso i vagoni precedenti per assicurarsi che ci fossero altri passeggeri sopravvissuti. Le sanguisughe erano centinaia e invadevano molti vagoni.

Alcuni passeggeri erano riusciti a tenere lontane quelle viscide creature emofaghe, Barry doveva mettersi in contatto con Racoon City.

- Q.G. Egiziano della G.A.A.B., Città del Cairo, notte.

Zeina ed Hitanamir Samar erano gli unici rimasti dell’intero edificio, Chris e i suoi Tyrant avevano ucciso tutti quelli che non si erano trasformati. Ora si trovavano a combattere i T+G infetti e i Tyrant.

Una delle creature T+G si avvicinò a loro, la forma umana era scomparsa fagocitata da un groviglio di tentacoli e ossa contorte eppure ancora si muoveva strisciando come una larva, lasciando dietro di se una scia di tessuti necrotizzati.

Hitanamir sparò contro la creatura innumerevoli colpi e questa crollò infine al suolo, cominciando a gonfiarsi e gonfiarsi come se stesse per esplodere.

Zeina ed Hitanamir si allontanarono prima che l’ammasso organico esplodesse, investendo un paio di creature nella sua esplosione di carne e visceri marci. Innescando un effetto domino di esplosioni di creature T+G fin troppo mutate.

Chris si lanciò verso Hitanamir, mentre Jonas si occupava di Zeina.

L’umano evitò l’attacco del Tyrant, ma l’umana non fu altrettanto fortunata con Jonas. Zeina venne colpita da uno dei tentacoli botanici controllati da Jonas, ella con le ultime forze rimastele sparò contro il T-Veronica Tyrant.

Ma quel colpo non sortì alcun effetto, il Tyrant ridacchiò crudele in direzione della povera ragazza.

<< Cosa credevi di fare? >> chiese, poi la sollevò per il collo. Gli occhi azzurri di Jonas brillarono di viola e un tentacolo spuntò dal terreno e si piantò nel petto della giovane.

<< Zeina! >> gridò Hitanamir. I tentacoli urticanti di Chris lo raggiunsero e gli si avvolsero attorno alle braccia e al collo.

Hitanamir tentò di liberarsi dalla presa incredibilmente dolorosa dei tentacoli, ma non ci riuscì.

Ora agli altri Tyrant non restava che aspettare che Chris terminasse di giocare con quella sua povera preda. Solo che sta volta egli non tentò di torturarlo ma lo uccise, solamente. Il condizionamento totale cominciava a privare il Tyrant del suo essere sadico, stava cominciando ad azzerarlo.

-Artide

Iluq2, direttore della Swarm, sapeva che con il suo intervento le vite dei dipendenti egiziani della G.A.A.B. sarebbero finite. Ma aveva dovuto farlo… Chris Redfield era troppo importante per permettere alla G.A.A.B. di ucciderlo.

Né la G.A.A.B., né i Τεκνα Δραγοντοσ sapevano cosa avevano fra le mani. Era qualcosa di fin troppo perfetto per lasciarlo morire.

Iluq si diresse verso la sala in cui la Swarm “conservava” i Tyrant migliori prodotti dalla Umbrella. Dopo averli sottoposti a un processo di rigenerazione cellulare (visto che buona parte di loro erano stati spesse volte quasi del tutto distrutti).

Nella prima delle capsule criogenetiche si trovava Sherry Birkin3, la prima Tyrant derivante dal G-Virus. Dopo gli anni passati nella capsula il suo D.N.A. era entrato in una simbiosi perfetta con il virus. La Birkin aveva, infatti, riacquisito un aspetto umano- o meglio quasi umano-

Nella seconda capsula giaceva il Tyrant Hypnos, tornato dopo la rigenerazione alla sua prima forma, la più umana anche se vi persistevano alcune caratteristiche della seconda e della terza forma, fra cui gli artigli e la colorazione, quasi nero pece, dell’epidermide.

Nella terza capsula in uno stato di profonda criostasi giaceva Morpheus D. Duvall, ex-membro del dipartimento di Ricerca e Sviluppo della –oramai decaduta- Umbrella Corporation, che si era infettato volontariamente col T+G Virus divenendo un Tyrant unico nel suo genere.  Che era però stato sconfitto da Bruce McGivern in entrambe le sue forme. Esattamente come Hypnos aveva riacquistato la sua prima forma con caratteristiche della seconda come ad esempio la testa che aveva una colorazione rossastra.

Nella quarta giaceva Jack Norman, leader della Veltro, mutato con una doppia dose di T-Abyss virus che egli si era auto somministrato. La colorazione biancastra della sua pelle era sfumata in un blu profondo, quasi nero, e le membrane prima blu erano diventate di un colore rosso sanguigno.

Nella quinta capsula si trovava Sergei Vladimir, funzionario della Umbrella, il lungo braccio simile ad un enorme tentacolo rosso vivo galleggiava placido nella soluzione di criostasi. I sei tentacoli che pendevano dalle sue spalle invece parevano quasi aculei nella loro rigidità.

Nella sesta capsula si trovava Manuela Hidalgo, la Tyrant quasi perfetta. Nella sua simbiosi con il virus T-Veronica. Purtroppo era però fin troppo umana e generosa, aveva rischiato di morire per salvare Leon S. Kennedy da Javier Hidalgo che era mutato fondendosi con la pianta Veronica che cresceva nella sua serra.

Nella settima capsula giaceva in uno stato dormiente il Tyrant perfetto, ovviamente dopo Chris Redfield, Alexander Wesker. Riportato ad una forma del tutto umana grazie al processo di rigenerazione. Ogni traccia di mutazione causata dal A.T -Virus era stata eliminata.

L’ottava e la nona capsula erano invece vuote e attendevano il loro Tyrant. Ovvero Chris Redfield e Albert Wesker.

Presto avrebbero catturato l’ultimo Wesker, lasciando quindi solo Chris Redfield da aggiungere in questa squadra di esseri geneticamente più forti e superiori.

-Ecliptic Express, Foresta degli Arklay

Mettersi in contatto con gli uffici della G.A.A.B. di Racoon City si stava rivelando abbastanza complicato, non riusciva a contattare nemmeno Claire o Leon.

Le sanguisughe erano così tante che quasi ad ogni passo ne schiacciava una.

Riusciva ancora a sentire il rumore causato della battaglia fra Marcus e il MA-564. Non aveva trovato più alcun altro sopravvissuto dopo i tre che aveva salvato. Barry e i sopravvissuti si stavano dirigendo verso la coda del treno, per poter sfuggire a Marcus.

-Laboratorio abbandonato della Umbrella Corporation, Russia, penisola della Kamchatka.

Una distesa di candida neve bianca si estendeva fino alle pendici dei vulcani della Kamchatka, non sembrava esserci nulla in quel minuscolo altopiano innevato e disabitato. Tranne forse una qualche sporadica Alce di Russia che correva agile sulla neve alla ricerca di qualche ciuffo d’erba sopravvissuto al ghiaccio o che si trovava sotto di esso.

Ma al disotto di quel altopiano si trova un intricata rete di corridoi e sale costruita dalla Umbrella Corporation. Uno dei suoi migliori laboratori che non era stato scoperto e di conseguenza distrutto dalla G.A.A.B.

Non che il laboratorio fosse in attività, poiché esso era stato sigillato dopo un outbreak avvenuto al livello 8. Anche se adesso una figura umana si muoveva fra i corridoi e le sale in cui si trovavano le spoglie assiderate di varie creature e persino degli stessi ricercatori, la figura era veloce più di un qualunque essere umano.

La figura si fermò solo quando raggiunse una porta blindata i meccanismi erano congelati e bloccati da uno spesso strato di ghiaccio. Ma quello non fermò la figura che si aprì un passaggio nel metallo ghiacciato usando semplicemente le mani.

Dal varco fuoriuscì uno sbuffo d’aria calda che si condensò in vapore in pochi secondi. Un flusso continuo di aria calda fuoriusciva dalla sala dall’altra parte della porta blindata. La figura attraversò il varco, trovandosi davanti quello che cercava.

Il progetto Thanatos, un Tyrant perfetto secondo alcuni aspetti ma molto carente ed imperfetto sotto altri. Prima fra tutti la capacità di riconoscere la differenza fra il proprio padrone e l’obiettivo.

Il Tyrant in questione era immobile dentro una capsula oramai svuotata e disattiva, i suoi occhi bianchi erano aperti ma non parevano osservare nulla e Thanatos stesso era la fonte di quel calore infernale che permeava l’aria e la rendeva più opprimente di quella gelida che si trovava all’esterno della sala.

La Swarm cadrà, sto venendo a salvarti, Alex” pensò Albert Wesker. Avrebbe usato Thanatos come diversivo e poi mentre gli uomini della Swarm erano impegnati a sopprimere la minaccia, lui avrebbe raggiunto la loro “sala dei Tyrant perfetti” e avrebbe salvato suo fratello…

… peccato che Wesker non sapesse che questo era già stato calcolato da Iluq direttore della Swarm che presto lo avrebbe aggiunto alla sua “collezione” di esemplari perfetti.

-Q.G. dei Tεκνα Δραγοντοσ, canile abbandonato, New York

Il Drago e la sua squadra di Tyrant erano tornati da qualche ora.

Victor sorrideva sinistro, i suoi occhi d’onice scintillavano, un altro quartier generale della G.A.A.B. era stato neutralizzato. La Global Alliance Against Bioterrorism stava perdendo terreno, i Tεκνα Δραγοντοσ presto avrebbero dominato il mondo…

… anche se non sapevano di avere contro un’organizzazione senza scrupoli tanto, se non di più, quanto loro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’Autore

Sono tornato con un nuovo capitolo, scusate il ritardo, ma la scuola, il lavoro come guardia diurna e/ o pomeridiana in una pizzeria si stanno prendendo tutto il mio tempo… sono davvero dispiaciuto :(.

Ringrazio Mattalara per aver recensito il precedente capitolo: Grazie mille, Lara!
Piccole note:
  1. = “Suluk”, nome inuit che significa “calore, o fuoco (per estensione di significato)”
 
  1. = “Iluq” nome inuit che significa “Ghiaccio”, è anche un sostantivo e il significato più corretto è “Ghiaccio trasparente”, poiché gli inuit hanno tantissime parole per dire ghiaccio in base alla tipologia di esso.
 
  1. = “Sherry Birkin” come mi sembra di aver detto nel 1°capitolo (se non l’ho fatto mi scuso), nel AU di You are Infected è stata Sherry e non suo padre ad essere infettata dal G.
P.S. Ciò che accadrà Barry Burton sull’Ecliptic Express e l’esito dell’attacco di Wesker alla Swarm, verrà narrato in un secondo intermezzo che pubblicherò dopo il 5°Capitolo.
-Anthony Edward Stark
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark