Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    30/04/2015    2 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa cerchi di dirmi?

 

Dicembre.

Sole, spiaggia, mare, Naya e amici. Tutto perfetto. Niente pensieri, niente stress, niente di niente.

Relax T O T A L E.

 

-AAAAAAH FINALMENTE IN PACE...- Dico io con un mega sorrisone.

-Quando ritorniamo p..

-Senti...quando ritorniamo ci pensiamo ok? - Naya annuisce -Ora dobbiamo fare in modo di stare in relax assoluto e far mettere le Achele insieme ok?

-Ok, mi amor...anche se la trovo un'idea diabolica...

-Cosa trovate diabolico? - dice Dianna

-I-il suo costume...- dice Naya indicandomi.

-Ha solo un semplice costume..- dice Dianna

-Diamine Dì il tuo sopracciglio sfida la gravità! - la guardo stupita

-HAHAHAHAHAH me lo dici sempre e tutte lo volte muoio dalle risate.

-ECCCOCIIIIII QUAAAA! - Dice HeMo con delle borse in mano.

-HeMo ti sei portata la camera? - dico io divertita

-Elijah ha soli pochi mesi u.u deve avere tutto a sua disposizione hahah – Mi alzo dallo sdraio e mi dirigo verso Taylor.

-Posso?

-Ma certamente..- prendo Eli in braccio e lo guardo. Il bambino più bello del mondo è tra le mie braccia.

-Ma ciaooo bellissimo! Ciaooo – faccio la vocina. Lo porto con me sullo sdraio all'ombra e me lo spupazzo tutto.

Naya mi guarda a un certo punto e mi sorride.

-Ciaooo zia Nayaaa! Tei bellittima... - dico io cercando di dar voce ad Eli..

-Ciaaaao piccolinoo! Patatoneee..- gli sorride e gli accarezza una guancia.

 

Lea e Dianna, erano tranquille sulla riva sedute.

Notavo uno scambio di sguardi assurdo tra le Achele e certe volte, pareva di vedere uno sfiorarsi di mani.

Con Lea e Nay avevamo organizzato, per la sera seguente, una cena a lume di candela per le due.

-Ragazze siamo d'accordo che stasera tenete voi Eli vero? -Dice HeMo a me e Naya

-Assolutamente sì! u.u Io e questo splendido bambino e la mia futura moglie andremo in giro per la cittadina.

-Cosa non si fa per le amiche...- dice Naya divertita.

-Beh ti alleni a fare la mamma hahah

-Esatto! - dico io mentre gioco con Eli.

-Eccole qui le due piccioncine..- dice Naya

-Sempre così simpatica amica mia..- dice Dianna

-Coraggio Lady Dì, non ti abbattere infondo mia moglie ha ragione..- dico io cercando di trattenermi dal ridere

-Non so di cosa parliate voi due, ma ultimamente siete molto, ma molto strane.

-Lasciale divertire tesoro, sono l'amore non trovi? - Dice Lea.

-Mmm sì dai, per quanto possano essere acide alle volte, sono il tenerume insieme. -dice Dianna

-Io non sono acida.. u.u

-Miry ammettilo alle volte diventi come Naya.

-Naya, amore mio, mi dispiace ma tra noi è finita la tua acidità contagia il mio corpo. - scoppio a ridere

-Voi due, vipere selvagge, vi consiglio vivamente di non farmi irritare, altrimenti vi fucilo in seduta stante. E tu futura moglie occhio a quello che dici altrimenti potrei passare alle manieri poco caste a letto...

-Ma come siamo aggressive hahaha – dice Lea

-Naya o si ama o si odia.. e noi l'amiamo sempre...-dice Heather

-Sagge parole HeMo..- dico io

 

 

Il pomeriggio ero sul letto a riposare e Naya era tra le mie braccia che dormiva placidamente e le stavo toccando la pancia.

Ero molto pensierosa... più che altro stavo pensando al fatto di avere in un futuro un bimbo con lei.

Volevo capire se lei fosse dello stesso parere. Non si è mai sbilanciata più di tanto. Certo, quando vede Eli o altri bambini diventa la cosa più bella e dolce del mondo, ma concretamente per bene non ne abbiamo parlato sul serio.

Mi piacerebbe tanto avere una piccolina o un piccolino che somigli ad entrambe, sto sorridendo come un'ebete al solo pensiero.

 

-Sei bella quando pensi sai?

-Ben svegliata amor mio! - la stringo a me e le do un bacio sulle fronte

-A che pensavi?

-Niente di particolare..- le sorrido. Certo, mica posso dirle “voglio un piccolo Rivera da te!”

-Mmmm non ti credo...

-Pensavo a te... pensavo che non vedo l'ora di vederti in abito da sposa e dire “LO VOGLIO”.

-Sei sempre la solita inguaribile romantica Kaine...

-Che ci vuoi fare u.u tu mi ami anche per questo hahaha

 

 

 

 

-No, ok sentite questa! Cosa fa una mucca con il fucile in mano? - dico io e Naya si mette una mano sulla faccia.

-Mmm non saprei...- dice HeMo

-Una cazzata sicuro sarà?- dice Dianna

-Senti Dianna eh u.u non offendere la mia indole di donna divertente hahah

-Dai dicci...- dice Lea

-VACCACCIA... o meglio VA A CACCIA hahhahahahahahahahahahah

-Addio! - Dianna si nasconde dietro un tovagliolo.

-Hahhahahah no ok è bellissima hahahahahhaha

-Tay hai la mia stima u.u – dico io

-E' pessima Miry.. veramente pessima hahahahah – dice HeMo

-Che dici amore andiamo? - dice Taylor

-Non proliferate troppo presto... ho bisogno di HeMo per almeno un'altra stagione di Glee, devo vedere le mie Brittana sposarsi.. coraggio andate ed usate precauzioni. Dai Eli lascia perdere questi ingrati snaturati, sessomani passeggiatori dei tuoi genitori. - tutti scoppiano a ridere e poi Heather e Taylor vanno via.

 

-Achele voi che fate? Venite con noi? - dice Naya

-Sì, veniamo con voi..

-Che dite andiamo a prenderci un frullato al bar che è vicino alla spiaggia? - dico io

-Certamente...- dice Lea

 

Io e Lea e il piccolo Eli nel passeggino rimaniamo un po' più dietro rispetto a Naya e Dianna.

-Pronta per domani sera?

-Sinceramente? Sono molto agitata ed emozionata.

-Ho notato oggi in spiaggia che vi scambiavate dei sguardi assurdi, cioè siete bellissime insieme fatevelo dire.

-Grazie..- Lea arrossisce e strofina le mani . -Come vanno i preparativi del matrimonio? Volevo chiederti scusa per il fatto che non sono stata molto presente, ma mi farò perdonare.

-Non ti preoccupare piccolina, so che sei molto impegnata e poi per la cronaca amo troppo Cannonball...

-Aww grazieee – Eli mi guarda e sorride

-Ciaooooo piccolinoooo...ma ccciaoo hahaha

-No vabbè sei l'amore... ti adoro troppo con i bimbi...

-Ne vorrei uno con Naya... - ooops cosa mi sono lasciata sfuggire.

-Davvero?

-Sì, ma non so se lei ne voglia uno...

 

 

Tutta la sera Naya non ha fatto altro che sorridermi vedendo me ed Eli... ci ha fatto un sacco di foto e poi Lea ne ha fatta una a me, Naya ed Eli e l'ha postata sul suo instagram.

 

Alle 11.30 quando ormai Eli si era addormentato, fanno ritorno HeMo e Tay.

Siamo rimasti circa un'altra mezzora a chiacchierare nel giardino dell'hotel e poi ognuno si è diretto in camera sua.

 

-Amore mi tireresti giù la zip del vestito, per favore? - dico a Naya

-Certo amore mio! - mi tira giù la zip e poi pongo il vestito nell'armadio.

Naya mi abbraccia da dietro ed inizia a lasciarmi dei baci sul collo.

-Stasera eri veramente bellissima sai? - mi giro tra le sue braccia - Praticamente lo sei sempre, ma ovviamente è una sempre una scusa per dirti che ti amo ogni giorno sempre di più. - mi bacia. Le levo il vestitino, mi salta addosso e indietreggiamo fino al letto.

Le bacio la mascella e le lascio una scia di baci sul collo, le graffio la schiena e arrivo al gancetto del suo reggiseno slacciandoglielo.

Sorrido cercando di baciare ogni singolo centimetro della sua pelle, per dio quanto ti amo Naya, mi fai impazzire.

-Amami fino alla fine..- dice lei ansimante

-Ti amerò per sempre vita mia...

 

 

-Che c'è? - mi guarda

-Niente amore, perché? - mi sorride

-I tuoi sorrisi mi fanno impazzire Nay..

-A me fai impazzire tu .. - mette una mano dietro la nuca e mi attira a sé per un bacio.

 

 

 

Sono bella tranquilla nell'acqua quando qualcuno si avvicina con il salvagente.

-TAO TIA MIUI, TONO VENUTTO A FATTI COMPANIA! - dice HeMo simulando la voce di Eli

-Ciao bello della zia! Sai che sei bellissimo in questo salvagente a forma di donut... scommetto che, qualcuno che conosciamo entrambe, ti abbia preso questo salvagente solo perchè piaceva a lei hahaha.

-Daiiii è così carinooooo!

-Non ne metto in dubbio... ora tuo figlio sembra un delizioso cupcake hahahaha

-Potrei mangiarlo di baci..

-Credimi già lo fai hahah

-Tze! Per la cronaca, Lea mi ha accennato di una possibile allargamento in famiglia Rivera-Kaine. Ne sarei felicissima così Eli avrà compagnia.

-Beh in realtà io lo vorrei ma Naya non saprei...

-Facciamo che mi informo io, ok?

-Che amore che sei!

 

 

 

Avevo passato tutto il pomeriggio con Lea, per rifinire i dettagli della cena.

-Mi raccomando Lea...Non parlare di ex o di futuri o possibili tizi ok?

-Va bene capo..

-Parla dei tuoi sentimenti e di come ti senti quando stai con lei...

-Sono agitata porco cappero!

-Stai calma e pensa alle sue boobs.

-Peggio ancora hahaha

 

 

Dopo cena io e Naya siamo rimaste da sole e ne avevamo approfittato per un giro in spiaggia. Eravamo sedute su uno sdraio a guardare le stelle e il mare quando mi parla.

-Amore mio..

-Dimmi NayNay

-Ho parlato con HeMo oggi pomeriggio.

-Ah sì?

-Mmm mmm..

-Di cosa avete parlato?

-Di molte cose ma sopratutto di un argomento..

-Ovvero?

-Bambini...- booom sono completamente pietrificata.

-Davvero?

-Sì.. sai ho detto ad HeMo che amo troppo il modo in cui tratti Eli. Le ho detto che saresti, anzi saremmo, delle ottime madri. Quando ti vedo con dei bambini sorrido come una deficiente e immagino sempre noi due con un piccolo KainVera tra le braccia. Forse, sinceramente anche più di un piccolino. - diventa tutta rossa e io non sono da meno – Ti vedo con il piccolo Elijah. Vedo, come tu cerchi di farlo ridere e sei così bella amore. Io... Ecco...

-Cosa cerchi di dirmi?

-Cerco di dirti... beh...sì insomma..vorrei un bambino tutto nostro. Non dico ora, ma magari dopo il matrimonio possiamo informarci o anche prima, per poi agire dopo. Non so.. cioè non so nemmeno la tua opinione..

-Sì..

-Come?

-Voglio un piccolino con te.. - le sorrido.

 

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente.

-Un piccolo o una piccolina che ci somiglia te lo immagini? - mi dice a fior di labbra.

-Tutto da te prenderà..- sorrido e la bacio mordendole poi le labbra.

-Che dici torni..

-No, voglio stare ancora qui con te... - mi alzo

-Dove vai?

-Prendimiiii! - inizio a correre. Dopo due minuti mi raggiunge e mi prende da dietro e ridiamo insieme.

-Ti ho presa delinquente! Hahah - mi giro tra le sue braccia

-Sei una nanetta Rivera..- cerco di non ridere

-Non puoi dirmi certe cose u.u sarai alta più di me ma sono sempre più grande di età sai?

-Bassa e pure vecchia...stai solo peggiorando la tua posizione... - la guardo e le metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi avvicino alle sue labbra piano piano.

Mi tira per il collo della maglietta e finiamo giù sulla sabbia, mentre la mia maglietta viene poco dopo sfilata via.

 

 

La mattina seguente a colazione, regnava il silenzio assoluto.

-Beh cos'è questo silenzio? - dico io

-E'il sonno che fa da padrona mi sa... - dice HeMo

-Lea e Dianna allora come è andata ieri sera? - dice Naya

-Beeh...

-Achele it's on! - dice Lea entusiasta

 

 

 

Ed eccomi qua, ho scritto questo capitolo in due giorni. Non è lunghissimo ma spero vi piaccia lo stesso :D che dire è un capitolo molto ma molto melenso hahah dal prossimo vedremo gli sviluppi dei preparativi del matrimonio. Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Alla prossima un bacio :*

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_