Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Angelo9787    01/05/2015    1 recensioni
Dopo 20 anni la guerra dei quattro stati si è conclusa, nessun vincitore, nessun vinto, solo tanti morti. I quattro sovrani degli stati facenti parte della Terra di Nessuno devono fronteggiare diversi focolari di rivolta scoppiati nei rispettivi regni, mentre lo spettro di una seconda guerra dei quattro stati per il controllo della Terra di Nessuno si fa più vicino. Qualcuno deve fermare tutto, e deve farlo in fretta.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spada lo trapassò. Un calore pervase il suo corpo mentre cominciò a pensare ai momenti più importanti della sua vita, tra cui spiccava l'incoronazione.

Lui era il re del regno più ricco tra i quattro che componevano la Terra di Nessuno, lui, che si credeva invincibile, un dio, ucciso da una ignobile spada.

La spada venne spinta sempre più in fondo nel suo corpo, l'elsa tocco il suo petto, il battito cardiaco cominciò ad indebolirsi e gli occhi a chiudersi, cadde per terra e morì.

L'assassino si allontanò, rinfoderando la spada. Tutto intorno desolazione e morte. Circa diecimila corpi erano distesi sulla quella pianura, esanimi. Su quella pianura si era appena conclusa una battaglia durata ore tra gli eserciti del regno di Aughskellor e di Eldvoro. 

Pochi giorni dopo la notizia della morte del re arrivò al castello del regno di Aughskellor e da qui si diffuse in tutto il regno, la regina pianse per giorni mentre il figlio del re, Tasnyu, ancora bambino, venne tenuto all'oscuro di tutto. Anzi, fu addirittura allontanato dal castello su ordine della regina e fu affidato ad una famiglia di poveri contadini, dietro lauto compenso. Inoltre, a Roeg e  a Echea, questo il nome dei due contadini, fu ordinato di rimanere in silenzio su tutti i fatti accaduti in quegli anni. Tasnyu non doveva sapere niente.

Il ragazzo crebbe in una piccola capanna nei pressi di Ardengsul, città prevalentemente agricola. I due contadini possedevano un orto nei pressi della capanna e, già dall'età di 9 anni, Tasnyu cominciò a lavorare nei campi. E continuò a lavorarci fino all'età di 17 anni, finché un avvenimento non scosse la sua esistenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Angelo9787