Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Serenity Moon    30/04/2015    2 recensioni
La tenerezza è un biscotto, un abbraccio improvviso, un bacio rubato sotto la pioggia, un sussurro importante. La tenerezza è così tanto!
Dedicata all'amore della mia vita, che mi ha insegnato ad essere amata.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei di mattina

 

Ichigo ieri sera si è addormentata qui.

Abbiamo cominciato a parlare e nessuno dei due voleva più farla finita, così si è fatto tardi. Molto tardi.

Ci siamo detti tanto e niente allo stesso tempo. Ci sono state risate appena sussurrate per non fare rumore. 'Cosa?' detti a voce troppo bassa, da lei perché non sentiva davvero, io in realtà volevo solo sentirla una volta in più.

Mi ha raccontato della scuola, di quei problemi che io non ho mai avuto, ma in cui sono riuscito ad immedesimarmi e pure bene, sarà perché lei li raccontava così dettagliatamente o semplicemente perché fanno parte della sua vita e per me qualunque cosa la riguardi è importante. Ogni piccolezza è degna di attenzione. Ogni scheggia mi apre un universo su di lei ed io sono troppo affamato di conoscenza, troppo desideroso di scoprire ogni suo aspetto, per rifiutarmi di entrare ed esplorare.

Alla fine lei si è addormentata. Ha chiuso gli occhi e le sue ciglia lunghe hanno sfiorato gli zigomi. Il respiro si è fatto regolare e le sue labbra si sono schiuse quel tanto che basta per far fuoriuscire delicatamente l'aria.

In un attimo è tornata bambina.

Ed io sono l'uomo più felice del mondo. Ichigo si è addormentata qui.

Ma non solo.

Ichigo si è addormentata con la testa poggiata sul mio petto. La sua mano stringe la mia camicia.

Io posso baciarle i buffi capelli rossi tutte le volte che voglio. Posso accarezzarle le dita e sfiorarle la guancia. Farmi avvolgere da quella beatitudine che lei ha portato quando ha varcato la soglia della mia stanza per salutarmi prima di andare a casa. Prima che cominciassimo a parlare. Prima che ci mettessimo comodi, perché la discussione si stava facendo lunga ed entrambi capissimo che era quello il posto giusto in cui restare.

Ora sono le sei di mattina.

Un timido raggio di sole entra dalla finestra e si fionda sulle palpebre di Ichigo. Lei strizza gli occhi infastidita. In realtà quella luce sul viso la rende di una bellezza sconcertante. Mi toglie il fiato ma non posso permettere a niente e a nessuno di procurarle fastidio.

Sposto la mano in modo da bloccare il flusso e cancello la rughetta appena accennata che si era formata tra gli occhi.

Ecco, si è rasserenata nuovamente. Le bacio ancora il capo.

Sarà un'occasione. Forse un giorno diventerà la regola. Per il momento Ichigo è fra le mie braccia ed io sono felice.

 

Dormi che sono pazzo di te

e non mi posso più fermare

un limite non c'è.

 

Briga – Sei di mattina

 

 

 

Non chiedetemi come, è nata e basta. Amo questa canzone come la persona che me l'ha dedicata la sera del mio compleanno, quando a separarci c'erano solo 2310 km, ma eravamo insieme lo stesso. Ascoltatela, fatela un po' vostra, ve lo concedo, anche se io ne sono gelosissima.

E dormite con la persona che amate.

Dormite con la persona che vi ama.

Nessun sesso, nessuna esperienza, nessuna condivisione sarà mai bella quanto vedere i suoi occhi chiudersi, le sue mani stringersi attorno a voi e il suo respiro coordinarsi al vostro.

Dormite con chi vi ama e amatelo più che potete e tutto quello che è stato sarà valso la pena di quel momento.

Serenity W. Manna

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon