Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: zanessina4ever    28/12/2008    0 recensioni
Ho paura di amarti Ho paura di soffrire.......ancora Ma e’ piu’ forte di me Ti amo Ma giurami di nn farmi piu’ soffrire Non lasciarmi mai piu’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cast High School Musical, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 Fingo di stare bene, fingo che non me ne importa nulla, fingo, fingo,fingo. Ho voglia di gridare che sto male ma non posso, ti amo ma devo sopportarlo non posso tornare più indietro e ricominciare tutto da capo…….. E’ ormai 1 anno che sono qui, a New York, il lavoro va molto bene ho inciso da poco il mio 3° disco, quasi ogni weekend mi vengono a trovare i miei migliori amici, la mia mia famiglia viene a trovarmi per le feste e il mio amore è ormai un anno che non lo vedo, lui è a Los Angeles tra lavoro , feste e la sua nuova “ragazza”. Mi sto preparando per andare una festa di beneficenza organizzata qui a New York, mi accompagnerà Drew, il mio migliore amico che è qui, devo sbrigarmi perché , come al solito, sono in ritardo, alla fine opto per un vestito nero corto fino a metà coscia con scollatura a V e che si allaccia dietro la testa lasciando scoperta la schiena. Sento i clacson, sicuramente è Drew, prendo la borsetta e corro giù. Drew è dentro una decappottabile rosso fuoco che mi aspetta. D:Ciao bellissima!!! Siete tutte uguali voi donne!!! Sempre in ritardo!!Ahahahah V:Ciao Drew!! Scusa per il ritardo, dai partiamo!! Dopo pochi minuti siamo già arrivati, il posto è bellissimo e pieno di gente, quando entriamo vieniamo assaliti da fotografi e da giornalisti. …:Vanessa Drew state insieme????? …:Drew com' è Vanessa???? Ci spostammo dentro e mi avvicino al bancone ed ordino un drink. Mi sto per avvicinare a Drew, quando noto che è in compagnia, meglio lasciarlo solo allora vado a sedermi vicino alla mia amica Selena anche lei si è trasferita qui con la famiglia per lavoro. S:Ciao Vane!!!!!Come va???? V:Ciao selena !!! Tutto bene ma cosa guardi??!?Selena ma ci sei??!?! “Non parla più ma cosa avra mai visto???Bho!!” Mi giro e….. oddio non posso crederci ci sono tutti, Ashley Monique,Corbin Lucas Jared e lui, mio dio è sempre + bello!!!!!!!!! S: ASHLEY!!!!MONIQUE!!!CORBIN!!JARED!!!LUCAS!!ZAC!!! Detto questo gli corre incontro e li abbraccia, vorrei farlo anche io ma qualcosa mi ferma……… Ma eccoli che si avvicinano A: Tesoro!!!Quanto mi sei mancata!!!!! M:Oddio Vane vieni qui!!fatti abbracciare!!!!certo non sei + venuta!!!! C: Ciao vane!!!!! Bellissima come sempre !!fatti abbracciare dal tuo amicone!!! L:Ehi!!!ci sono anche io !!! ciao Vane!!!! J: Ciao!!! Ash è disperata senza di te non sa con chi andare a fare shopping!!! Z: Ciao Vane!! Oddio quanto è bello!!!E poi ha una voce dolcissima!!!!!!! V:Ciao a tutti!!! Mi siete mancati da morire anche voi!!!!!! Sto parlando con i miei amici sul divanetto del + e del - A: Vane pensa ho comprato una bellissima villa sul mare potresti venire la settimana prossima visto che poi c’è il mio compleanno!!!!!! M: Già sarebbe fantastico passare un po’ di tempo insieme!!!!!! V: Va bene mi avete convinta!!!! Continua…… Scusatemi se l’ ho postata solo ora ma mi si era rotto il computer e me lo hanno riparato solo ora spero vi sia piciuto…. Un kiss a tt !!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: zanessina4ever