Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Cammie_White    29/04/2015    2 recensioni
Camilla White, una ragazza come tante, la cui vita verrà sconvolta da un bizzarro incontro con un ragazzo fantasma di nostra conoscenza.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Fenton/Danny Phantom, Nuovo personaggio, Samantha Manson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima cosa che Cammie vide, prima di perdere i sensi, fu il verde dell'erba che si avvicinava sempre di più. Quando finalmente riaprí gli occhi era distesa sul prato e di fronte a lei  c'era il ragazzo fantasma.
- Hey, la bella addormentata si é finalmente svegliata. - disse quello con un sorriso. Dopo un momento di sorpresa, la ragazza ribatté.
- E dov'è il tuo bel cavallo bianco, mio principe? - Vedendo la reazione del ragazzo alla sua battuta, le si dipinse un sorriso soddisfatto sul volto, sostituito da un'espressione confusa non appena si ricordò dell'accaduto.
- Ma che cosa diavolo é successo prima? -
- Veramente stavo per farti la stessa domanda. Non ho mai visto nessun essere umano rilasciare una tale energia, bella mossa. - Cammie si alzò in piedi appoggiandosi all'albero per evitare di perdere l'equilibrio.
- Pensavo fossi stato tu. A proposito, chi sei? - il ragazzo le porse una mano
- Danny Phantom, tu? - La ragazza gli afferrò la mano e la scosse.
- Camilla White. Ma non cambiamo discorso. Come ho fatto? - Il ragazzo la fissò dritta negli occhi, come la risposta si trovasse dentro di lei.
- Hai mai incontrato un fantasma prima di oggi? - Ella scosse il capo.
- No, non direttamente. - Danny sollevò un sopracciglio.
- Che cosa intendi dire? - Non sembrava fosse pericoloso, dato il fatto che l'aveva appena salvata, e gli raccontò dell'incidente della madre, senza scendere nei particolari.
- Hai mai avuto qualche strano incidente? Tipo cose che ti cadono dalle mani senza motivo o piedi che si incastrano ovunque... -
- Si... E tu come lo sai? Fino a ieri non abitavo nemmeno qui! - Danny rise.
- Perché succedeva anche a me, prima di imparare ad usare i miei poteri. - Dopo aver realizzato cosa aveva appena detto smise di ridere.
- I fantasmi devono imparare a essere fantasmi? - Chiese la ragazza e il fantasma cominciò a balbettare
- N no... Io... - Danny stava cercando di nascondere qualcosa, e Cammie era determinata a scoprire cosa.
- Allora? - Il poveretto era stato messo alle strette, ma cercò di cambiare discorso.
- Uh... Credo di sapere perché ti succedono queste stranezze: anche tu sei per metà un fantasma! - Cammie era piuttosto scettica a riguardo.
- Esistono ibridi umano-fantasma? E che cosa intendi dire con "anche tu"? - Ora Danny era visibilmente agitato e, strano per un fantasma, stava sudando.
- Devo andare. Ciao! - e prima che Cammie potesse fermarlo, era già sparito nel cielo. " Ci hai provato, ma credo di aver capito che cosa cercavi di nascondere... " Le capacità deduttive della ragazza erano degne di Sherlock Holmes: il suo aspetto, il comportamento, il fatto che sudasse, c'era qualcosa di diverso in quel fantasma dai capelli bianchi, qualcosa di umano. Cammie giunse ad una conclusione: si era tradito con le sue stesse parole, anche Danny per metà era umano. Restava da scoprire chi fosse il suo alter ego, ma a giudicare dall'età, lo avrebbe sicuramente incontrato a scuola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Cammie_White