Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    30/04/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra di stare in bilico tra la terra e il burrone.Che faccio ora??In questa sitazione poteei armi un solo consiglio:affronta le cose a testa alta.Mi volto e mi soffermo a guardare il suo viso:leggermente arrabbiato con un misto di senso di colpa e amore. Io:Che c'è??? Jorge:Perche non me lo hai detto subito??? Io:Come potevo dirtelo???Tu stai sempre con delle stro.....sceme che cascano ai tuoi piedi e io dovevo farmi avanti???E dovrei sentirmi dire che non mi ami ed essere umiliata poi??? Sono furioso inizio ad andare fuori di me!!! Jorge:Frena frena!!!!Chi ti ha detto che non ti amo?? Ma a che gioco sta giocando?? Io:TU!!!! Jorge:Senti capisco quello che provi e ..... Io:No Jorge.Non lo capisci e non lo capirai mai!!! Mi buttai sul letto aspettando solo il momento in cui avrei chiuso gli occhi per dormire..... Jorge:Martina... Lo ignoro. Jorge:Martina girati!!!! Inizia a scuotermi le braccia Jorge:Voltati subito!!!! Non gli do neanche un minimo di attenzione!!!Lo sento prendermi le braccia sollevarmi e appoggiarmi ßul mio letto bruscamente!!!! Io:Jorge!!!Ma ti sembra il modo??? Jorge:Si se mi guardi e mi ascolti!!!! Sbuffo rasseggnata. Jorge:Dimmi quande che ti sei innamorata di me. Mi opposi. Io:No!!!!Neanche morta!!! Jorge:Tini..... Preparo le braccia nel caso dovesse prendermi di nuovo in braccio!!! Io:Fermo la!!!Ok te lo dico!!!!È stato quando ti ho visto il primo giorno in corridoi pero diciamo che mi sono innamorata veramente di te è quando ho scoperto di essere in casetta con te...... Avevo uno sguardo rassegnato ma non potevo fare altro!!!!Ditemi cosa c'è di peggio di essere umiliata in questo modo!!! Jorge:Tini...... Io:Che c'è??? Jorge:Chi ti ha detto che non ti amo?? Io:Be....quando una volta ti sei rinchiusa in bagno perche ti stava chiamando Ruggero e gli hai detto che non mi amavi e che eto soltanto un'amica.... Jorge:Poi??? Io:Poi.....tu!!!!Tu ogni volta che siamo soli mi tratti da amica!!! Jorge:Come adesso?? Io:Si com... Jorge:Ti sembra che io baci la mia migliore amica??? Stavolta lo guardo sarcastica!!!Lui invece ha uno sguardo serissimo Jorge:È per questo che l'altro giorno hai fatto una scenata di gelosia??? Annuisco con la tesa bassa Jorge:Ultima domanda:Secondo te perveh ti avrei proposto la finta?? Alzai di nuovo lo sguardo e lo fissai.Aveva un leggero sorriso imbarazzato sulla faccia quasi impercettibile Io:Perche.... Jorge:Io ti amo Deglutisco. Io:Puoi ripetere??? Jorge:Io ti... Io:Ok credo di aver capito!!!!I sporsi verso di lui per baciarlo,bacio che lui riacambio.Si puo passare dalla rabbia all'amore cosi in fretta???Non credo proprio.O forsi si ne sono un esempio vivente!!!! #AngoloAutrice:Ciao!!!!Allora vi piace???Be forse io non sono normale vito che sono le 6:59 di mattina!!!!Però se mi viene l'idea mi viene l'idea mi viene l'idea devo pubblicare!!!!Be ci vediamo!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff