Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Alemortalsweet    01/05/2015    0 recensioni
Una nuova rarità si presenta al Palazzo dei Priori,come reagirà il Leader dei Volturi?
Ma soprattutto,che tipo/a sarà?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non riusciva a crederci,eppure era proprio lì,davanti al Palazzo dei Priori. Era proprio come gli avevano descritto:una torre alta con un orologio,e un campanile.
Da quando era stata vampirizzata,aveva sempre voluto l'onore di poter incontrare i vampiri più temuti del mondo,ed ora finalmente poteva.
Davanti all'enorme portone aperto vi erano due uomini di altezze differenti,uno aveva i capelli biondi sfilzati ed era magro come uno stecchino,l'altro era più alto e moro,aveva un aspetto molto più robusto di quello che gli stava a fianco.
Era come se la stessero aspettando,evidentemente avevano sentito la sua presenza ed erano pronti ad accoglierla.
''Salve bei signori''disse lei con voce gentile,''L'oscuro signore ha sentito la vostra presenza,vorrebbe vederla''disse Demetri,intanto Felix era accanto alla porta con le braccia conserte,la fissava in modo inconsueto,come per dire:e questa come diavolo è vestita?.
In effetti non era vestita adeguatamente per quell'incontro,ma non importa... ''Se mi guiderete fino a lui,ve ne sarò grata'',continuò con la sua voce carica di benevolenza.
La condussero all'interno dei bui corridoi,ma prima che potessero aprire il portone per la sala dei troni Felix le rivolse la parola''Prima di presentarti,è bene che indossi questa''le porse una mantellina nera per coprire i suoi vestiti bucherellati,ma lei la rifiutò''No ti ringrazio caro,non ho freddo,tranquillo''disse mentre faceva scorrere la sua mano sul braccio muscoloso.
La porta si era appena aperta,Felix stava per bloccarla ma era rimasto basito...le dava un certo fascino!.
Aro appena la vide,si alzò subito dal suo scranno e corse da lei,senza neanche darle il tempo di guardarsi intorno''Benvenuta mia cara!Vi aspettavamo con ansia!Permettetemi di fare la vostra conoscenza...''prese una mano tra le sue.
Lei lo guardava meravigliata,era la prima volta che vedeva una dote di quel genere,ma non vedeva l'ora di mostrare la propria... ''Morrigan,non vedi proprio l'ora di far parte della nostra dinastia vero?!Bene,allora potresti mostrarmi le tue capacità mia cara?'',''Volentieri,solo dovrete far provare il mio potere su qualcun altro,sa,non ho nessuna intenzione di farla del male,ne di farla divenire un insignificante pezzo di roccia...'',''Come desideri''poi con tono di voce alta ordinò a Felix e Demetri di portargli un prigioniero.
Lo condussero in fondo alla sala,sembrava felice,pensava che lo liberassero,già,'pensava'. Morrigan vi si avvicinò lentamente,quasi volesse farle assaporare tutto il sua losca bellezza,nel frattempo Aro era dalla parte opposta ad osservare attentamente la scena. La vampira si fermò a pochi passi da lui,si mise in punta di piedi e sgranò i suoi splendidi occhi rosso sangue,fino a farli brillare,quasi volesse ipnotizzarlo,per un attimo non successe nulla,ma all'improvviso ci fu un bagliore improvviso. Il viso,le gambe,il corpo,erano di pietra.
Era così orgogliosa del suo lavoro svolto che baciò la statua appena creata.
Aro era estasiato''Davvero straordinario!hahahaah,la metterò come decorazione per il mio studio'',le sue ultime parole non le aveva proprio ascoltate,il suo sguardo era fisso da un'altra parte,proprio alle spalle del Leader,dove vi erano gli altri due signori.
Mentre si dirigeva verso di loro esclamò''Oh mio dio!E tu chi saresti?!Sei così bello!''guardava il biondo.
La faccia di Caius assunse un senso di rabbia mista a preoccupazione. Le si avvicinò e si inchinò davanti a lui,poi prese una sua mano e la baciò,dopo quel contatto il vampiro si alzò immediatamente e con occhi terribilmente arrabbiati guardò Aro,''E tu?!Non dici niente??CACCIALA IMMEDIATAMENTE DA QUI,è SOLO UNA PERDITEMPO!'',''Andiamo,in fondo non fa nulla di male no?!''rispose con tono sarcastico,sapendo benissimo di aver fatto ancora di più innervosire il suo compagno,veloce si dileguò dalla stanza con un sorriso in volto.
Caius,furibondo,ti tirò lo scialle rosso dal collo fino a romperlo''QUESTA ME LA PAGHI INGRATO!'',dopodichè bruscamente scansò la vampira facendola volare in aria e si diresse verso le sue stanze.
''Torna qui mio principe!''si rialzò in fretta e iniziò a correre verso di lui,sotto lo sguardo stupito di Marcus.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet