Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: larryisreeeal    29/04/2015    0 recensioni
"L'unica persona con cui vorrei dormire è il mio piccolo Haz. "
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario.. non sanno più cosa inventarsi,ora ho anche dormito con 5 ragazze! Non ne posso più, sono solo cazzate. Odio la Modest!. L'unica persona con cui vorrei dormire è il mio piccolo Haz.. mi manca così tanto. Quei suoi bellissimi occhi verdi.. oh, ma che dico bellissimi,bellissimi è dir poco.. amo quando i suoi occhi incontrano i miei.. Oh, e i suoi ricci.. quei ricci che io amo scompigliare.. Dio,come mi manca. Ho troppo bisogno di lui. Mi mancano le sue labbra,quelle sue bellissime e morbidissime labbra, ho bisogno di sentirle sulle mie. Ho bisogno di dire a tutto il mondo quanto lo amo. Vorrei poter camminare con lui,tenendoci la mano.. vorrei baciarlo davanti a tutti. Dire a tutti che lui è mio,mio e solo mio. Il mio piccolo.. Eh cara Modest,tutto questo succederà presto,molto presto. Fanculo. Ti amo piccolo Haz,mi manchi tanto. xx -Louis."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryisreeeal