Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Lope_Rask    03/05/2015    0 recensioni
Visionario scritto dove protagonisti si intrecciano in introspettive riflessioni mentre portano avanti gli eventi con mano pesante, con cuore grave. Spostano gli occhi attorno a loro, sull'universo, e i fatti si susseguono, per causa loro, per cause incontrollabili. Una corsa alla ricerca di un passato scomparso.
Malinconia, felicità, guerra, viaggi di miglia e miglia nello spazio libero ed infinito.
Il Blues risuona sempre, finché qualcuno non avverte un po' di rock e tutto s'infrange.
Ma poi, da capo, ancora, nel pantano della vita.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel, Vicious
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stando a quanto aveva detto Glenn, sulla Terra doveva essere in corso un qualcosa di catastrofico, una ribellione, una sommossa o quant'altro. 

Ciò che Tarek invece aveva scoperto una volta giunto sul posto era ben altro:

L'uomo verso il quale era stato indirizzato, Bahlmoràl Melbourne, altri non era se non colui che teneva sotto scacco il mondo intero, minacciando l'estinzione della razza umana per mezzo di armi la cui potenza aveva provato distruggendo un'intera città.

Parlando con varie persone aveva saputo del discorso che aveva fatto al mondo, andato in onda su tutti i canali simultaneamente, aveva persino avuto modo di riguardare il video.

Le conclusioni alle quali era giunto lo avevano fatto sorridere di soddisfazione: la Tes che conosceva Glenn si trattava per certo della sua Tessla, solo lei si poteva circondare di persone in grado di elaborare un piano persino sotto tortura.

Quel Glenn aveva provato ad indirizzarlo direttamente verso quell'uomo pericoloso, nell'intento di mandarlo a morire per mano di quello. Era un sorriso di soddisfazione quello che si delineava sul volto di Tarek.

Ora era posto davanti ad un bivio: o cercare comunque quell'uomo perché, in qualche modo, il nome di quello era affiorato alla mente di Glenn non solo perché era apparso alla televisione ma anche perché era maggiormente coinvolto con Tessla, oppure lasciar perdere tutto dato che poteva trattarsi solamente di una trappola e trovarsi così, di punto in bianco, senza una traccia. A quel punto sarebbe dovuto tornare da Glenn e continuare il suo pacato interrogatorio. 

Aveva scosso il capo a quel pensiero. La seconda possibilità sarebbe stata contemplata solo nel momento in cui sarebbe stata totalmente esaurita la prima pista.

 

Le ricerche quindi continuavano e non erano poi così difficoltose, anzi. La famiglia Melbourne sembrava godere di una certa nomina in determinati ambiti. Era numerosa e potente. E possedeva un'enorme sede in Italia.

Musica per le sue orecchie.

 

Il viaggio riprendeva, l'inganno di Glenn era stato scoperto, ma non sarebbe stato punito per questo, no, lui non era quel tipo di persona. Se aveva calcato la mano solo qualche giorno prima era stato perché aveva un'urgenza impellente di conoscere l'ubicazione di lei. Ma ora che ci era vicino poteva godersi la sua caccia al tesoro e poi, con calma, avrebbe escogitato un modo per farla pagare a quel ragazzo scaltro. Un modo subdolo che lo avrebbe prepotentemente danneggiato. In realtà, un'idea già si delineava nella sua mente, ma la scacciava, intento a tornare alla nave e a prepararsi psicologicamente per il suo nuovo viaggio, incrociando le dita di incontrare quell'uomo e conoscere, infine, dove trovare la sua preda.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Lope_Rask