Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    03/05/2015    0 recensioni
Prima ff sui Suepr Junior spero vi paiccia...
-Ti va di scambiarci i numeri di telefono così da poterci contattare per rivederci...?- chiese Yesung
-Certo!!! Te lo stavo per chiedere io!!- rispose un Ryeowook tutto felice mentre digitava il suo numero nel telefono di Yesung e chiamava per salvare il numero del più grande nel suo [...] (dal capitolo 1)
Appena si staccò da lui sentì subito qualcosa di morbido e bagnato sulle sue labbra... e quando alzo lo sguardo vide Yesung, con gli occhi chiusi, mentre lo baciava e delle calde lacrime rigargli il volto... a quella visione chiuse anche lui gli occhi e ricambiò il bacio.... [...] (dal capitolo 3)
[YeWook con accenni EunHae]
e se volete potete scrivere una recenzione si accetano anche le critiche (che servono a mirgliorare) grazie di cuore spero di non deludervi!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi!! Questo è il terzo capitolo... spero vi piaccia! Mi scuso in anticipo se ci sono degli errori... Buona Lettura! :)
--------------------------------------------------------------------

IL DESTINO CI HA FATTO INCONTRARE!!

Ryeowook aveva scelto un film romantico, ovviamente lo aveva scelto prima di andare al cinema, e come sperava Yesung non disse di no... Ryeowook sperava che quella giornata andasse bene e che a fine giornata avrebbe dato delle risposte alle sue domande e magari anche fare un passo importante....

Quello che pensava Yesung alla fine si era dimostrato veritiero, non smetteva un attimo di guardare Ryeowook e quando l'altro si girava lui cercava una scusa o faceva finta di niente, insomma era cotto e su questo non c'era dubbio... e glielo avrebbe detto se non c'era quella vocina che lo frenava "Ragiona... e se poi a lui non piaci??... E se a lui piacciono le donne?? A dire il vero sarebbe normale, no?? E se poi non vorrà più vederti? Non vorra più parlarti? O addirittura se arriverà ad odiarti?? Non ci pensi? Quindi non dirgli niente! Dopo soffriresti più di quanto soffri ora ad essergli solo amico!!" E Yesung questo lo capiva bene, ed è per questo che aveva deciso di non dire nulla... Preferiva soffrire da amico che da sconosciuto...

-Yeye ti piace il film?- chiese Ryeowook che, dopo essersi sentito fissare a lungo, si girò e vide Yesung con gli occhi puntati su di lui con la mente altrove...

-Mm?.... Cosa??....- Yesung, dopo aver sentito la voce di Ryeowook, si accorse di averlo guardato per tutto il tempo e si diede dello stupido... Ma tanto ormai era fatta, che poteva farci se non riusciva a staccare gli occhi da quel viso privo di imperfezioni?

-Cos'hai? Ti senti poco bene? Vuoi che ti accompagno a prendere una boccata d'aria fresca?- Ryeowook si stava preoccupando non lo aveva mai visto così

-No no, non ti preoccupare, stavo solo pensando ad una cosa e mi sono bloccato, come ti ho detto a me capita spesso....- Yesung sperava che Ryeowook non chiedesse a cosa stava pensando, se no non sarebbe riuscito ad inventarsi una bugia, per il poco tempo e soprattutto perchè non riusciva a mentirgli e se lo faceva era raro....

-A cosa pensavi...? Deve essere una cosa molto importante per farti quell'effetto...- e Ryeowook finì per fare la domanda a cui Yesung non volveva,poteva, rispondere...

-Non ti preoccupare non è niente...-Yesung cercò di deviare la risposta e subito dopo sentì qualcuno stringerlo forte, quasi a sofforcarlo, poi sentì quancosa bagnare la sua maglietta, appena capì che Ryeowook lo stava abbracciando, mentre piangeva, lo strinse a sua volta e gli accarezzo la testa

-Ti prego dimmelo... se c'è qualcuno che ti fa stare male, lo voglio sapere non voglio vederti triste, voglio che tu sia felice... Ti prego, voglio poterti proteggere, anche se solo da amico anche se sono solo una persona qualunque...- Ryeowook aveva ceduto alla visione di Yesung triste, non riusciva a vederlo così e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vederlo felice... appena si staccò da lui sentì subito qualcosa di morbido e bagnato sulle sue labbra... e quando alzo lo sguardo vide Yesung, con gli occhi chiusi, mentre lo baciava mentre delle calde lacrime gli rigavano il volto... a quella visione chiuse anche lui gli occhi e ricambiò il bacio....

Finito il film i due ragazzi si alzarono e andarono fuori dalla sala, Ryeowook non aveva immaginato che andasse a finire così, sperava che andasse tutto bene ma addirittura baciarsi... a quello non ci aveva pensato, anzi, una cosa l'aveva pensata... voleva dichiararsi ma pensava che Yesung avrebbe iniziato ad odiarlo.... A Ryeowook ora non importa di ciò che aveva pensato, ora era accanto a Yesung, mentre con due sorrisi genuini camminavano tenendosi per mano...

-Yesung... posso farti una domanda?- chiese Ryeowook

-Dimmi!- disse Yesung facendo il più bel sorriso che avesse mai visto Ryeowook

-Posso sapere cosa provi per me?- chiese Ryeowook un po timoroso...

-Bèh, è difficile da spiegare... provo un'esplosione di emozioni, appena ti ho visto, la prima volta, sono rimasto incantato da te, dalla tua voce, dalla tua tenerezza, ho scoperto di amarti poco dopo.... Quando ti vedo, anche se ho il morale atterra, basta il tuo sguardo su di me o il minimo suono della tua voce a farmi distrarre e a cambiarmi la giornata... Tu credi nel destino Wook? Io si, perchè senza di esso non ti avrei mai conosciuto quel giorno! Prima, mentre vedevamo il film, ero triste perchè pensavo che il mio amore era a senso unico, perchè pensavo che dopo avertelo detto tu non saresti più voluto essere mio amico che mi avresti odiato... Wook io voglio vederti sorridere sempre, perchè il tuo sorriso mi fa rimanere in vita! La tua risata per quanto buffa sia è la più bella di tutte, la prima volta che ti ho visto ho pensato che non avevo mai visto una persona racchiudere tutta quella bellezza... ora sono convinto che non sei solo il più bel ragazzo che abbia mai visto, ma sei anche la persona più dolce e tenera di mia conoscenza! Ti amo Wook, per quello che sei, per il modo in cui mi fai sentire dopo che mi sorridi, perchè hai un cuore pieno d'amore... ecco ciò che provo per te... AMORE...- Yesung disse tutto ciò che provava a Ryeowook mentre l'uno davanti l'altro si tenevano per mano guardandosi negli occhi...

Ryeowook finì per piangere mentre ascoltava ciò che gli diceva Yesung... Appena Yesung finì di parlare Ryeowook lo abbracciò forte... non voleva più staccarsi da lui...

-Anch'io Yeye, anch'io ti amo!! Da quando ti ho visto!! mi aspettavo un ragazzo brutto, rozzo e senza educazione... ed invece sei apparso tu! Da quando ti conosco mi blocco, ma la ragione sei tu, perchè penso continuamente a te! Sei parte dei miei pensieri e del mio cuore da quel giorno!! E si, ci credo al destino, perchè da quel giorno la mia vita è cambiata.. Ti amo Yeye!-

 

La sera ritornarono a casa, felici di essersi dichiarati, appena aprirono la porta trovarono i loro amici che si sorridevano teneramente... abbracciati che ogni tanto si scambiavano teneri baci... a quella visone, Ryeowook e Yesung, sorrisero

-Ben tornati!.... Allora com'è andata? Era bello il film?- disse Donghae accorgendosi del rientro dei suoi amici, ovviamente Ryeowook aveva detto tutto ciò che provava e gli aveva chiesto anche dei consigli per quel giorno...

-Tutto bene... e il film.... bèh, diciamo che per quello che ho visto era carino!- disse Yesung, non tanto sorpreso che l'amico sapesse del loro pomeriggio, con un sorriso pieno di gioia

-Bene! Allora adesso io e Hyuk possiamo comportarci come una vera coppia!- disse Donghae felice di non doversi più preoccupare, abbracciando Eunhyuk un po imbarazzato...

-Come se non vi foste mai comportati da coppia...- disse Ryeowook

-E dai Wook, sono innamorati è normale!- disse Yesung, giustificando il comportamento dei due ragazzi...

-E poi non siamo gli unici che si comportano da innamorati, in questa casa!!- disse Eunhyuk con un ampio sorriso

-Che vorresti dire??- disse Ryeowook sedendosi vicino al suo Yesung

-Vuole dire che state veramente bene insieme!- disse Donghae rispondendo al posto di Eunhyuk

Ryeowook mise su un tenero sorriso imbarazzato e Yesung vedendolo lo abbracciò forte, intenerito da quella scena...

La sera prosegui tra battute e sorrisi innamorati, poi andarono a dormire e come sempre Ryeowook dormì con Yesung, ormai, più per abitudine che per paura di dormire da solo, che era diventata più una scusa per dormire con Yesung.....

La mattina dopo Ryeowook si alzò presto per preparare la colazione al suo innamorato, voleva fargli una sorpresa, e ci aveva pensato prima di andare a dormire....

Preparato tutto quannto andò in camera con il vassoio della colazione, aprì la finestra e svegliò Yesung con un tenero bacio sulla fronte mentre lo chiamava....

-Yesung......- e non si svegliava... -Yesung è pronta la colazione...- alla fine,Ryeowook, riuscì a svegliarlo

-Buon...buon giorno Wook...- disse Yesung ancora mezzo addormentato...

-Buon giorno Yeye- disse Ryeowook mettendo il vassoio sulle gambe di Yesung, che intanto si era seduto...

-Come mai la colazione a letto?- chiese Yesung incuriosito con il sorriso...

-Così... mi andava- rispose a sua vota Ryeowook sorridendo a Yesung mentre gli porgeva una rosa che teneva nella mano dietro la schiena...

-Così mi fai arrossire...- disse Yesung sorridendo ancora, prendendo la rosa e cominciando a mangiare...

Dopo qualche ora, Yesung e Ryeowook, si alzarono per andarsi a lavarsi e andare a fare la spesa, però, mentre Yesung si faceva la doccia a Ryeowook arrivò un messaggio molto strano...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop