Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alex150588    29/12/2008    7 recensioni
Prima fan fiction su Jacob e Nessie. 17 anni dopo Breaking Dawn: Jacob e Nessie riusciranno finalmente a dichiararsi.
Ma quando l’amore sembra trionfare e la pace tra lupi e vampiri sembra certa, ecco che nuove tragedie e difficoltà si insinueranno nella vita di tutti, mettendo le due famiglie di nuovo le une contro le altre…riuscirà l’amore tra Nessie e Jacob e resistere?
Amore mio…se solo tu non mi mancassi così tanto potrei anche provare a pensare, potrei cercare un modo per salvarti, per salvarci tutti. Perché se c’è un dio, ha permesso tutto questo? Vorrei essere più forte, vorrei essere forte come mia madre che ha preso in mano la situazione con una forza degna solo di lei…ma non lo sono, lei ha lottato per il suo amore con unghie e con i denti e io non riesco a fare altro che piangere stringendo tra le mani la tua maglietta, cullandomi nel dolce profumo che è rimasto intrappolato nella stoffa e anche nel mio cuore. Se solo riuscissi a odiarti come si odiano le nostre famiglie…no non è vero, il mio odio per te sarebbe come veleno per il mio stesso cuore. Ho aggiunto un video su questa fan fiction: http://it.youtube.com/watch?v=iUGHARSyeyo&feature=channel_page
FAN FICTION TERMINATA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image Hosted by ImageShack.us
Winter is my love

Mai vi fu storia di maggior dolore
di quella di Giulietta e del suo amore


Prologo

Dal diario di Renesme Cullen

Io non ho scelto niente…sono al mondo e sono fatta così. E allora perché tutto è così sbagliato?
E’ forse il mondo a esserlo? No, non posso credere in questo, lo stesso mondo che mi ha donato tutto ciò che amo non può essersi trasformato in questo inferno.
Amore mio…se solo tu non mi mancassi così tanto potrei anche provare a pensare, potrei cercare un modo per salvarti, per salvarci tutti. Perché se c’è un dio, ha permesso tutto questo? Perché la mia vita non può essere quella che era tre mesi fa? Vorrei essere più forte, vorrei essere forte come mia madre che ha preso in mano la situazione con una forza degna solo di lei…ma non lo sono, lei ha lottato per il suo amore con unghie e con i denti e io non riesco a fare altro che piangere stringendo tra le mani la tua maglietta, cullandomi nel dolce profumo che è rimasto intrappolato nella stoffa e anche nel mio cuore.
Se solo riuscissi a odiarti come si odiano le nostre famiglie…no non è vero, il mio odio per te sarebbe come veleno per il mio stesso cuore.
Sento i passi silenziosi di mio padre sfiorare il pavimento e dirigersi verso la mia stanza, a questo punto devo assolutamente smettere di pensare a ciò che non voglio lui senta…ma a cosa servirebbe?
Non c’è più tempo per niente, solo per ripeterti per l’ennesima volta quanto ti amo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex150588