Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aware Tsundoku    02/05/2015    0 recensioni
In una notte una lupa ebbe tre cuccioli.
Leslie l'unica femmina era destinata a vivere tante avventure...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Com'è possibile?!Loro non erano morti?!Sento di doverli abbracciare ma allo stesso tempo sono intimidita... E se fosse una coincidenza?Vabbè coincidenza o no ho bisogno di aiuto..." << Come ti chiami ?? >> chiese Yuno << Yuno lasciala riprendere non cominciare subito ad attaccare discorso! >> << Scusa Ame... Ora posso? >> << Yuno! >> . Leslie si stiracchio e poi cominciò a parlare << Io mi chiamo Leslie, sapete voi avete un aria familiare >> "Non devo dirgli subito che potrebbero essere i miei fratelli mi prenderanno per pazza! ". Yuno e Ame erano erano intimiditi,cominciavano a ricordare tutto così Yuno intervenne << Leslie hai mai avuto fratelli? >> subito Yuno si coprì avendo paura che il fratello lo rimproverasse << Si, ne ho avuti, ma furono rapiti da un cacciatore >> rispose tristemente. Subito Ame e Yuno fecero altre domande! << Come si chiamava tua madre?? >> chiesero in coro. << Mia madre si chiamava Mila... >>. Yuno pensò " Lei è nostra sorella!Che faccio,lo dico ad Ame?La posso abbracciare? " così fece una semplice cosa... Svenì . Quando Yuno si svegliò vide i due lupi parlare ,quando si accorsero che si era svegliato Leslie gli saltò addosso urlando << Fratellino! >> << Aiutoo! >> Yuno si spaventò ma poi si ricordò del suo pensiero e capì che avevano parlato di questo fino ad arrivare a questa conclusione... Quando si calmarono Leslie domandò << Come avete fatto a scappare dal cacciatore?? >> Ame subito rispose sorridente << Nostro padre adottivo vide il cacciatore con noi in mano e lo attaccò per poi portarci nel suo branco e adottarci ,ma nostra madre come sta ?! >> Leslie era molto intimorita da quella domanda infatti gli scese una lacrima e poi disse << Non vedendoci pensò che eravamo stati rapiti tutti e tre e ne morì >> Yuno e Ame sentendo la risposta si rattristirono e Ame disse << Come hai fatto a sopravvivere senza la mamma e da sola?? >> Leslie rispose << Nemmeno io lo so >> poi i fratelli si unirono in un caldo abbraccio per poi addormentarsi... Il giorno dopo Ame e Yuno portarono Leslie a far conoscere il branco . Nel giro di un mese Leslie fece amicizia con altre lupe e conobbe un bellissimo lupo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aware Tsundoku