Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Lu Gy    03/05/2015    1 recensioni
Sposarlo significherebbe annullare la mia vita sociale, e un suicidio ai miei sentimenti positivi.
Rifiutarmi, significherebbe essere uccisa.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Medioevo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno: 1570 d.C Data: 24 Maggio. Ore: 10:04 Il mio cuore era a mille, il suo viso era cosė vicino... perchč avrebbe dovuto baciarmi? Non ce n'erano ragioni, ci conoscevamo appena, e l'attrazione fisica non era molto cavalleresca. Scostai il viso di lato e lui si spostō, schiarendosi la voce. "Vado...mi ritiro nelle mie stanze. Lady Price...a presto..." E svanė dietro la porta. Mi accasciai contro la parete, iniziando a lacrimare. Non ne sapevo bene il motivo, ma le lacrime uscirono da sole dai miei occhi blu. Non riuscivo pių a contenerle. "Contegno, Lucinda... per essere una brava Miss dovrai avere contegno.", la voce di mia madre risalė alle mie memorie, e piansi ancora di pių. "Non devi piangere cosė..." questa era quella di mio padre, in quella giornata piovosa, loro due erano distesi a letto, malati. Il medico aveva detto che in poche ore sarebbero morti. Piansi ancora di pių in preda alla rabbia quella notte, avevo nove anni, eppure capivo benissimo cosa stava per accadere... | Continua dopo il 15 maggio...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Lu Gy