Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: erika8304    28/04/2015    3 recensioni
[Partecipante al “Kissing Booth Contest” indetto da Chappy_ sul Forum di EFP]
( dal testo) ... Nulla è come prima, non mi ricordo dove sono, ne che ora è, so solo che sono tra le braccia del ragazzo che amo, so solo che il calore delle sue labbra sulle mie riesce a far tremare ogni centimetro del mio corpo, che le sue mani sul mio viso sono il tocco più leggero ma allo stesso tempo intenso che abbia mai ricevuto.
E mi lascio andare, lascio che sia l’istinto a muovere i suoi passi verso di lui, e nel momento in cui sento la sua lingua sfiorarmi le labbra, queste si schiudono in chiaro invito a ricevere ancora di più.
Sento il cuore esplodermi in petto mentre mi lascio travolgere completamente da quel bacio, ed il mondo in quell’istante si ferma, tutto intorno diventa di mille colori, e gli unici rumori che riesco a sentire, proprio come ha detto lui, sono solo i nostri cuori che per la prima volta, battono all’unisono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipante al “Kissing Booth Contest” indetto da Chappy_ sul Forum di EFP

 

Il bacio del vero amore

 

Da mesi ormai mi sono resa conto di quanto i miei sentimenti per Jack siano notevolmente cambiati. Quello che provo per lui, ormai è diventato cosi profondo da farmi tremare le gambe ogni volta che me lo ritrovo davanti, e questa è una cosa che oramai non posso più ignorare.

L’unico problema è che lui sembra non essersi accorto ancora di nulla, nonostante cerchi ogni scusa per stare sola con lui, nonostante faccia di tutto per attirare la sua attenzione, per cercare anche un minimo contatto fisico, lui imperterrito continua ad ignorare ogni mio singolo segnale.

Per non parlare del fatto che ogni volta che la situazione sembra sul punto di sbloccarsi, succede sempre qualcosa che riesce a rompere la magia del momento.

Non so più quante volte ho cercato di creare la situazione giusta perché lui si decidesse a baciarmi, ma alla fine è sempre risultato tutto inutile. Niente di speciale lo ammetto, le solite scene che si vedono nei film super romantici, che tra parentesi Jack detesta, ma niente di tutto ciò che mi sono inventata è andato poi a buon fine.

Una volta ci siamo rincorsi sulla spiaggia, ed io ho fatto in modo di cadere e tirarmelo dietro, e lui mi ha guardato cosi intensamente che se non fossi stata già bella che sdraiata, credo che le gambe non avrebbero davvero retto l’emozione. E proprio come nei film lui si è avvicinato, e lo ha fatto cosi tanto che potevo sentire chiaramente il suo respiro su di me, ma poi è arrivato Seth urlando il suo nome a squarciagola e ha rovinato tutto.

Un’altra volta, mentre eravamo sdraiati sull’erba, ho fatto finta di dormire e piano piano mi sono avvicinata sempre di più a lui che mi accarezzava il viso, e sapevo che mi stava guardando, perché sentivo chiaramente il suo sguardo su di me, e sono certa, anche se avevo gli occhi chiusi, che per un momento lui si sia avvicinato, ma un vampiro, che non aveva di meglio da fare che rompermi le uova nel paniere, è sbucato dal nulla facendomi imprecare in ogni lingua conosciuta e no.

Insomma ogni volta che tento una mossa, arriva qualcuno che distrugge ogni cosa.

E io mi ritrovo ad essere ogni giorno più esasperata e più confusa del giorno precedente. Se solo mi facesse capire se anche per lui le cose sono cambiate, sarebbe tutto molto più semplice.

Jack è sempre stato al mio fianco, ricordo ogni singolo istante passato con lui, eppure è come se, ora che ho capito di essermi innamorata di lui, mi ritrovassi davanti una persona che conosco a stento e che sto imparando a scoprire ogni giorno di più.

Ormai sono quasi sul punto di impazzire, non capisco se sono diventata una giovane depravata che non fa che sognare un bacio da parte del suo migliore amico, o se questo è il corso naturale delle cose.

Sospiro e mi sdraio sulla spiaggia e lo osservo mentre lascia che il suo sguardo si perda verso l’orizzonte. È’ diventato cosi bello che quasi mi fa mancare il fiato. I suoi capelli neri, i suoi occhi cosi profondi, il suo corpo da Dio Greco, e quelle labbra cosi calde e morbide, mi mandano letteralmente in subbuglio cuore e cervello.

Cosa devo fare Jack, perché tu ti accorga che sono cresciuta? Dimmelo tu. Cosa devo fare perché tu possa ricambiare i miei sentimenti?

Sospiro ancora una volta, ma stavolta lui si volta verso di me e mi osserva, quasi preoccupato.

“ Che hai mostriciattolo?”

Sbuffo e mi tiro su a sedere guardando il mare.

“ Puoi smetterla di chiamarmi cosi Jack? Non sono più una bambina sai?”

“ Lo vedo Nessie. Mi dici che succede?”

“ Niente, il mio umore è pessimo oggi.”

“ Vedo anche questo, ma non ne capisco il motivo.”

“ Deve per forza esserci un motivo per essere di malumore?”

Lui mi sorride con uno di quei sorrisi che regala solo a me, e che hanno il potere di far fermare all’istante il mio cuore. Sospiro e mi ranicchio tra le sue braccia. Per quanto ancora potrò accontentarmi solo di questo?

Lui mi stringe a se come fa sempre, mi accarezza i capelli come se fossi ancora quello scricciolo che teneva tra le braccia sino a circa tre anni fa. Possibile non si renda conto che in realtà non lo sono più?

“ Sai a che pensavo stamani Jack?”

“ A cosa?”

“ Ti ricordi quel pomeriggio in cui ti obbligai a sorbirti la maratona dei classici della Disney?”

“ Oddio non mi ci far pensare, ho sognato principi e principesse per un mese per colpa tua.”

Rido stringendomi ancora più a lui. Non avevo mai riflettuto sulla pazienza che ha avuto con me, non deve essere stato semplice farmi costantemente da balia.

“ Mi prese cosi male che entrai in fissa con la storia del bacio del vero amore.”

“ Dire che ti prese male è un eufemismo Nessie, per due anni ogni volta che ti facevi male correvi da me per avere sulla ferita il bacio del vero amore, e piangevi a dirotto perché per te quella era l’unica medicina esistente al mondo in grado di guarire tutto.”

Scoppio a ridere ricordando quei momenti. Si lo ammetto, ha avuto la pazienza di un Santo con me.

“ La colpa è stata tua, sei tu che mi hai spiegato cosa era il bacio del vero amore.”

“ Mica potevo dirti cose sconce a riguardo, ti ricordo che eri una nanetta di circa 5 anni all’epoca.”

Sorrido e guardo ancora il mare cercando di ricordare quell’episodio.

 

“ Jack?”

“ Dimmi principessa.”

“ Cosa è il bacio del vero amore? Perché è in tutte le favole? A cosa serve?”

“ Piano piano, una domanda alla volta.”

“OK. Perché in tutte le fiabe, le principesse vogliono il bacio del vero amore?”

“ Emmm …. Perché … perché le favole sono tutte romantiche.”

“ E perché?”

“ Perché servono per far sognare cose belle alle piccole principesse come te.”

“ Cose belle come il bacio del vero amore?”

“ Emm si anche quello suppongo.”

“ E che cosa è?”

“ Cosa?”

“ Il bacio del vero amore?”

“ Emm … dunque … il bacio del vero amore … non puoi chiederlo a tuo padre, sono sicuro che lui saprà spiegartelo meglio di me.”

“ Dai Jackkkk “

“ Ok ok hai vinto. Allora, il bacio del vero amore, si da ad una persona davvero speciale a cui tu vuoi più bene di tutti.”

“ E a cosa serve?”

“ Diciamo che serve per curare ogni ferita, per sentirsi bene e felici.”

“ Ah ok ora ho capito.”

 

“ Effettivamente la mia spiegazione non fu delle migliori, ma mi hai anche preso alla sprovvista.”

“ E se te lo chiedessi ora cosa mi risponderesti?”

“ Se mi chiedessi cosa?”

“ Cosa è il bacio del vero amore.”

“ Ti direi che è il bacio che vale tutta una vita, quel bacio che quando lo dai il tuo mondo si ferma, tutto intorno diventa di mille colori, e gli unici rumori che senti sono i battiti dei vostri cuori. Ti direi che ne esiste solo uno, che potrai baciare milioni di persone prima di lei, ma in quel momento è come se tu baciassi per la prima volta. È un momento speciale ed unico che ricorderai per il resto della tua vita.”

“ Ne parli come se tu lo avessi già dato.”

“ No, non ho ancora avuto questa fortuna.”

Sollevo il viso e lo guardo mentre lui guarda me sorridendomi, e la luce del sole che tramonta rende il suo viso, se mai fosse possibile, ancora più bello.

D’istinto sollevo una mano e gli sfioro le labbra con un dito, ed è come se a lui per un attimo mancasse il fiato e il suo sguardo si fa di nuovo intenso come quella volta in spiaggia.

“ Jack.”

“ Dimmi principessa.”

“ Mi sono fatta molto male.”

“ A si? E dove?”

Respiro profondamente. È il momento Renesmee o adesso o mai più. Sposto le dita dalle sue labbra alle mie.

“ Qui.”

Lui segue attentamente con lo sguardo le mie dita e il suo respiro si fa più corto.

“ Nessie …”

“ Voglio … voglio scoprire se la tua teoria è vera. Baciami Jack. Regalami quel momento che hai descritto, perché tu sei l’unico che può farlo.”

Il suo sguardo si fissa sul mio ed è come se una fiamma si fosse appena accesa all’interno dei suoi occhi, poi lento scende verso le mie labbra, e il mio cuore perde un battito per poi fermarsi completamente nell’istante in cui, con una dolcezza estrema, le sue labbra si posano sulle mie. Mai sino a quel momento le sue parole risultarono cosi vere.

Nulla è come prima, non mi ricordo dove sono, ne che ora è, so solo che sono tra le braccia del ragazzo che amo, so solo che il calore delle sue labbra sulle mie riesce a far tremare ogni centimetro del mio corpo, che le sue mani sul mio viso sono il tocco più leggero ma allo stesso tempo intenso che abbia mai ricevuto.

E mi lascio andare, lascio che sia l’istinto a muovere i suoi passi verso di lui, e nel momento in cui sento la sua lingua sfiorarmi le labbra, queste si schiudono in chiaro invito a ricevere ancora di più.

Sento il cuore esplodermi in petto mentre mi lascio travolgere completamente da quel bacio, ed il mondo in quell’istante si ferma, tutto intorno diventa di mille colori, e gli unici rumori che riesco a sentire, proprio come ha detto lui, sono solo i nostri cuori che per la prima volta, battono all’unisono.

Ho aspettato cosi tanto questo momento che quasi sento gli occhi pizzicarmi per l’emozione. Non avevo mai provato niente di più forte e sconvolgente in vita mia.

Quando le sue labbra si allontanano dalle mie, resto per qualche secondo con gli occhi chiusi per godere ancora di quella travolgente sensazione, poi lentamente li riapro, lo guardo e sorrido.

“ Credo che la tua teoria fosse quasi riduttiva rispetto alla realtà.”

Sorride.

“ Credo di doverlo riprovare Nessie, o non potrò essere più specifico.”

Sorrido a mia volta mentre le sue labbra sono di nuovo sulle mie.

Ora che anche io so cosa significa, ora che conosco il suo grande potere,capisco perché in ogni fiaba l’unica cosa che potrà salvare la principessa in pericolo, sarà sempre e solo il bacio del vero amore.

 

Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: erika8304