Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: la gre    30/12/2008    5 recensioni
forse faresi meglio a scordarti di lui.... forse dovresti voltare pagina.... lui non ti merita.... lui non ti ama.... blablabla parole senza senso... ma come si permetteva la gente di giudicare? Tu sei persa con uno come lui!! Dicevano... ma non capivano che lei era perduta senza di lui. Prima fiction che scrivo sulla coppia dedicata a una cara amica e al suo ragazzo!! spero vi piaccia!! buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOST TOGETHER

Summer turned to winter
And the snow it turned to rain
And the rain turned into tears upon your face
I hardly recognized the girl you are today
And god I hope it's not too late
It's not too late
'Cause you are not alone
I'm always there with you
And we'll get lost together

michael bublè - lost

forse faresi meglio a scordarti di lui....

forse dovresti voltare pagina....

lui non ti merita....

lui non ti ama....

blablabla parole senza senso... ma come si permetteva la gente di giudicare?

Tu sei persa con uno come lui!! Dicevano... ma non capivano che lei era perduta senza di lui. Quegli occhi penetranti, quelle braccia possenti che erano solite cingerle il bacino in un abbraccio... quel raro sorriso che solo lei riusciva a far comparire sulle sue labbra. lei l’unica ragazza per lui... aveva sofferto molto questo era vero... sicuramente aveva passato più momenti tristi che felici... ma cos’era la felicità?? È quella cosa che ci fa battere forte il cuore, quella cosa per cui vale la pena vivere, quella cosa... che aiuta a guardare il mondo con occhi diversi...quella cosa era sasuke uchiha. Molti dicevano che non fosse in grado di amare se non se stesso.. ma lei no...lei lo aveva conosciuto e sapeva che era diverso da come lo descrivevano. Sapeva che sotto a tanta durezza batteva un cuore tenero...un cuore che sapeva amare. E le era bastato un bacio...uno sguardo...per capirlo.

Lei non sarebbe mai stata sola con lui al suo fianco. Lui l’avrebbe sorretta, consolata e amata. E non era un’illusione come molti le dicevano. Lui sarebbe tornato... anche solo per rivederla e lei lo avrebbe convinto a restare e insieme avrebbero potuto ricominciare...non era troppo tardi.....

l’inverno tornò estate la neve si trasformò  in pioggia e la pioggia si trasformò in lacrime sul suo bel volto. Piangeva presa da forti emozioni mentre guardava incantata il sole infuocato che lasciava dietro di se scie luminose per poi cedere il passo alla notte.. e mentre la luna dava il cambio al sole una mano si posò sulla sua spalla. Si girò lentamente e lo vide...il volto illuminato dalla luna. Lui bello come il sole...

- s..sasuke...l’emozione era tale da non lasciarle il tempo di proferire altre parole...

- ino...

non si scambiarono molte parole... a volte un bacio conta molto di più.

- mi sei mancato...

- anche tu...

- ora che sei tornato non mi perderò più..

- no...ci perderemo insieme...

e mentre si scambiavano un altro bacio scomparvero nell’ombra della notte.

E ora una leggenda narra che ogni sera quando il sole tramonta e la luna sorge ino e sasuke compaiano per consumare una notte d’amore... è stato così per un anno e nove mesi e così sarà per sempre...

                         

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: la gre