Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: colinred_    02/05/2015    1 recensioni
[ElijahxElena] [Accenni Klaroline]
Elena si trasferisce in Italia intenta a staccare un po' dalla vita frenetica di Mystic Falls, ma una visita inaspettata le cambierà tutti i piani.
Dovrà ancora fare i conti con il suo passato, tra nuovi cacciatori pronti ad ucciderla, proposte di viaggi oltreoceano e un vampiro con l'interruttore spento capace di uccidere un'intera Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SEI

"Elena, stai calma!"
"Come posso stare calma? Avrà un milione di modi con sé per poterci uccidere Elijah. Anzi, per uccidermi" si dimenava mentre fra un armadio e l'altro cercava qualcosa da mettere.
"Possiamo parlare di quello che è successo ieri?" il corpo di Elijah stava fremendo da più di ventiquattro ore da quando i due si erano baciati.
"Cosa?" chiese distrattamente lei.
"Elena..."
"Mi è piaciuto Elijah, mi sono sentita bene."
Tirò un sospiro di sollievo e con la sua solita calma e eleganza rispose "Non è stato indifferente neanche per me. Ora per favore, vestiti...Siamo in ritardo Elena."

"Prego entrate" Marco aprì la porta di casa e condusse loro verso il salotto, dove il cacciatore stava già comodamente seduto.
"Perdonate il nostro ritardo."
"Oh, non vi preoccupate!" rispose James mentre Marco portava con sé del liquore. "Bevete qualcosa prima di iniziare? James ha portato da bere." domandò.
Elijah e Elena acconsentirono titubanti mentre il padrone di casa preparava quattro bicchierini.
Insieme brindarono e James guardava di sottecchi la situazione, aveva preparato tutto in meno di un giorno.
Aveva iniettato di verbena le bottiglie del liquore in modo da farlo bere a Marco e non poter essere soggiogato; poi farlo bere ai due vampiri e indebolirli.
Dopo che Silas era stato finalmente sconfitto e mandato dall'Altra Parte, la mappa del Cacciatore era scomparsa del tutto dai corpi dei Potenziali ma l'odio era rimasto immutato.

"Non penserai veramente che ci vedrai bere verbena, vero?" sputò Elena.
Prima che potesse bere, Marco fu fermato da Elijah che lo soggiogò affinché salisse al piano superiore e si chiudesse a chiave.
James tiró fuori dalla felpa alcuni paletti che lanciò dritto verso il petto di Elena che dolorante si accasciò a terra.
Elijah corse verso la ragazza, le levò i paletti e si avventó sul Potenziale che preso alla sprovvista cadde a terra.
"Protrai provare ad uccidermi quanto vuoi, ma non ci riuscirai mai!" disse rivolto al Cacciatore, "Elena chiama Marco! Chiamalo mentre io tengo fermo James e trova qualcosa con cui ucciderlo!" disse tra un affanno e l'altro mentre ripetutamente il cacciatore attaccava con un paletto il petto di Elijah.

Elena corse al piano superiore e buttò giù la porta.
"Cosa sta succedendo Elena?"
"Marco, so che può sembrare strano ma noi...noi siamo vampiri e James è un Cacciatore."
"È tutto vero. Non posso crederci."
"Marco..."
"Sta' lontana da me..."
"Non voglio farti del male, tutto questo sarà finito fra meno di un'ora!" si avvicinò cautamente e lo guardò negli occhi pronta a soggiogarlo.

-----

Quello che i due fecero del corpo senza vita di James fu solo un'azione portata avanti abitualmente nei pressi di Mystic Falls o New Orleans. 
Elijah non riusciva ancora a crederci: Elena gli aveva dato finalmente una risposta. Aveva detto di sì. Era stato forse un momento di disperazione ad aver causato la sua decisione. Cosa importava ormai?Avrebbe passato altro tempo con lei, ma adesso era tempo di tornare a New Orleans a preparare le valigie.

Elena aveva appena lasciato il suo cagnolino nelle mani di Marco, che dei giorni precedenti non ricordava assolutamente nulla, affermando che lui se ne sarebbe dovuto occupare solo per pochi giorni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: colinred_