Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rach_b3nm    03/05/2015    2 recensioni
Questa storia è una raccolta di One-Shot che raccontano la bellissima storia d'amore tra Rachel e Jack.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POVS RACHEL
È ormai da tre mesi che io e Jack stiamo insieme.
Siamo seduti sul divano a baciarci. Io sono seduta sulle sue gambe. La sua mano è sotto la mia maglia che mi accarezza un fianco.
-Avrei voglia di fare una cosuccia...- dice sulle mie labbra.
Sorrido. -Mi ispira...-
Continuiamo a baciarci.
-Rachel! Jack!- sentiamo mio padre urlare.
Ci stacchiamo immediatamente l'uno dall'altra e ci troviamo di fronte mio padre e sua madre.
Siamo seduti al tavolo della cucina: io e Jack da un lato e i nostri genitori dall'altro.
-Uno di voi due può darci delle spiegazioni- chiede mio padre.
Io e Jack ci guardiamo.
-Io e Jack ci amiamo- dico e Jack mi stringe la mano.
-Stiamo insieme ormai da tre mesi-
-E Giulia?- chiese sua madre
-L'ho lasciata. Mi tradiva con Sam- risponde il mio ragazzo.
-Voi due siete andati oltre al bacio?- chiese mio padre.
-PAPÀ- urlo imbarazzata.
-Voglio una risposta. ORA-
Guarda Jack e lui sospira.
-Sì- dice
Cazzo, ora si che siamo nella merda.
-Fuori.da.questa.casa-
-MAX!- la madre di Jack
-Ma papà...- dico cercando di ribattere
-Niente ma-
Mi alzo e vado di sopra.
Prendo una valigia e ci infilo i miei vestiti.
Entra Jack e anche lui fa la valigia.
Sentiamo bussare.
Entra la madre di Jack.
La adoro è come una seconda madre dopo che la mia è morta.
-Tenete- dice dandoci un mazzo di chiavi -Sono le chiavi della casa in montagna- andate lì.
-Grazie mamma- dice Jack abbracciandola
-Grazie Paola- dico abbracciandola anche io.
Una volta fatte le valige partiamo e dopo 3 ore siamo arrivati.
È un piccolo chalet di montagna in mezzo ad un praticello. Molto grazioso.
Prendiamo le nostre valige e entriamo e l'interno è molto accogliente.
Andiamo a posare le valige in camera e, dopo che Jack mi ha fatto vedere la casa, ci buttiamo sul divano.
-La nostra casa- dice lui avvicinandosi a me avvolgendo i miei fianchi con le sue braccia muscolose.
-Già- dico
-Ne cercheremo una un po' più vicino poi anche per la scuola è il resto, ma fon che è estate va bene-
-Concordo con te-
POVS JACK
-Secondo te mio padre ci perdonerà?- mi chiede dopo una breve pausa di silenzio
-Non lo so, ma lo capisco. Anche io vorrei ammazzare colui che ha toccato mia figlia a 15 anni- dico. Assume un'espressione interrogatoria.
-Vuoi dire che te ne sei pentito?- mi chiede.
Ho capito cosa ha pensato.
-No, certo che no- dico subito -Dico solo che posso capirlo perché anche io avrei detto così se non peggio- continuo.
-Sarai il miglior padre del mondo- dice stringendomi la mano lasciandoci un bacio sul dorso.
L'abbraccio.
-Ti va di fare un bagno caldo?- le chiedo.
Lei annuisce e la prendo a mo' di principessa e la porto nel bagno.
Siamo seduti nella vasca in mezzo alla schiuma. Rachel è fra le mie gambe con la schiena appoggiata al mio petto.
Le accarezzo le braccia dolcemente. Ha i capelli legati in una crocchia, rendendo ben visibile il suo collo dove lascio qualche bacio ogni tanto.
-Cos'è questo?- chiede indicando il mio piccolo tatuaggio che mi ero fatto sul polso.
Passa una mano per toglierci la schiuma.
-Un tatuaggio- dico
Quattro giorni prima mi ero fatto tatuare una R sul polso.
-Una R...R come...-
-Rachel- dico al suo posto.
Lei sorride e ci baciamo.
-Ti proteggerò, sempre- le dico. L'abbraccio stringendola a me. -Comunque vada tutta la nostra storia, tu sarai sempre la mia sorellina. Ti amo-
-Ti amo anche io. Sarai sempre il mio fratellone. Ti prometto che farò di tutto per renderti felice-.
FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm