Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    29/04/2015    1 recensioni
Dopo due invasioni più o meno aliene sventate per miracolo e tre settimane di convivenza, Thor comincia a supporre che tutti quei fenomeni di magia non possano essere solo un caso.
Raccolta DISOMOGENEA, avvertimenti all'interno del capitolo stesso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti d'Avengers.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terza settimana e cinque giorni.
 
“Ripetimelo di nuovo: come hai fatto a tornare normale?” domandò Tony.
Thor gonfiò il petto, sorrise rizzando le spalle.
“L'incanto mi ha colto nel sonno. Mi sono svegliato nella culla che avevate costruito per me” rispose.
Steve sospirò, strinse le labbra massaggiandosi la cima del naso.
“Credo sia positivo. Natasha non avrebbe sopportato a lungo l'odore” disse.
Bruce si tolse gli occhiali, li strofinò sul camice e li infilò.
“La vera domanda è chi sta facendo questo, e perché”.
Tony dimenò le mani, si alzò dalla sedia muovendosi per il laboratorio davanti agli schermi olografici.
“Qualcuno molto perverso”, disse, “ma con un buon olfatto”.
Thor aggrottò la fronte, annusò l'aria e prese un lembo del proprio mantello rosso sollevandolo; arricciò le sopracciglia.
“Lo dite perché voi non siete degni di tornare normali da soli” borbottò.
Steve roteò gli occhi, afferrò lo scudo.
“Va bene, non importa”, decretò, “torniamo a lavoro”.
Tony sogghignò, allungò la mano ed il guanto dell'armatura gli si agganciò.
“Sperando che nessuno diventi più un animaletto alieno”. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena