Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    29/04/2015    1 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre...Chi sarà questa ragazza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV: Beline
 
-Ehi! Sei tornata, finalmente! Hai letto il mio messaggio?-

Beline era appena tornata da una giornata di scuola piuttosto movimentata e Crow la stava aspettando a braccia aperte.

-Si, Crow, e a proposito di questo volevo chiederti una cosa…- disse Beline, assumendo un’espressione seria.

-A me puoi chiedere tutto!- disse Crow, sorridendo con aria gentile.

-Beh, com’era?- chiese Beline.

-Era una donna che non doveva avere più di quarant’anni. Aveva la tua stessa forma del viso, lo stesso viola dei tuoi capelli e lo stesso si poteva dire degli occhi. Insomma, era un tuo sosia più vecchio!- disse Crow, descrivendo ogni particolare che si ricordava.

Doveva essere lei. Ricordava che Martha aveva sembra parlato di sua madre, descrivendola come una bella signora che somigliava tantissimo a Beline, come due gocce d’acqua.

-Non lo so, Crow. Ma se è lei, voglio vederla a tutti i costi. Voglio che si ricordi chi sono io. E voglio che si ricordi il giorno in cui la incontrerò, perché sarà l’ultima- disse Beline, con un lampo di determinazione negli occhi.

-Brava! Questo è lo spirito! Ecco perché ti amo!- disse Crow, avvicinandosi a lei per baciarla.

-Sono un tipo particolare, alla fine- disse sorridendo.
 
POV: Yusei
 
-Eccoti a casa! Vedi di dimenticare questa brutta giornata!- disse Yusei, accompagnando Akiza davanti alla porta di casa.

-Lo spero!- disse Akiza, sorridendo, finalmente sollevata, dopo aver passato un po’ di tempo consolata dal suo ragazzo.

-Voglio che tu ne parli anche con i tuoi genitori. Oramai hanno capito che tu non sei affatto temibile!- disse Yusei.

-Lo farò!- disse Akiza –Grazie, Yus! Se non ci fossi stato tu…-

Yusei non le diede neanche il tempo di continuare la frase che subito le diede un bacio intenso.

In quel momento sembravano due pezzi di un puzzle destinati a non separarsi mai.

Purtroppo però era giunto il momento di andare, e Yusei si staccò da quel bacio a malincuore.

Ma al tempo stesso sapeva che questa non era l’ultima occasione per incontrare la sua amata e passare altro tempo con lei.

-Ciao, amore. Se stanotte non riesci a dormire, fammi uno squillo. Verrò subito da te!- disse Yusei, mentre metteva in moto la sua moto.

-Lo farò! Buonanotte!- disse Akiza, con un sorriso stampato sulle labbra.

Anche Yusei sorrise. Dopotutto, vedere la sua ragazza felice faceva esplodere il suo cuore di felicità. Un’esplosione più forte di quella di una supernova e che avrebbe lasciato il segno.
 
POV: Beline

-Ciao, Beline! Come va?-

-Ciao, Martha! Tutto bene, ho iniziato la scuola e già sono successe cose strane!- disse Beline.

Crow raccontò brevemente a Martha quello che era successo a scuola. Martha non poté fare a meno di preoccuparsi per Akiza, ma subito si tranquillizzò quando seppe che Yusei era venuto da lei per starle accanto e calmarla.

-Oh, povera Aki… e pensare che in passato ha sofferto abbastanza!- commentò Martha.

-Già… Spero che sia stata una cosa temporanea…- disse Crow.

Beline sentì un forte rumore nel piano di sopra. Capì subito cosa stava succedendo.

-Cosa combinano le pesti?- chiese Beline, curiosa di sapere come stavano i bambini e la sua sorellina minore, Sarah.

-Non fanno altro che giocare a Duel Monster oppure all’aria aperta. Si stanno godendo questi ultimi giorni di caldo. Mi sa che dovranno inventarsi qualcosa…- disse Martha, sorridendo.

I bambini corsero giù dalle scale. Sarah corse ad abbracciare la sua sorella, mentre il resto del gruppo andò addosso a Crow per chiedergli delle nuove carte.

-Bambini, ora non posso più rubare le carte… Sono diventato un poliziotto!- disse Crow, lasciando di sasso i bambini.

-S…sul serio?- chiese una bambina con lo chignon.

-Uffa! E io che volevo completare il deck…- disse un altro, con una bandana.

-Mi dispiace- disse Crow –ma ora anche voi siete nel mondo reale. Le carte ve le dovete procurare legalmente, sennò farete la mia stessa fine- disse, indicando la sua faccia, riferendosi ai segni della Struttura.

-Beline, tu ce l’hai un deck?- chiese la piccola Sarah.

-No, non so duellare…- disse Beline.

Beline e Crow passarono la sera a casa di Martha, giocando con i bambini e rivedendo qualche vecchio amico del Satellite.

Scesa la notte, i due salutarono i loro amici e partirono in sella alle loro moto.

C’era poca luce e non si vedeva quasi nulla, ma Beline riuscì a scorgere del fumo, e ce n’era in abbondanza.

-Crow! Lo vedi anche tu?- disse Beline.

-Si… C’è del fumo… Proviene da sotto il ponte… Forse…- Crow aumentò la velocità.

-CROW! Cosa sta succedendo??- urlò Beline.

-CORRI!! NON C’È TEMPO!!- urlò Crow

 
POV: Jack

Erano le 22.34 di notte. Beline e Crow non erano ancora tornati.

-Ma quando tornano?- chiese Sheila, evidentemente preoccupata anche lei.

-Non lo so… Dovevano tornare un’ora fa…- disse Jack.

Il telefono squillò. Rispose Jack.

-Pronto? … COSA?? … Arrivo subito!- la chiamata fu chiusa.

-Che…che succede?- chiese Sheila.

-Dobbiamo andare in ospedale! Crow e Beline hanno avuto un incidente!- disse tutto d’un fiato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination