Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Izrob    28/04/2015    1 recensioni
Un ragazzo di 16 anni,fan sfegatato di Yu gi oh e dei suoi personaggi,campione del gioco di carte e vincitore di molti tornei,con un grande sogno,quello di vivere nel mondo di Yu gi oh;sogno destinato a rimanere tale secondo il ragazzo,ma a quanto pare il destino non la pensa allo stesso modo......
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         Ciao a tutti ecco il 4 capitolo scusate per il ritardo nell'uscita di quest'ultimo ma ho avuto vari impegni e non ho avuto il tempo di scrivere^^. Beh buona lettura e ricordatevi la recensione^^.
                                                                                                                                                                      In giro per Domino City
Cap.4
Alex aprì gli occhi . 
-Dove sono ? - . Alex si alzò e mentre si stiracchiava , si guardava intorno .
Le prime luci del mattino illuminavano la stanza . 
- La mia nuova casa .... - sussurò Alex .
Il giorno prima , dopo essere stato dimesso dall'ospedale , era stato ospitato in questa casa .Vi abitava una coppia sposata ed un ragazzo della stessa età di Alex . Si chiamava Shougo ed  anche lui era stato adottato dalla coppia . La casa era una villetta a due piani , con un cortile ben curato . 
- Questa è la seconda volta che mi adottano... - pensò con un pò di sarcasmo Alex .
 
-Alex  scendi!! La colazione è pronta . -  urlò una voce dal piano di sotto .
Alex si cambiò e usci dalla stanza . Scese le scale e si sedette al tavolo . 
Shougo lo analizzò attentamente , poi riportò la sua attenzione al piatto .
 
- Ciao -
- C-Ciao - rispose timidamente Alex .
- Immagino avrai fame , quindi porzione doppia per te - disse gentilmente la signora .
- Grazie - . 
Finita la colazione , Shougo si alzò dicendo che doveva andare a scuola e se ne andò .
La signora lo salutò e poi si rivolse ad Alex : - Quando hai fatto preparati per uscire -
- Dove andiamo ? - chiese curioso Alex . 
- Visto che sei nuovo di qui , andremo in giro per la città , così ti ambienterai un pò -
- D'accordo - 
Dopo 15 min uscirono di casa ; iniziarono andando in giro per il vicinato , poi passarono ai quartieri commerciali , poi a qualche monumento importante di Domino City .
 
Più e più volte , mentre percorrevano le strade della città , Alex notò gruppi di ragazzi impegnati chi a duellare , chi a fare il tifo . 
Alex era molto incuriosito , voleva duellare , ma purtoppo aveva lasciato il deck a casa ed inoltre non aveva un Duel Disk . 
Ma soprattutto non voleva che gli altri vedessero l'altro Alex , il Campione Sadico che si mostrava soltanto quando Alex duellava .
Ad un certo punto Alex , mentre ascoltava la signora che gli elencava i luoghi più belli di Domino city , notò un negozio con una scritta che gli era familiare : "Turtle Games".
Alex sorrise . Sperava che prima o poi , sarebbe riuscito ad incontrare Yugi ed il Faraone , ma adesso non era ancora il momento .
 
Si fece tardi , e la signora ed Alex si apprestavano a rientrare . 
- Questa è la Kaiba Corporation - disse la signora indicando un palazzo alla loro destra .
Alex lo osservò attentamente : conosceva bene quel palazzo .
Aveva sempre sognato di poter sfidare Seto Kaiba a Duel Monsters .
Era ora di cena , ed erano appena rientrati a casa .
- Ti è piaciuta la gita ? - chiese sorridendo la signora .
- Si , molto e grazie . -
- Mi sono divertita anche io , non ti preouccupare , adesso peò pensiamo alla cena!! . - disse la signora mentre si dirigeva in cucina .
 
Dopo mangiato , Alex si apprestava ad andare a dormire , quando , passando davanti alla camera di Shougo , lo vide intento ad aprire dei pacchetti di Yu gi oh .
- A quanto pare anche il mio nuovo "fratello" è un Duellante . - pensò stupito Alex .
Era tardi ed Alex era già sdraiato sul letto , quando notò una luccichio provenire da un cassetto .
Alex si alzò perplesso , e si fermò ad osservare quel bagliore .
Poi si fece coraggio , e lo aprì .
................................................................................................................................................................
Da  quel  momento  ,  niente  fu  come  prima  .
 
 
 
 
IMPORTANTE:
Ciao ragazzi/e , questo è il 4 capitolo della mia prima fanfiction , e spero tanto che lo abbiate apprezzato . Vi scrivo a fine capitolo ( cosa che di solito non faccio ) perchè avevo davvero bisogno di qualche consiglio riguardo al nome dei " nuovi genitori" di Alex , davvero sarò io che ho poca fantasia ma mi sono scervellato e non è uscito niente . Spero che voi lettori mi possiate dare qualche consiglio , quindi perfavore recensite e aiutatemi a scegliere il nome per questi due personaggi !!! . 
Vi ringrazio in anticipo e continuate a seguire la serie , mi raccomando^^^ .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Izrob