Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitty F    30/12/2008    1 recensioni
Il freddo e il caldo. Il sole e la luna. Sono degli opposti. E noi siamo così. Due cose che non si incontreranno mai. E se mai succedesse, si scatenerebbe un putiferio. Perchè io sono un Malfoy e lei è una Weasley. Praticamente, l'opposto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.

Lui. Eccolo lì. Bello come sempre. A volte mi domando come si possa essere tanto belli. Talmente belli da essere il ragazzo più popolare della scuola. (Dopo mio cugino, ovviamente…) Lui era lì, seduto sull’erba, che fissava il vuoto. I capelli biondissimi si muovevano selvaggi, mossi dalla folata di vento di quella sera. I suoi occhi erano color del ghiaccio. Freddi e distaccati, ma che nascondevano nell’animo un essere gentile. La sua pelle era diafana, bianchissima. Morbida come la seta e fredda come il ghiaccio. Un ragazzo così bello era ovvio che fosse circondato dalle più belle ragazze di Hogwarts. Poteva avere qualsiasi ragazza voleva. Bastava dire solo una lettera che già tutte gli sbavavano ai piedi. Ma allora, perché lui era così freddo? Così chiuso con se stesso? Perché rifiutava qualsiasi ragazza, bella o brutta che fosse? Perché???? Mille domande mi sorgono ogni giorno. Ma ogni giorno, a queste domande, non trovo esito. So solo che quel ragazzo mi piace tanto. E so anche che dietro quell’essere freddo, chiuso e sprezzante, ci sia un animo gentile e buono. Basta scoprirlo..

Lui.

Lei. Eccola lì. Bella come sempre. Sono sicuro che non se ne sia accorta, ma io la osservo. In realtà, non è la prima volta che la guardo. Lo faccio tutti i giorni. Non capisco perché mi stia osservando… Forse pensa che io sia un emerito sfigato. Uno bello ma senza cervello. Spero proprio di sbagliarmi… Perche lei mi piace. Tanto. I suoi riccioli lunghi e castani erano mossi dal vento. I suoi occhi erano caldi. Color cioccolato. Belli e vivaci, ma allo stesso tempo, tristi. La sua pelle era morbida e rosea. Le sue labbra erano morbide, carnose ed invitanti. Quante volte ho sognato di baciarla. E quante volte ho pensato che questo non accadrà mai. Il freddo ed il caldo sono l’opposto. L’oro e l’argento sono l’opposto. Il fuoco e il ghiaccio sono l’opposto. E noi siamo come questi elementi. Impossibile incontrarsi, e se si incontrano scoppia una catastrofe. Perché io sono un Malfoy. E lei è una Weasley. Praticamente, l’opposto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kitty F