Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Believe in little things    02/05/2015    1 recensioni
Era iniziato tutto da una scommessa. Una scommessa che era nata un po’ per gioco, un po’ per interesse. Era il loro ultimo anno. Voldemort era stato sconfitto e una volta ricostruito il castello era stato permesso agli alunni che avevano perso il loro settimo, ed ultimo, anno a recuperarlo.
Playtime is over, Granger!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato tutto da una scommessa. Una scommessa che era nata un po’ per gioco, un po’ per interesse. Era il loro ultimo anno. Voldemort era stato sconfitto e una volta ricostruito il castello era stato permesso agli alunni che avevano perso il loro settimo, ed ultimo, anno a recuperarlo.

La guerra aveva cambiato molte persone. In particolare due persone che si odiavano da anni senza un motivo vero, ma adesso le cose erano diverse.
I primi giorni si ignorarono semplicemente, poi quando vennero messi in coppia per quel compito di pozioni iniziarono a parlare, a scherzare, a ridere insieme. Si lanciavano sguardi convinti che nessuno li guardasse o quando l’altro non se ne accorgeva. Incominciarono a frequentarsi. Cercavano qualcuno che poteva capirli, far cessare il dolore causato dalle perdite della guerra. Entrambi erano rimasti soli, abbandonati a loro stessi. Così piano, piano per sentirsi meno soli si avvicinarono.
Entrambi erano attratti l’uno all’altra e fin quando c’era attrazione fisica andava bene per entrambi.

Flashback

Settembre

Si stavano baciando in un corridoio deserto. Un bacio che di casto aveva ben poco. In quel momento erano solo loro, avevano un disperato bisogno di non sentirsi soli. Quando tra un bacio e l’altro fecero la scommessa.

«Malfoy aspetta un momento…»

disse Hermione tra un bacio e un altro.
Malfoy si fermò e la guardò dritto negli occhi, come a intimarla a continuare.

«Noi stiamo bene insieme..» e vide Malfoy sgranare gli occhi spaventato. «Oh no non in quel senso di fidanzatini felici ma nell’altro senso.» aggiunse e vide Malfoy rilassarsi.

«Allora qual è il problema Granger?» chiese e prese a baciargli e mordergli il collo dolcemente. Hermione chiuse gli occhi e sospirò di piacere.
«Non voglio innamorarmi di te, sapendo che un giorno mi lascerai per un'altra.»

Gli confessò. Draco ne rimase sbalordito, ma lei non sapeva che il contratto matrimoniale che aveva stipulato suo padre era stato scisso. Lui era libero e avrebbe sposato la ragazza di cui era innamorato, non voleva certo un matrimonio come, quasi, tutti i purosangue. Senza amore. Era si, un serpeverde ma non per questo non credeva nell’amore. Si staccò dal collo della Granger e la guardò in quegli occhi che ormai conosceva bene quanto i suoi. Poi gli venne in idea.

«Scommessa: se uno dei due si innamora, perde. Intendo niente più rapporti di nessun tipo. Ci stai Granger?»

Chiese Draco baciandogli, nuovamente, il collo e tenendola incollata tra il suo corpo e la parete.

«Ah…va..bene Mal…»
Ma le mani esperte del biondino andarono a massaggiare proprio il centro del piacere della piccola Hermione che trattenne un gemito.

«…foi…»

E suggellarono il patto con un bacio disperato.

fine flashback

Ottobre

Ma era da un po’ che Hermione era cambiata.
Era da più di una settimana che cercava di andare oltre il semplice bacio, quando lei lo fermava e scappava via urlando delle scuse assurde. Malfoy restava sempre insoddisfatto e si stava prendendo un accidenti per tutte le docce fredde che si era fatto in quella settimana. Passò un mese ma le cose erano sempre le stesse. Se non peggio.

Novembre.

In quel mese Hermione era tornata ad ignorarlo, l’ha vista parlare con diversi ragazzi, sorridere mentre lui era sempre più incazzato nero, ed i suoi amici gli fecero notare che era da molto che non rideva più.

Fin quando dopo l’ora di pozioni, in cui lavoravano insieme, Draco era deciso ad avere una risposta da lei.

Playtime is over.
Say what?
Over.
Say what?

I got no time to play no games with you.
Playtime is over, over.
I got no time to play no games with you.


Esatto i giochi erano finiti. Non avevo più tempo di giocare con lei che mi sfuggiva ormai da un mese.

No more playin’ games.
No more arguin’, asking me what i’m gonna be.
Such a waste of time.
There’s no need to fight.
I want to spend that time laughin’ out loud.
Cause there ain’t really no time for arguin’, no.


Cosa è stato tutto quello che abbiamo passato insieme? Solo un gioco per lei a quanto posso vedere visto che sta baciando quel tizio di Corvonero quando ha visto che stavo venendo verso di lei.

Per me cosa è stato? Solo perdita di tempo. Adesso non ho voglia di litigarci quindi la guardo, ma sposto lo sguardo e vedo i miei amici. Blaise, Theodor, Pansy e Daphne che mi guardano con un accenno di sorriso. Quando ho trascurato i miei amici per lei? Troppo. Ti sorpasso incurante se stai baciando un altro ma forse per me è arrivato il momento di tornare a sorridere senza di te. Non voglio più una spiegazione, non ho più tempo per discutere con te. Devo pensare a me adesso.

Playtime is over, over.
I got no time to play no games with you
Playtime is over, over.
I got no time to play no games with you


Il tempo di giocare è finito.

Hard to move on.
So don’t push me away.
To get to my heart don’t play no games.
I got no time to play no games with you.


E’ difficile andare avanti senza te, perché adesso mi sono accorto che mi sono innamorato di te. Ogni qual volta che mi guardi con una sguardo triste mentre ti passo accanto… Mi hai spinto tu via dalla tua vita, di punto in bianco, senza sapere perché..?! Tu sei arrivata piano nella mia vita e ti sei portata via la parte migliore di me. Il mio cuore è tuo, solo tuo ma non giocare con me perché io non ho più tempo per giocare con te.

I won’t say no names but you playin’ games.
Seen it clearly, girl, you just ain’t bein’ a saint!
Oh, no.
Just sayin’ what’s on my mind, I hope ya feel my pain.
Well, girl I guess it’s just a part of life.
But I hope you know that you’re the one I’m dreamin’ of.


Non faccio nomi ma tu hai giocato con me. Mi hai preso in giro! Ed io scemo che credevo davvero che potevi amarmi come io amavo, amo te. Ti sei messa con quel deficiente di un Corvonero. In effetti tu non sei la santa che vuoi far credere a tutti ed io lo so bene, non trovi? So che ti ho fatto male quando ti ho preso in giro per il tuo nuovo ragazzo ma spero che questo faccia sentire il mio dolore! Ormai sto tornando il Malfoy che tanto hai odiato in tutti questi anni. Ma tu sarai solo una parte della mia vita. Ma spero sai che sei colei che sto sognando.


Playtime is over, over.
I got no time to play no games with you.
Playtime is over, over.
I got no time to play no games with you.


Il tempo dei giochi è finito.

Hard to move on.
So don’t push me away.
To get to my heart don’t play no games.

Playtime is over.
I got no time to play no games with you.


E’ difficile andare avanti per me. Non spingermi via. Il mio cuore è solo tuo ma non giocare con me. Il tempo di giocare è finito ed io non ho più tempo di giocare con te.

***

Dicembre

Ti fermi davanti a me. Mi hai dato appuntamento nel parco. Mi guardi, sorridi appena, ma hai lo sguardo triste.

«Mi sono lasciata…»

Inizi con il dire. Provai un sollievo assurdo a sentire quelle parole. Ma non sei triste perché è finita con quello, no. Tu sei triste per un altro motivo.

«Buffo non trovi? Non sono triste perché è finita con Micheal… Sono triste perché tu non hai capito niente in questi mesi, eppure sei stato tu…» ed alzò lo sguardo triste e prossimo alle lacrime, mentre io la guardavo impotente. Cosa avevo fatto, che non ricordavo?

«Tu e quella stupida scommessa che ho accettato!» si girò e si mise una mano fra i capelli. Quant’era bella… sbarrai gli occhi. La scommessa, ma certo!? Come avevo potuto dimenticarmene?

Il primo che si innamora perde. Nessun rapporto di nessun tipo…

E lei… lei si era allontanata da me per più di un mese, e non avevo capito niente. Che sciocco ero stato convinto che se n’era andata perché amava un altro.

L’abbracciai da dietro e la senti irrigidirsi.

«Mi sei mancata Hermione, scusami se mi sono comportato da idiota non capendo prima cos’era successo… ma credo che anch’io ho perso quella scommessa sai?»

Lei si girò e mi guardò incredula. La vidi boccheggiare non sapendo cosa dire, ma non c’era niente da dire in quel momento. La presi per i fianchi e l’attirai a me e non ci pensai due volte a baciarla. Quanto mi erano mancate le sue dolci labbra.

«Quindi adesso ci rammolliremo come tutte quelle coppie felici e sdolcinate?»

Chiese una volta che ci staccammo per riprendere aria. Scossi la testa divertito. Non sarebbe accaduto mai.

«Ti va una scommessa Granger? Il primo che lascia l’altra persona la perde per sempre.»

E sorrisi quando notai lei scuotere il capo divertita. Appoggiò la sua fronte sulla mia e mi guardo dritto negli occhi.

«Allora mi dispiace dirle, caro signor Malfoy che non perderò questa scommessa per nessuna ragione al mondo.» mi diede un bacio a stampo. «Io non voglio perderti ne ora ne mai.»

mi guardò con uno sguardo sicuro ma triste. L’abbracciai di slancio «Adesso che ti ho ritrovato non voglio più perderti. » le sussurrai nell’orecchio.

E poi potete immaginare com’è finita.

Ad Hogwarts i segreti, come i pettegolezzi si spargevano molto velocemente…

Presi per mano Hermione ed insieme incurante delle occhiate incredule che ci lanciavano, camminammo verso l’entrata diretti nella mia stanza.
Avevamo molto da recuperare.


§§§
Salve signori e signore, sulle note di Playtime di Justin Bieber ho scritto questa piccola storia.
Spero possa piacere! ^-^ 
Non c'è molto da dire, penso che la storia si capisca molto bene. Comunque vada sono qui per qualsiasi dubbio/critica.
Spero di aggiornare molto presto l'altra mia storia! 
Detto questo, vi saluto! 
Alla prossia storiella! ^-^

Believe in little things
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things