Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Thessie    29/12/2008    0 recensioni
So che finirà.. quel tuo amore sarà solo una delusione..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non illuderti.. io so che finirà! Te lo dico perchè ti conosco.. So che amerai così tanto da farti girare la testa ma, ti prego, resta sempre con i piedi per terra, non puoi farci nulla, tutto finirà e tu non potrai far altro che restare a guardare il tuo cuore andare in mille pezzi senza poterci fare nulla! So che finirà.. ti direi di non andare di non muoverti di restare qui e di lasciarlo perdere di fuggire via ma già ti vedo persa nel profondo di questo tuo caldo cuore.. E so che gliel'hai offerto e adesso aspetti solo che lui lo prenda e che lo tenga con sè e che se ne prenda cura.. Ti vedo come se fossi una bambina con il cuore in mano felice, davvero felice, sorridente con le braccia tese verso lui.. gli porgi il cuore.. oh ho tanta paura che possa calpestarlo.. cosa farai se dovesse buttarlo via? Ti conosco troppo bene..e so che riprenderesti il tuo cuore insanguinato andando via con quell'espressione delusa allontanandoti da lui e chiudendoti in te stessa più di quanto già tu non abbia fatto..Non illuderti so che finirà e so che soffrirai.. gli uomini sono vigliacchi! perciò tienilo chiuso questo cuore nel cassetto non darlo a nessuno.. nessuno sa trattarlo bene un cuore caldo come il tuo.. eppure sarebbe facile tuffarsi nel calore di un giovane e sincero amore, sarebbe davero facile eppure non succederà, fidati, non si tufferà tra le tue braccia desideroso di dare e ricevere amore..Oh! Guarda! Si sta già allontanando ti ha vista da vicino e ha avuto paura che ciò che desiderava diventasse realtà.. quindi ritira pure quel cuore, non tendere più le mani poichè le tenderesti al vuoto.. lui si sta allontanando e non ha più voglia di avvicinarsi è nauseato dall'amore e non ne può più.. e tu resterai ferita e delusa e scoprirai il sapore dell'amarezza e vedrai in faccia la tua sfortuna e potrai solo sentire la sua goduria nel vederti soffrire e non riuscirai più a gioire come un tempo.. il cuore ha ricevuto un'altra pugnalata, questa volta più profonda delle altre.. oh lo sapevo non avresti dovuto dargli quel tuo cuore, no.. non scalpitare, no.. shh.. dormi adesso, non è colpa nè tua nè sua.. è colpa di quel sentimento ingannevole e distratto che inciampa in una vita e ne attira un'altra e poi va via. si.. è andato via l'amore non puoi farci nulla tu.. non essere triste..so che era il tuo primo amore.. ma è appassito prima di sbocciare.. adesso torna alla normalità dell'essere uomini.. vedrai gli uomini si abituano presto alle nuove situazioni e lo dimenticherai, non lo cercherai più, e da adesso in poi tieniti lontana da quella bugia chiamata amore, tieniti lontana.. e adesso dormi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Thessie