Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aware Tsundoku    01/05/2015    0 recensioni
In una notte una lupa ebbe tre cuccioli.
Leslie l'unica femmina era destinata a vivere tante avventure...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

In una notte,durante un temporale una lupa di nome Mila stava partorendo in una piccola grotta in mezzo alla foresta. 

Circa un ora dopo diede alla luce tre cuccioli:Yuno,Name e l'unica femmina Leslie.

Quando il temporale finì e la madre riprese le forze porto i suoi cuccioli nella tana,dove in precedenza non potette andare perchè il temporale era già iniziato.

Tre mesi dopo mentre la madre era a caccia un cacciatore prese i suoi due cuccioli maschi,fortunatamente Leslie si trovava nel fondo della tana dove era impossibile vederla.

Quando la madre tornò con un cerbiatto intero non vedendo nessuno dei suoi cuccioli si spaventò così tanto che ne morì...

Quando la piccola Leslie non vide i fratellini e vide la madre morta si mise subito a piangere capendo di essere sola.

 Miracolosamente Leslie che era la più forte dei tre cuccioli riuscì a sopravvivere mangiando un pezzo di carne al giorno e anche quello che trovava nella tana e leggermente fuori.

Quando divenne grande si mise in cammino.Voleva viaggiare e conoscere altri lupi!

Decise di andare alla "Valle del lupo" che aveva sentito pronunciare da sua madre,si trovava a un paio di chilometri a Nord dalla tana.

Era così emozionata!Voleva conoscere altre lupe e poi era quasi arrivata la stagione degli accoppiamenti e lei aveva raggiunto l'età giusta per trovarsi un compagno ma pensò:"Mia madre non si sposò per amore ma io...Ma io voglio trovare quello giusto!Un tipo romantico,bello,un bravo cacciatore,un bravo marito ma soprattutto un buon futuro padre.Ma ora basta devo velocizzare il passo!".

Si era fatta notte ma Leslie voleva andare avanti,ormai mancava poco...

Mentre camminava sentì dei possenti ululati,lei ne fu attratta così decise di seguirli.

Erano tre lupi adulti che mangiavano .Leslie aveva paura:"E ora che faccio?!Ho paura!Sono sola!Devo scappare senza farmi sentire...", purtroppo il lupo più giovane Laick possedeva un forte udito così si voltò,ma non vide nulla...L'altro fratello incuriosito si voltò,lui si chiamava Lumy e aveva la vista di un aquila e così la vidi,Lumy diede un colpo di coda al fratello maggiore di nome Wolf che aveva una forza e una velocità incredibili...

Leslie tremava ma i lupi si avvicinarono con aria orgogliosa e cominciarono a morderla!Leslie piangeva e cercava di ululare finchè non si sentì un ululato anche più forte di quello dei tre lupi,così si voltò e vide due maestosi lupi dagli occhi color smeraldo.

Anch'essendo giovani i due lupi dagli occhi color smeraldo sconfissero i tre fratelli...

I due lupi portarono Leslie nel loro branco.

Il giorno dopo...

Quando Leslie si svegliò vide i lupi dagli occhi color smeraldo accanto a lei e subito chiese << Chi siete?! >> il primo lupo dal manto grigio rispose << Io sono Yuno >>e l'altro dal manto rossiccio con aria socievole rispose << Io sono Ame >> .

Subito Leslie capì che erano i suoi fratelli così rimase sconvolta per un po'...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aware Tsundoku