Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VM899_Dimple   Capitolo: 1
Charlie è una ragazza forte, coraggiosa ed intraprendente, costantemente perseguitata dai demoni del suo passato.
Zayn è un ragazzo testardo, orgoglioso e strafottente, ed anch'egli convive con una triste realtà.
I due ragazzi provano un odio reciproco ma ben presto si accorgono che, per uscire dal buio che li circonda e formare una fonte di luce, devono unirsi.
****************************************************************************************
"Una vodka lemon!" ordinai al barista, gridando per sovrastare il rumore.
"Ragazzina, mi pare che tu abbia bevuto già troppo! Non riesci neanche a reggerti in piedi!"
"Non me ne frega un cazzo, ne voglio un altro!" urlai infuriata. Come si permetteva quel ragazzo di insultarmi; aveva al massimo una ventina d’anni e mi faceva la predica quando avrebbe dovuto essere il primo a divertirsi.
"è il sesto bicchieri che ti verso, vedi se sparisci dalla mia vista!" mi disse con aria superiore.
"Brutto pezzo di mer…" non riuscii a finire la frase che venni tirata da qualcuno fino ad uscire dalla discoteca.
****************************************************************************************
"Tu!" esclamò lei incazzata nera.
"La ragazzina ubriacona!" dissi ritornando ad usare la tipica aria da strafottente, che non mi abbandonava quasi mai.
"Il coglione assillante!"ribatté guardandomi quasi schifata; nessuna ragazza mi aveva mai osservato così.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: VM899_Dimple