Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_97    29/04/2015    0 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa è un'altra delle mie storie che spero vivamente di riuscire di portare alla fine! Anche perché parla un po' di me e dei miei sogni.
Qui troviamo una bella molto determinata e sognatrice che cercherà in tutti i modi di raggiungere il suo sogno più grande! Quale? E ci riuscirà? Beh, lo scoprirete solo leggendo!
Baci a tutti e spero che entrerete a leggere la mia storia! Giulii_97
Genere: Commedia, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mia Semplice Storia.

 
Capitolo 3.


-Dai Bellina! Non tenerci sulle spiega raccontaci tutto! Siamo troppo curiosi!- 
 
-E va bene Jake! Anche se avrei voluto aspettare la ricreazione per parlarne con calma.- 
 
Non c'era nulla da fare, i miei pazzi migliori amici erano troppo impazienti! Così mentre aspettavamo il suono della campanella gli raccontai tutto per filo e per segno: le lezioni, de "le vip", delle insegnati, di Angela, insomma tutto! 
Loro erano contentissimi di vedermi così felici, anche se avevano comunque paura che non ce l'avrei fatta con lo studio e avrei dovuto abbandonare il mio sogno. 
Come finii il mio racconto suonò la campanella e dovemmo entrare. Altre cinque ore di tortura! Senza aggiungere che ebbi anche il compito di fisica e l'interrogazione di storia a cui per fortuna andai bene. Questo mi rassicurò poiché vidi che anche studiando leggermente di meno i risultati li avevo e mi convinsi che non avrei avuto problemi.
Quel giorno Jake non mi poté accompagnare alla "Art Accademy", perciò uscita da scuola mangiai un panino al volo e dovetti scorrere a prendere l'autobus per arrivare a Port Angeles in tempo. 
Quando salii l'autobus era praticamente vuoto perciò mi sedetti in fondo al posto vicino al finestrino. Misi le cuffiette e azionai la mia playlist. Dopo poco vidi avvicinarsi un ragazzo, notai che muoveva le labbra ma ovviamente non sentii cosa diceva per via della musica troppo alta, così fermai la playlist. 
 
-Scusa stavi parlando con me?- 
 
-Si. Ti stavo chiedendo se posso sedermi qui, sai il pullman è pieno.- non avevo notato che nelle varie fermate si era riempito. 
 
-Certo non preoccuparti! Siediti!- 
 
-Comunque io sono Edward.- si presentò il ragazzo molto educatamente. 
 
-Piacere, Isabella. Ma tutti mi chiamano Bella!- 
 
-I tuoi non hanno sbagliato a darti il nome, sei veramente bella.-
 
-Ehm grazie...- ero imbarazzatissima, nessuno sconosciuto mi aveva mai fatto un complimento così esplicito. 
 
-Beh è la verità! Di dove sei tu?- 
 
-Di Forks, tu?- 
 
-Uh anche io! Cioè mi sono trasferito li da qualche mese, prima abitavo a Seattle.-
 
-Maddai non mi dire. Strano però che non ti ho mai visto, è talmente piccola la città!-
 
-Beh sai io vado a scuola nella riserva, i miei genitori ci tenevano poiché un amico di famiglia abita lì e il figlio va in quella scuola, dicevano mi sarei sentito meno solo. E i pomeriggi li passo a casa a studiare poiché devo recuperare il programma, perciò non esco mai.-
 
-Ah ecco! Mi sembrava strano!-
 
Parlammo ancora del più e del meno per far passare il tempo, quando mi disse che quella era la sua fermata e che doveva scendere. Io mi guardai intorno e mi sembrava di riconoscere Port Angeles, ma per sicurezza chiesi.
 
-Scusa ma che fermata è questa?- 
 
-Port Angeles, perché?-
 
-Devo scendere anche io!-
 
Scendemmo di corsa dal pullman un attimo prima che chiudesse le porte. Per questo appena giù scoppiammo entrambi a ridere. Dovetti ammettere che aveva una bella risata, e solo in quel momento mi accorsi che di bello non aveva solo quello.
Era veramente carino. Alto, muscoloso il giusto, non era né uno di quei tipi palestrati, ma neanche uno di quello con la pancetta, capelli spettinati e ribelli color rame e dei bellissimi occhi verdi. Non me ne ero accorto prima sul pullman.
 
-Com'è sei a Port Angeles? Shopping?- mi chiede Edward.
 
-No no! Io odio fare shopping! È che mi sono appena iscritta ad una scuola di arti qui e oggi il mio migliore amico non poteva accompagnarmi con la macchina, perciò mi sono dovuta arrangiare.- 
 
-Non mi dire che la scuola è la Art Accademy!- 
 
-Si è quella, perché?-
 
-Perché anche io vado la! E ogni giorno prendo questo pullman.-
 
-Davvero?! Io ho iniziato ieri!-
 
-Oh quindi sei tu la ragazza nuova! Beh se per te non è un problema potremmo andare insieme a scuola, sia all’andata sia al ritorno.-
 
-Si sono io, ma non chiamarmi così, odio essere considerata tale! E comunque a me va bene, così ogni giorno non dovrò disturbare Jake!-
 
Parlando parlando arrivammo davanti la scuola, e ci demmo appuntamento per le 21 fuori la scuola così da tornare insieme. Appena dentro scrissi un messaggio a mio padre per avvertirlo che sarei tornata con un amico con il pullman. So che dicendogli così a casa mi sarei dovuta sorbire un terzo grado con fiocchi e controfiocchi, ma con Edward stavo bene, sentivo che sarebbe diventato un buon amico. Era simpatico.
Durante il viaggio di ritorno parlammo ancora e scoprii che aveva 2 anni in più a me e che tra qualche mese i suoi gli avrebbero regalato un auto così lui sarebbe venuto a Port Angeles con quella. Non sapevo se quello era un implicito invito ad andare comunque con lui o no. Ma a questo c’era temo per pensarci.



Buonasera a tutti ragazzi!!! 
Eh già! Ho già pubblicato e qui abbiamo il primo incontro tra Edward e Bella! Chissà cosa accadrà fra i due nel prossimo capitolo!! Per il resto spero che a voi vada tutto bene e, anche se ormai ho quasi perso le speranze, spero di leggere qualche vostra recensione! Però sono rincuorata: vedo che leggete e le persone che aggiungono la storia alle seguite. Di questo vi ringrazio infinitamente!!
Un bacione, buon continuo settimana e buona cena!
XoXo Giulii_97 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_97