Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Lope_Rask    03/05/2015    0 recensioni
Visionario scritto dove protagonisti si intrecciano in introspettive riflessioni mentre portano avanti gli eventi con mano pesante, con cuore grave. Spostano gli occhi attorno a loro, sull'universo, e i fatti si susseguono, per causa loro, per cause incontrollabili. Una corsa alla ricerca di un passato scomparso.
Malinconia, felicità, guerra, viaggi di miglia e miglia nello spazio libero ed infinito.
Il Blues risuona sempre, finché qualcuno non avverte un po' di rock e tutto s'infrange.
Ma poi, da capo, ancora, nel pantano della vita.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel, Vicious
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Morte, non essere troppo orgogliosa. Se anche qualcuno ti chiama terribile e possente, tu non lo sei affatto: perché quelli che pensi di travolgere, in realtà non muoiono, povera morte, né puoi uccidere me."

 

 

Glenn, il caro Glenn aveva azzardato quella manovra e quasi, quasi il suo piano era riuscito.

Dopo avermi indicato Bahlmoràl come la via per raggiungere Tessla deve essersi sentito molto scaltro, sì, deve aver creduto di essersi sbarazzato di me, avrà intimamente festeggiato, seppure con una gamba fuori uso. Eppure eccomi. Sopravvissuto in una maniera rocambolesca a quell'uomo e all'altro pazzo. 

Loro sapevano dei miei occhi, dei nostri occhi, ma non ne conoscevano i poteri. Nè li conosceranno.

Traggo un sospiro di sollievo e respiro di nuovo.

Grazie all'intervento di Jil siamo riusciti a scappare, anche se abbiamo dovuto sacrificare una nostra nave primaria, ed ora dobbiamo continuare la nostra ricerca. Adesso dovrò farmi indicare qualcosa da Glenn, sì, per fortuna ho ancora lui. Il mio caro amico parlerà, ho anche qualche cosa da dirgli riguardo le brave persone che mi ha fatto incontrare.

 

Per il resto.. Hanno parlato di clonazione grazie ad alcune mie cellule che ora possiedono. Non me ne preoccuperò. Non esiterei ad uccidere un me stesso che mi si presentasse davanti, ma se possiedono anche quelle di Tessla.. No, io non potrei mai uccidere lei. Mai. Ho rischiato una volta e la mia mente è stata rovinata da quell'incidente. Non potrei neanche fingere di farlo. La consolazione è che non potranno mai capire come sfruttare ciò che ho e, semmai riuscissero a ricreare qualche copia, non se ne farebbero nulla.

La soddisfazione però non compensa l'angoscia che mi provoca il pensare di trovarmi di fronte una Tessla da uccidere.

 

Ah, clonasse quel Wade. In quel caso sì che sarei libero di muovermi a piacimento.

Ma la vita non è così facile per i Cowboy dello Spazio, no?

Eh già.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Lope_Rask