Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    30/12/2008    3 recensioni
ogni giorno è come un ricordo da tenere presente per tutta la vita per Mimi, per questo ogni sera scrive il diario del suo unico grande amore..
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Takikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28/11/2008

Caro diario..

Oggi sono andata con la scuola a teatro, a vedere una commedia di durata di tre ore. Appena sono arrivata fuori dal teatro Matt è venuto a salutarmi insieme a Tai e si è messo a vantarsi con me di essere riuscito ad ottenere da un passante a cui aveva chiesto una sigaretta addirittura due sigarette e un accendino.. io mi sono complimentata con lui, ma nel cuore avevo un desiderio..

Finire affianco a lui a teatro.

E il mio desiderio si è avverato.

La prof è uscita con i biglietti per lo spettacolo e io ho preso un biglietto, che però secondo la numerazione non era vicino a quello di Matt; il problema è che mi sono trattenuta a parlare fuori dal teatro e quando sono entrata le mie amiche avevano già occupato i posti (compreso il mio) e mi avevano lasciato l’ultimo, vicino a Matt.. non so che cosa gli fosse saltato in mente siccome non avevo detto a nessuna che mi piaceva da matti Matt.. sta di fatto che ero vicina a lui..

Appena le luci si sono spente lui si è messo a tirarmi dei pugnetti al ginocchio e io gli ho preso la mano per farlo smettere.. era gelida allora gli ho detto che gliela riscaldavo e poi lo lasciato, ma quando gliel’ho lasciata lui me l’ha stretta e l’ha tenuta.. io l’ho lasciato fare, mi sembra ovvio!!

Ad un certo punto gli ho lasciato la mano perché la mia era tutta sudata per asciugarla sui jeans e quando l’ho lasciata lui mi ha guardato troppo male.. poi faceva l’offeso, così gli ho preso io la mano e lui mi ha sorriso..

Appena le luci dell’intervallo ci hanno illuminato ci siamo lasciati e io mi sono alzata e senza guardarlo in faccia ho accompagnato una compagna in bagno..

Arrivata in bagno c’era una coda lunghissima, allora io sono tornata al posto dove ero seduta.

Mi sono messa a parlare con Sora del più e del meno, però ad un certo punto lui mi ha abbracciata e mi ha chiesto se io gli piacevo. Io mi sono girata, l’ho guardato negli occhi e con aria di sfida gli ho detto “convinto te!!” credo che volesse rispondermi ma è arrivata la prof e ci siamo messi a discutere con lei della commedia.

Quando è finito l’intervallo lui mi ha ripreso la mano, così come se fosse ovvio che io lo lasciassi fare..

 Davanti a me era seduto un vecchietto mezzo pelato che aveva la testa precisamente affianco alla mia faccia, allora un po’ per sonno, un po’ per noia, un po’ per amore ho appoggiato la testa sulla sua spalla. Lui mi ha semplicemente guardata e mi ha sorriso..

Io ero 3 metri e oltre sopra il cielo, sembrava che il mio sogno si stesse avverando..

Ad un certo punto ha preso qualcosa dal suo portafogli, era un foglietto piegato e me l’ha dato. Io volevo vedere cosa ci fosse scritto ma lui mi ha sussurrato di guardarlo dopo che non era importante.

Lo spettacolo è finito fin troppo in fretta, appena le luci si sono accese ci siamo alzati e senza guardarci siamo usciti.

Io ero nervosa, molto nervosa..

Cosa dovevo fare?

Siamo andati in stazione per prendere il treno e tornare a casa. Nei quindici minuti di tragitto non ho rivolto la parola a nessuno, forse perché non capivo bene cosa stesse succedendo..

Arrivata a casa ho fatto una doccia gelida e sono andata a letto senza toccare cibo, ma anche a letto ho passato una nottata a pensare esclusivamente a lui..

 

Mimi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145