Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: MiYong    01/05/2015    0 recensioni
Ero una normale ragazza che passava le sue giornate in casa. Ma poi sei arrivato tu...JiYong e mi hai stravolto la vita facendomi passare per la tua ragazza agli occhi di tutti......che poi ti sei innamorato veramente di me e mi hai chiesto di sposarti....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata molto calda e non mi andava di uscire di casa per nessun motivo al mondo, neanche se Dio sarebbe sceso sulla terra!

Ormai non aveva più senso uscire di casa senza un amico oppure senza un motivo preciso....
No! Io stavo chiusa in casa a fare un bel niente per ammazzare un po il tempo.

Stavo rotolando nel letto, sperando che mi venisse qualche idea per distrarmi dal fatto che non avevo più nessuno accanto a me...esatto! Non avevo più nemmeno i genitori perche 7 anni fa morirono in un'incidente stradale.
Ormai non piango più...le mie lacrime si sono esaurite già da un po di tempo, e poi non è che io sia tanto sensibile alla morte dei miei parenti, e come se non provassi niente nel vedere quelle persone spegnersi come la fiamma di una candela consumata.

Scossi la testa per non pensarci più e accesi la televisione, lo zapping mi aiutava sempre per rilassarmi un po.
Mi sdraiati per bene sul divano e scelsi un canale dove c'era il telegiornale.
Ascoltando attentamente non mi accorsi che qualcuno stava bussando alla porta cosi di malavoglia mi avviai all'ingresso e da dietro la porta si sentivano tante voci mescolate al suono di scatti fotograficu, principalmente credevo che dei turisti volessero fotografare nei dintorni ma appena aprì la porta, venni invasa da flash e domande a raffica.

Ero abbastanza confusa cosi cominciai a gridare per far stare zitti quei giornalisti ( presumo), d'un tratto questi ultimi si zittirono di colpo e cominciarono a guardarsi tra di loro come se non ci capissero niente...

Vedendoli così spaesati mi fece ridere sotto i baffi.
Mi incuriosì tanto il fatto di trovarmeli davanti casa mia senza che io abbia detto o fatto qualcosa, ma sembravano persone abbastanza socievoli cosi le invitati ad entrare.

Questi ultimi senza farselo ripetere 2 volte, si precipitarono dentro e si misero subito a fotografare ogni cosa che vedevano...
Io non riuscivo a capire il perche di tanta curiosità ma li lascia fare senza aprire bocca.

Appena i giornalisti finirono (finalmente) di fotografare dappertutto, io chiesi loro il perche di questa "intrusione" e uno di loro si fece avanti e mi disse:

Giornalista~ Ma...mi scusi signorina...questa non e la casa del grande idol G-Dragon?~

Io scossi la testa per dire di no ma in quel preciso istante lo vedo entrare dalla porta, ...esatto proprio lui....G-Dragon..cioè JiYong!!!! 
Rimasi in mobile a fissarlo come del resto anche i giornalisti.

JiYong POV.
Stavo in macchina a girare per la città quando d'un tratto vidi una folla avviarsi verso una casa, e subito capì che quelli erano giornalisti e mi resi conto che quella era la casa in cui "vivevo",in realtà quella non era casa mia ma di una qualsiasi persona, però per liberarmi dei paparazzi evevo dichiarato che quella casa era la mia ma non era cosi...ma ora il problema era che in quel momento quei cavolo di giornalisti avrebbero fatto tante domande alla persona che ci viva lì e di sicuro avrebbe detto anche che quella non era casa mia!
Devo assolutamente fare qualcosa prima che scoprano la verità!
Cosi entrai dentro come se fosse casa mia.

JiYong mi si avvicinò e dopo avermi dato un bacio sulla guancia mi disse:

JiYong~ Buongiorno amore!~

Io sgranai gli occhi a quel breve contatto e a quelle parole dette con tanta naturalezza ad una sconosciuta.

JiYong POV.
Vidi una ragazza (anche molto bella), mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla guancia per poi dirgli " buongiorno amore!"
Beh...dovevo pur sempre trovare un'idea e questa era la prima che mi era venuta in mente...far finta di essere il fidanzato di quella ragazza....

Allora i giornalisti ricominciarono a fare una marea di domande tipo:

Giornalista~ Si è fidanzato di nascosto?
Vorrebbe sposarsi e lasciare per un po la musica per dedicarsi all'amore?~

Insomma tutte domande imbarazzanti e complicate...
JiYong si mise accanto a me mi avvolse la vita con braccio, facendomi arrossire per l'ennesima volta!

JiYong~ Beh...non saprei se mi voglio sposare già da questa età...insomma ho solo 21 anni...ma non si potrebbe mai sapere se cambio idea...~
E mi guardò malizioso...

Per un attimo credevo di aver perso la memoria credevo di essermi dimenticata in qualche modo di essere la fidanzata di JiYong...pero no! Lui stava fingendo! Ma a quale scopo?
⚫⚫⚫
Ji invitò i giornalisti ad uscire dall'abitazione ed infine mi spiegò tutta quella recita interpretata molto bene...
Lo guardavo incredula ma decisi di lasciar perdere e cambiai discorso per non peggiorare la situazione.

Andai in cucina per preparare del caffè,non volevo proprio guardare JiYong dopo quella frase maledetta ~ non saprei se mi voglio sposare già da questa età...insomma ho solo 21 anni...ma non si potrebbe mai sapere se cambio idea...~

Ormai passarono 24 minuti e continuavo a "nascondermi" da lui...il problema era che a me piaceva JiYong, e anche molto ma avevo paura che non ricambiasse...insomma è una popstar!!
Non si sarebbe mai fidanzato con una "mortale" come me...a lui di sicuro piacevano le ragazze belle e popolari come lui!

Avrei voluto non mettermi a piangere ma le lacrime uscivano da sole e mi rigarono il viso.
Dopo qualche secondo vidi che JiYong stava per entrare, cosi mi asciugati rapidamente le lacrime e feci un finto sorriso...POV.JiYong
La ragagazza andò in cucina per preparare del caffè però era ormai mezz'ora che stava la, così cominciai a preoccuparmi e andai a controllare se tutto era a posto...
JiYong entro, e con una faccia da cretino mi chiese:
JiYong~ hahahahahahaha! Ma che stai facendo tutto questo tempo in cucina? Non dirmi che non avevi il caffè e cosi ti sei messa a coltivarlo e adesso aspettavi che fosse pronto per la raccolta! Hahahahaha!
Io feci una risata un po forzata e lui se ne accorse così mi si avvicinò e mi chiese cosa fosse successo ma io non risposi e mi limitati a sorridere e a squotere la testa per dire di no, ma neanche questo convinse tanto il cantante cosi mi chiese:
JiYong~Senti....è forse colpa mia se stai cosi?
Io~ NONONONO! non e affatto colpa tua....e solo che non capisco perche doveva succedere tutto questo a me! Non riesco a capirlo!....SONO UNA STUPIDA!
e scoppiai di nuovo in lacrime ma questa volta non piangevo in un luogo vuoto ora piangevo....aspetta.....TRA LE BRACCIA DI JIYONG!!!!
Il ragazzo mi stringeva a se e quel abbraccio mi riscaldava il cuore, avrei voluto che quel momento appena finito si ripetesse, ANCORA , ANCORA E ANCORA.
Attraverso quel contatto tra me e lui era come una specie di barriera che mi proteggeva da....da non so cosa!
Pero era un momento veramente speciale e tenero.
Peccato che forse Ji lo faceva solo per calmarmi...beh...non potevo obbligarlo...non ne avevo nessun diritto!
Io cercai di staccarmi da lui ma notai che lui non aveva nessuna intenzione ad allontanarsi da me cosi mormorai:
Io~Ji cosa c'è?
Lui ancora abbracciandomi mi disse:
JiYong~E colpa mia scusami....ti ho stravolto la vita cosi da un momento all'altro senza nessun motivo....io...........ti voglio bene!
Lo fissai negli occhi e dopo un po sorrisi
Lui ricambio ed entrambi senza rendercene conto ci avvicinammo rapidamente uno al viso dell'altro ma appena eravamo a un millimetro di distanza entrambi sgranammo gli occhi e ci alontanammo imediatamente.
Io abbassai lo sguardo per non fargli vedere il rossore.
JiYong sorrise e mi alzo il volto poi ancora sorridendo intreccio le sue dita alle mie e si "riappiccicò" a me, io subito mi agitai e lo scansai ma lui mi stringeva troppo le mani e non riuscii ad allontanarlo...
Con una rapidità assurda mi avvolve con un braccio e mi bacio....era un bacio lento e dolce, mi stavo sciogliendo nelle sue braccia...erano successe troppe cose insieme, quelle parole dolci, quel abbraccio, quello sguardo e poi....quel bacio! 
Stavo impazzendo...credevo di svenire da un momento all'altro, ma dopo che si stacco mi disse:
JiYong~TI AMO 
Io feci una faccia confusa anche perche prima mi diceva che mi voleva bene ora che mi ama e poi...nenche sapeva il mio nome cosi glielo feci notare e lui si mise a ridere come se fosse normale.
Ci presentammo a vicenda anche se a me non serviva la sua presentazione perche già lo conoscevo bene....dopo un quarto d'ora mi invito a uscire con lui per andare a mangiare insieme, io accettai molto volentieri e cosi ci avviammo ad un ristorante molto costoso per passare una serata UNICA...Quella sera JiYong mi riacconpagno a casa verso le 19:13 perché ero stanca, ma non avevo nessunissima intenzione di dormire da sola quindi gli chiesi se poteva rimanere con me...almeno fino a quando non mi sarei addormentata.
POV.JiYong
MiYong era abbastanza stanca e mi chiese di riaccompagnarla a casa sua, ma appena stavo per andarmene mi chiamò, io mi girai sperando mi disse "Ti Amo" ma non fu cosi...mi chiese se potevo restare quella notte con lei! Insomma...era ancora meglio!
Accettai e mi sdraiai vicino a lei.
JiYong mi prese in braccio e mi strinse a se come se fossi la cosa più preziosa al mondo, ero molto felice di stare fra le braccia dell mio angelo!
Quando mi guardava, era come se con lo sguardo creasse un'intera galassia per poi regalarmela, poi quando mi sorrideva mi faceva perdere molti battiti del cuore per quanto fosse stupenda quella visione "celestiale".
POV.JiYong
Questa ragazza era capace di farmi perdere la testa!
La guardai per un po e poi gli accarezzai quei lunghi capelli biondi che gli ricadevano sulle spalle, lei era il mio angelo!

Di sicuro
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Dopo un quarto d'ora che lo guardavo, stavo cominciando ed avere seriamente sonno cosi, tra sguardi e sorrisi mi addormentai sul suo petto sapendo che ero al sicuro!
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Il giorno seguente mi svegliai alle 8:17 così pensai che forse avrei dovuto fare colazione ma qualcosa mi impediva di alzarmi dal letto, girai un po la testa e notai che JiYong mi stava ancora tenendo in braccio da ieri sera....
Cercai di fare il più delicatamente possibile per liberarmi dalla stretta per non svegliarlo , ma qualcosa non quadrava, più io cercavo di liberarmi più la stretta diventava ferrea!
Cosi mi avvicinai all'orecchio di Ji e gli sussurrai:
Io~Buongiorno cucciolo....potresti mollare la presa?~
E lo baciai
Lui sorrise e ancora con gli occhi chiusi mormorò:
JiYong~Che bel buongiorno! Magari potessi svegliarmi ogni mattina cosi....
Io risi e lui per dispetto comincio a farmi il solletico.
POV.JiYong
MiYong era così bella! Guardandola meglio occhi notai che mi venne voglia di chiedergli una cosa ma appena aprì bocca mi fermai, non volevo chiedergli di fare una cosa che lei non avrebbe voluto....e poi non avevo il necessario per fargli quella domanda.
JiYong aprì bocca per chiedermi qualcosa ma si fermo subito, volevo sapere che aveva da dirmi così gli feci uno sguardo da cucciolo e cominciai ad implorarlo di farmi quella domanda ma senza successo.
Dopo circa 10 minuti si alzò dal letto e si preprò per uscire dicendomi che doveva andare alla YG entertainment per chiedere qualcosa al manager, io annui e lo lasciai andare.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Passarono 2 mesi e JiYong ogni giorno che passava sembrava essere sempre più occupato con il lavoro, poi un giorno pero.....
JiYong~Amore! Questa sera devi essere stupenda! Dobbiamo andare in un luogo molto speciale! Miraccomando....ti voglio perfetta!~
Quel giorno lo passai tra creme per il viso maschere di bellezza ecc.
Arrivata la sera, mi preparai il meglio possibile e quando JiYong mi vide, stava per cadergli la mascella!
Dopo un'ora e mezza di tragitto arivammo in un locale mooooolto grande dove c'erano tantissime persone.
Ji si allontanò e dopo un po lo vedo sopra ad un elegante palcoscenico con in mano un microfono.
Ji comincio a cantare una canzone d'amore assolutamente stupenda che dopo averla finita disse:
JiYong~Questa canzone l'ho composta io due mesi fa e l'ho voluta dedicare alla mia ragazza...MiYong!~
Un riflettore si indirizzò verso di me e poi Ji continuò a parlare.
JiYong~per questi due mesi non ho passato molto tempo con lei perche ho composto questa canzone e perché volevo essere sicuro della domanda che gli vorrei fare~
Ji mi guardo e tutti ascoltavano attentamente.
JiYong~Amore ti ricordi la sera di due mesi fa quando volevo chiedermi una cosa però poi mi fermati subito?~
Io annui silenziosamente.
JiYong~bene è arrivato il momento di fartela quella domanda!~
Ji scesa dal palcoscenico e mi diede un mazzo di rose rosse e poi si inginocchiò davanti a me, mentre tutti ci guardavano.
JiYong estrasse dalla tasca una scatoletta blu notte e poi cominciando ad aprirla mi chiese:
JiYong~ MI VUOI SPOSARE?~
io lo guardai sorpresa e senza pensarci due volte gli dissi di si!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong