Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    29/12/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: è una vaccata tremenda... perdonatemi XD Che il nome di Lavi abbia vari modi di lettura, nell'originale giapponese (per via della pronuncia delle lettere r/l e b/v, l'uso delle quali è prefettamente intercambiabile), non è un segreto e io - avendo poco da fare - mi sono baloccata con l'idea che ci scherzasse sopra anche lui.
Con un po' di inglese.

------------------------------------



#16
Rubbish


«I lav you.»
«…»
«There’s a rabbit under the table.»
Un sospiro.
«And a rabid fangirl.»
Il ticchettio di una penna.
«I’ll lavish on you all with my attentions!»
I cinque al tavolo corrugarono la fronte, lottando con se stessi per non reagire. Kanda sembrava incontrare più difficoltà di tutti. Il suo dossier era venato di grinze.
L’autore del monologo guardò Allen, poi Linali, sorridendole con intollerabile ignoranza.
«Mi lavi?»
Fulminei, tre scarpe e un cappello natalizio s’incontrarono con la sua faccia. E mentre Lavi pregava che nessun incisivo decidesse di migrare verso il pavimento, un lamento deluso uscì dalla sua bocca: «Ouh, non vi è piasciuto?»
«It was all rubbish» sentenziò Allen, offeso nel buon gusto.



-------------

Glossarietto:
- rubbish = spazzatura, per assonanza con rabi/lavi
- lav = love, per assonanza XD
- rabid = furioso, nel senso di esaltato
- to lavish = prodigare (tutte le sue attenzioni)


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye