Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Sveher_    01/05/2015    1 recensioni
E se due anni dopo la guerra contro Sebastian Jace e Clary fossero coinvolti in un altra battaglia? E se quest'ultima fosse contro qualcuno che non si può sconfiggere perché un affetto troppo importante? Di chi ci si può fidare veramente ? E questa volta il "gruppo dei buoni" da che parte si schiererà? Nulla sarà più come prima...
Come sempre non mancheranno Amore, Passione, Novità, Sorprese e Colpi di scene.
SPOLIER:
Cap.2 Vuoi diventare la mia parabatai?
Cap. 3 Alzo i miei occhi sui suoi.
Azzurro nel nero.
Padre e figlia.
Traditore e tradita.
Spero di avervi incuriosito😊
Sveva🎈
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabelle

Non riesco ancora a credere che Clary abbia accettato di diventare la mia parabatai, era così sicura che volesse esserlo di Simon invece è addirittura onorata di essere la mia.
- Lo diremo a tutti domani a pranzo, ok? Oggi siamo tutti abbastanza stanchi e vorrei che fosse un annuncio in un atmosfera speciale... - 
- Certo Clary stavo per dirti la stessa cosa!!!. Comunque ti ringrazio di aver accettato...-
- Ehy, come facevi a pensare che avrei rifiutato? Insomma sei la mia migliore amica.- 
Mi sento gli occhi umidi, nessuno mi aveva mai definita la propria migliore amica perché prima di Clary in effetti non avevo avuto nessuna amica lo stesso vale per la mia futura parabatai perché da quello che raccontano lei e Simon, loro stavano sempre insieme e non in un gruppo. Insomma inseparabili come me e i miei fratelli.
- Anche tu sei la mia migliore amica...-
Ci abbracciamo di nuovo a lungo prima di correre per raggiungere il gruppo.

Clary

- Console, lo so che non possiamo diventare Parabatai perché Isabelle ha superato la maggiore età, ma - cerco di convincerla - quando eravamo piccole non conoscevo il Mondo Invisibile mentre quando siamo diventate amiche abbiamo affrontato innumerevoli pericoli e non abbiamo avuto tempo per pensarci...- Jia Penhallon ci scruta per alcuni secondi e noto che Isabelle accanto a me si è irrigidita, lei ci spera tantissimo perché altrimenti non diventerà mai la parabatai di nessuno. Il Console si rivolge all'inquisitore:
-  Robert, se le facessimo diventare Parabatai andiamo contro la legge e inoltre non abbiamo una runa che le unisca visto che tua figlia ha superato la maggiore età, ma questo non è un problema... - mi guarda, in effetti mentre mi abbracciavo con Isabelle la scorsa notte mi è apparsa una runa in grado di unire le nostre anime. È un cerchio con delle spirali che girano intorno. Jia continua.
- Credo che faremo una riunione del consiglio, non mi assumo la responsabilità di andare contro la legge! -
- Va bene! - rispondiamo in coro.
Speravamo che volesse fare una riunione del consiglio e siamo sicure che avrà un esito positivo. Ripenso a quando stamattina abbiamo riferito la notizia alle nostre famiglie. Mia madre e Maryse si sono commosse mentre Jace, Simon e Alec dopo pochi secondi di stupore ci hanno abbracciato e si sono congratulati. Abbiamo dato anche la notizia ad Helen e Aline che faranno "pubblicità" in giro ad Alicante. 

Jace

Io, Simon e Alec stiamo aspettando che Isabelle e Clary ritornano a New York da Alicante attraverso il portale. Ormai sono passate diverse ore e incomincio a preoccuparmi. E se le fosse successo qualcosa? Non riesco a pormi un'altra domanda che la parete bianca si illumina di blu e fa uscire la mia ragazza con mia sorella. I nostri sguardi si incatenano.
Verde nell'oro.
- Allora, com'è andata? -
- Hanno detto che ci sarà una riunione come previsto da te, Jace -
- Mettevi per caso in dubbio le mie doti? -
- Non mi permetterei mai!!! -
- Così mi piace la mia ragazza!! - e dopo queste parole si avvicina e mi bacia dolcemente davanti a tutti. Quando ci allontaniamo lei arrossisce e i nostri amici cretini applaudono.
- La prossima volta che lo farete voi... -
- Dai Jace, cosa faresti??? -
- Alec, non mi provocare... - dico in modo scherzoso
- Dai basta...dobbiamo fare le valigie, Jia ha detto di andare domani.- 
Ci salutiamo e ci congediamo.

Maryse

La riunione sta per iniziare e la sala del consiglio è già piena di gente. Dopo pochi minuti Jia fa zittire tutti.
- Salve, tutti sappiamo perché siamo riuniti qui, quindi non lo ripeterò. Invito Isabelle Sophie Lighwood e Clary Adele Morgestern ad avvicinarsi.-
Mia figlia con Clary si avvicina al piccolo "altare" e si posiziona al fianco del Console
- Chi ha da dire qualcosa, parli subito -
Vedo una mano alzata.
- Sono Rosie Claustier, queste ragazze ci hanno salvato più molte da una morte certa. Sono coraggiose e audaci. Hanno rischiato la vita più di una volta per salvare la nostra. Perché dobbiamo proibirle di essere parabatai per una vecchia legge?-
Si sentono vari si. Sorrido.
- Va bene. Chi vota a favore dica si.- dice il Console.
Centinaia di si riempiono la sala.
- Allora è deciso. Clary,Isabelle preparatevi perchè stasera diventerete Parabatai.

Jace

Clary é emozionantissima, sorride sempre e mi chiede quale vestito le sta meglio. Ma che domanda? Addosso a lei sta bene tutto!!
- Meglio questo?- 
Esce dal bagno con un vestito bianco lungo sotto il ginocchio che le scopre la clavicola, dove deve farsi il marchio. È bellissima.
- Stai benissimo!!!- sorride per la 100 volta.
- Vorrei ci fosse anche Luke. - 
- Lo vorremmo tutti.... Ma Clary sai che lui è sempre con te. - 
Una lacrima solitaria si fa spazio sulla sua guancia. Mi avvicino a lei e la bacio. Le trasmetto tutto il mio orgoglio e il mio amore nei suoi confronti.
- È ora di andare - entra Jocelyn e interrompe il nostro momento magico. Tempismo perfetto. 
Così ci avviamo verso la sala principale. Ma non dopo che Jocelyn mi abbia mandato un occhiata di fuoco.

Jocelyn

Isabelle con il suo vestito bianco ( come vuole la tradizione ) è bellissima.
Il rituale inizia e Clary insieme alla sua quasi-nuova parabatai si posizione nel cerchio.
Mi ricordo le giornate a piangere perché non avevo un parabatai. L'ho sempre desiderato. Non l'ho mai trovato, anche se non ne ho avuta la possibilità poiché stavo con Valentine.
 
Dove andrai tu andrò anch'io.
Dove morirai tu morirò anch'io e vi sarò sepolto.
Che l'angelo faccia a me questo e anche peggio se la morte mi separerà da te.

Le parole di Clary restano impresse nella mia testa. Inizio a piangere. È diventata grande. Stringo forte la mano di Jace, essendo l'unico al mio fianco e vedo che Maryse fa la stesso anche lei in lacrime.
La sala è piena di gente e solo un centinaio è seduta sulle vecchie sedie nere mentre le restanti sono appoggiate al muro bianco.
Mia figlia e Isabelle si fanno il marchio a vicenda. È un cerchio con delle spirali che girano intorno.
Quando hanno finito la sala un momento prima silenziosa è piena di urli e applausi.
Sono diventate parabatai.

Note dell'autrice
Lo so, questo capitolo è un po' noioso... Ma volevo dedicarla alle nuove parabatai. È una giornata importante!!!
Vi prometto che il prossimo capitolo sarà più bello e ci sarà un GRANDE colpo di scena.
Sveva🎈
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sveher_