Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kamyu    28/04/2015    5 recensioni
AU - Law e Kid davanti ad un medical drama
“Vedi, Eustass-ya, nella realtà quel cuore non potrebbe più essere utilizzato per l’intervento, mi sembra ovvio che un cuore trasportato in quel modo perderebbe in breve tempo tutte le sue funzioni…” aveva sbuffato Law annoiato
Law/Kid appena accennata
Genere: Commedia, Demenziale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You just can't watch a telefilm, Trafalgar

 
Se c’era qualcosa che Eustass Kid, e tutto il vicinato, aveva ormai imparato era che Trafalgar Law semplicemente non poteva guardare un medical drama senza scatenare l’ira divina. Era successo diverse volte e ormai Kid aveva rinunciato alla possibilità di guardare qualcosa insieme al moro. Già era difficile guardare un film senza sorbirsi battute ironiche di ogni genere e specie, ma il problema serio nasceva quando decidevano di quadrare qualsiasi cosa che comprendesse medici, operazioni, interventi, sangue, materia celebrale e quant’altro.
 
Il punto era che Law proprio non riusciva a starsene buono…finché si trattava di fantascienza, azione o cose del genere era abbastanza facile, i commenti generalmente riguardavano il carattere degli attori o alcune lacune della trama. In quei casi la parte peggiore era il suo fottuto intuito. Si, perché generalmente l’intuito di Law era una cosa interessante, ma quando stavano guardando un film o un telefilm, beh… l’intuito di quell’insopportabile medico diventava la cosa più snervante del mondo.

Insomma, quando guardava un poliziesco, un thriller o qualcosa di estremamente avvincente, Kid voleva guardarlo in santa pace, senza intromissioni e – soprattutto – Kid non voleva sapere da Law chi era il colpevole.

Tutto questo però, diventava accettabile se comparato a quei rari momenti in cui Law aveva provato a guardare un medical drama. In quei casi tutto il vicinato ne era consapevole grazie alle molteplici imprecazioni che il rosso probabilmente inventava appositamente per l’occasione.

“Vedi, Eustass-ya, nella realtà quel cuore non potrebbe più essere utilizzato per l’intervento, mi sembra ovvio che un cuore trasportato in quel modo perderebbe in breve tempo tutte le sue funzioni…” aveva sbuffato Law annoiato

“No, non ricominceremo questo gioco, Trafalgar!”

“E poi guarda, come avrebbero fatto con un’attrezzatura così vecchia?”

“Taci!”

“E poi sono certo che una stanza del genere non potrebbe mai essere sterilizzata come si deve? Ma dico, ti pare un intubazione quella?!”

E generalmente ora arrivava una spiegazione completa e dettagliata di come si dovesse intubare un paziente o di come dovesse essere impostato un trapianto di cuore, cosa che a Kid faceva abbastanza schifo

“Giuro che se non stai zitto ti defenestro con tutto l’amore che ho!” aveva ringhiato

“Ma avanti… non è colpa mia se questo telefilm è pessimo! Voglio dire… dai, anche un bambino capirebbe che quella scena è finta!”

Però, se c’era un aspetto positivo era il fatto che Kid aveva scoperto un ottimo modo per zittire il suo odioso chirurgo. Infatti, non appena spostava l’attenzione dal telefilm al collo del moro, ecco che ogni protesta del dottore moriva prima ancora di poter essere formulata.

Ma la pace durava sempre troppo poco…

“Trafalgar, se volevi solo un po’ di attenzione non potevi chiederlo come tutte le persone normali?” aveva sospirato il rosso guardando il soffitto

Law gli aveva rivolto un ghigno che diceva più di mille parole

Si, perché Law era esattamente la persona che chiedeva gentilmente un po’ di attenzioni. Certo che no, Law si prendeva quello che voleva e lo faceva a modo suo, ovviamente. E quindi lo faceva stressando Kid finché il rosso non perdeva la pazienza, il che non era così difficile.

“Guarda che io non ho fatto niente, Eustass-ya, sei tu che mi sei saltato addosso!”

“Si, certo! E io sono la regina Victoria!”

"beh... con il rossetto ci siamo..."

"Ma stai ancora parlando, Trafalgar?"

“Ma guarda che io non ho fatto niente .. stavo solo mettendo in evidenza i difetti di quel telefilm quandmphf---”

Perché quando si trattava di far tacere un certo dottorino, niente funzionava bene quanto un bacio, meglio se incazzato, violento e irruento

L'angolo del folletto
piccola storia senza pretese, spero che non vi abbia fatto troppo schifo e che abbiate sorriso almeno un pochino ^^
come sempre, ogni tipo di commento sarà ben accetto~
alla prossima

Kamyu ~
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kamyu