Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    29/04/2015    1 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura.
Mi sveglio di buon umore, e prendo il cellulare per controllare i messaggi.
Uhm, c'e ne uno sconosciuto.. 
<>
Guardo il tempo fuori, dato che avevo poco e niente da fare mi avrebbe fatto bene una passeggiata con qualcuno. Rispondo di si e mi preparo.
Mio fratello sta dormendo, quindi gli salto addosso svegliandolo.
-LAU MA NON STAI BENE?-
Rido fragorosamente, poi mi scuso tra una risata e l'altra. E' davvero bello stare con mio fratello, non so che farei senza lui.
-Devo uscire con un amico, volevo avvisarti-
-Tutto qui? Mi hai spaventato nel sonno per dirmi questo? Vai và.- Gli lasciai un bacio sulla guancia, e lui non potette nascondere un sorrisetto.
Solito outfit, chiavi e scendo. Incontro Jake al parco.
-Hey ciao bellissima- Mi fa l'occhiolino.
-Niente complimenti per favore..- Abbasso la testa.
-Perchè non dovrei dirti che sei bellissima?-
-..cos'è che non hai capito nelle parole ''niente complimenti''?-
Facemmo il giro del parco, Jake mi offrì un cornetto, devo dire che oltre ad essere azzeccoso era gentile, poi ci sedemmo su una panchina del parco sotto ad un albero. I raggi del sole erano tiepidi da far riscaldare leggermente, senza morire di caldo. Era piacevole.
Notai che cominciava a prendersi un po troppa confidenza, all'inizio lasciai correre, ma dopo la terza volta che volle avvicinarsi alle mie labbra, mi stufai.
-No senti, devi smetterla di avvicinarti come se volessi un bacio. Cioè, a parte che mi da fastidio, ma mi dispiacerebbe per te. Finiresti davvero male, e sei un ragazzo fragile.-
-..male?- Ingoiò saliva, cercando di sorridere.
-Dal momento che sono fidanzata, si, finiresti male.-
-Bhè.. ma io non ci stavo provando..-
-Tutte balle-
-Okay, è che.. mi devo trasferire e visto che ti ho conosciuta, volevo avere un bel ricordo di noi.-
-Ma non c'è nessun "noi"- Mimai le virgolette con le mani.
-Perdomani, okay?- Ci abbracciammo. 
Tornai a casa senza parole da qiesta strana uscita, non che io uscivo sempre, ma è stato tutto davvero molto strano.
Decisi di andarmi a fare una doccia, presi la mia crema per il corpo, l'asciugamano e mi chiusi nel bagno della mia camera.

Ross.
Da quando io e Laura stiamo insieme mi sembra tutto così irreale.. io innamorarmi di lei? oh, wow. Eppure era accaduto, il nostro bacio, la cena con suo fratello, le nostre dormite insieme.. le due settimane migliori della mia vita! Ma mi rendo subito conto che non ho ancora fatto qualcosa per lei.. oltre a picchiare quell'imbecille del mio ex migliore amico.
Volevo stupirla in qualche modo, qualcosa che facesse in modo di farle capire quanto la amo..
Ci sono!
Prendo cellulare, chiavi e giacca, e scendo di casa.
Sono in giro per comprarle qualcosa per cui resterà a bocca aperta, ma non ho idea di cosa prenderle.. Insomma, cosa piace alle ragazze? Cosa piace a Laura, soprattutto!
Mi avvicino ad una vetrina per osservare meglio, quando sento una mano sulla mia spalla.
Mi volto rimanendo piacevolmente stupefatto.
-Riker!-
-Ross! Come mai da queste parti? Non sei il tipo da centro commerciale..-
-Sto cercando.. uhm.. un vestito per la mia ragazza e..-
-La tua che cosa? NON CI CREDO. Cioè, Tu fratellino, TU che non perdevi tempo a cambiare una ragazza nel giro di due ore, ti sei fidanzato?- Non poteva crederci, bhè le persone cambiano.
Ora il fatto che l'unico della mia famiglia lo sapesse e dirlo ad alta voce, l'aveva reso più reale di quanto già non fosse.
-La dovresti conoscere! E' speciale, è dolce, è profumata.. è.. diversa.-
-Allora vi invito da me stasera!-
-Oh, perfetto! Allora ci vediamo stasera!-
Salutato mio fratello, mi diressi a casa di Laura, ero così entusiasta che anhe lei potesse conoscere la mia.. bhè, mio fratello.
Bussai con forza, ad aprirmi fu Tyler.
-Ross! Ma che diavolo..-
-Devo parlare con tua sorella-
-E' in camera sua.. è successo qualcosa?- Si fece cupo in volto, ma lo rassicurai che non c'era nulla che poteva andare storto.
Mi disse che Laura era in camera sua, così mi ci avviai e spalancai la porta.
Pensavo sarebbe stata una bella idea, prima di trovarla in asciugamano che cercava i vestiti. Appena mi vide strinse le braccia, imbarazzata.
-Ah bhè ma se tra me e te deve andare così ogni volta, dovrò murarla questa porta, Cristo eh!-
Presi a ridere fino ad arrivare ad avere le lacrime agli occhi.
-Non è divertente! Esci Ross!-
Cominciai a sbattere i pugni sulla porta non riuscendo a smettere di ridere. Devo ammettere che la situazione era comica, ed era già la seconda volta che capitava.
Laura si avvicinò a me con fare minaccioso, ma la presi con un braccio per la vita e l'avvicinai a me.. Respiravamo all'unisono, e una tensione piacevole si era creata tra noi, e quando mi avvicinai per baciarla venimmo interrotti da suo fratello.
-Ho sentito dei rumori e.. CHE STA SUCCEDENDO?- 
Presi a ridere come un imbecille, finchè Tyler non mi portò in salotto quasi di peso per lasciar vestire la sorella in pace.
-Ross, puoi salire!- Dal piano di sopra la voce di Laura mi chiamava, non persi tempo e andai da lei.
Preso dall'emozione, le raccontai subito quello che Riker mi aveva proposto, ma lei non ne sembrò tanto felice..
-A cenare, Ross? Non potremmo fare tipo dopo cena..-
Capì che qualcosa non andava, mi sedetti sul letto facendola appoggiare a me.
-Dimmi tutto.-
-Dirti cosa? Va tutto bene..-
-Non è vero, sai quante volte mi sono chesto che problemi avessi con il cibo? Non ti vedo mangiare mai! Avvolte penso che quello che hai davanti non sia di tuo gradimento, ma a quanto vedo non mangi nemmeno a casa, e se lo fai è con le briciole.-
-Ross.. non è niente-
-Bhè, a me non pare nulla. Voglio dire, il cibo è così buono e..-
Venni interotto da Laura che cominciò a gridare alzandosi dal letto.
-Se pensi che per me sia facile ti sbagli di grosso! Credi che qualche parolina mi faccia cambiare idea? No! E sai perchè? Perchè io- disse, mettendosi una mano sul petto, indicandosi -non voglio più avere problemi con il cibo. Mangio, mi sento in colpa, vomito. Credi che per me sia facile?! Non lo è. Ecco, l'ho detto..-
Rimasi senza parole. Letteralmente. Continuavo a fissarla, lei era in piedi di fronte a me, che mi guardava con le braccia conserte e gli occhioni che stavano per esplodere di lacrime. Non persi tempo, mi alzai, e l'avvolsi in un abbraccio.
Scoppiò a piangere, il che mi fece stringerla automaticamente più di quanto non stessi già facendo.
Sussurrò al mio orecchio,con la voce impastata dalle lacrime, che voleva solo vedersi bella.. essere bella come tutte le altre.
Ma non capiva che era la ragazza più perfetta che esisteva?!
-..Ross, ora non metterti a dire che non è vero, perchè mi è stato detto in più occasioni e..-
La scostai da me, guardandola negli occhi..
-Se ti riferisci a Spancer, lo faceva solo per farsi forte, in modo da farsi vedere intemibile da tutti.-
La strinsi di più a me finchè non smise di piangere.
-Laur, mi aspetti solo un attimo?-
-Certo, ma dove vai?-
Ora sapevo cosa fare, scesi di casa e mi diressi al negozio più vicino..

SPAZIO AUTRICE:
Guardate chi si fa sentire? Lo so di fare schifo, ma la scuola mi ha tipo.. distrutta, ecco. Dato che ho perso un anno ce la sto mettendo tutta per non perdere nemmeno questo.. aw :3
Anyway, cooooooome state? 
Nuovo capitolo! Ross ha qualcosa in mente.. che sarà mai?:')
LO SCOPRIRETE PRESTO.
Dato che ho più o meno tutta la fanfiction pronta, posterò un capitolo a settimana (ogni martedì credo).. yee aw *festeggiamo tutti* ..(?)

Alla settimana prossima, ragazze! Grazie per seguirmi sempre, di cuore. 
bacii x

(Scusate per eventuali errori)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er