Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    02/05/2015    0 recensioni
Prima ff sui Suepr Junior spero vi paiccia...
-Ti va di scambiarci i numeri di telefono così da poterci contattare per rivederci...?- chiese Yesung
-Certo!!! Te lo stavo per chiedere io!!- rispose un Ryeowook tutto felice mentre digitava il suo numero nel telefono di Yesung e chiamava per salvare il numero del più grande nel suo [...] (dal capitolo 1)
Appena si staccò da lui sentì subito qualcosa di morbido e bagnato sulle sue labbra... e quando alzo lo sguardo vide Yesung, con gli occhi chiusi, mentre lo baciava e delle calde lacrime rigargli il volto... a quella visione chiuse anche lui gli occhi e ricambiò il bacio.... [...] (dal capitolo 3)
[YeWook con accenni EunHae]
e se volete potete scrivere una recenzione si accetano anche le critiche (che servono a mirgliorare) grazie di cuore spero di non deludervi!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMICIZIA... AMORE!

-Hae muoviti se no faremo tardi!!- disse Ryeowook felice pensando alla giornata che li aspettava!

Sarebbero usciti tutti insieme: Donghae, Eunhyuk, Yesung e lui! Sarebbero andati a pranzare nell'agriturismo dove si erano conosciuti un mese prima!

Quando furono tutti pronti scesero e trovarono Yesung che li stava aspettando con il suo sorriso perfetto, ma poco prima che potesse parlare, qualcosa, o meglio qualcuno lo travolse in un abbraccio pieno di felicità... a quell'abbraccio Yesung non poté fare altro che sorridere ancora di più, sapendo perfettamente che la persona che adesso lo stava abbracciando era la stessa di cui si era innamorato un mese prima...

-Wook come mai tutta questa dolcezza?- chiese Yesung con il cuore ancora in subbuglio mentre un tenero Ryeowook alzava il volto verso il suo sorridendogli

-Non c'è un motivo preciso, solo mi andava di abbracciarti... Ti da fastidio se ti abbraccio?- chiese Ryeowook

-Forza salite in macchina che si parte!!- disse Eunhyuk,interrompendo i due ragazzi, contento anche lui per questa giornata

Dopo un po di viaggio arrivarono a destinazione e ad aspettarli c'erano come sempre i tre cagnoloni con la proprietaria dell'agriturismo...

-Buongiorno, siete in quattro?... Aspettate... ma voi non siete i tre ragazzi che sono venuti un mese fa? E se non sbaglio lui era il ragazzo con cui dovevate pranzare....- disse la ragazza sorpresa di quella visita

-Già siamo proprio noi, alla fine abbiamo fatto amicizia ed eccoci qua- disse Yesung

-Mi fa piacere che avete fatto amicizia! Allora apparecchio subito per quattro!!- disse la ragazza prima di andare via

Dopo un' ora, mentre stavano mangiando, cominciò a squillare il telefono di Yesung, che si scusò immediatamente ma che doveva rispondere perchè era un ragazzo con cui divideva l'appartamento in affitto...

Appena rispose Yesung sbiancò, non credeva alle parole del ragazzo...

-Mi dispiace Yesung ma devi andartene.... ho trovato un compagno migliore per dividere l'appartamento, ho già preparato tutte le tue valige! Quando ritorni ,entra, vedi se ho messo tutto e poi esci!!- Yesung non riusciva a credere che Heechul lo stasse buttando fuori di casa... anche perchè lui non aveva un posto dove andare!!

-Ma Heechul Hyung dove vado?? Come puoi cacciarmi di casa?? E poi chi è questo presunto nuovo compagno d'appartamento??- disse Yesung ancora incredulo su ciò che stava accadendo....

-Yesung non si discute dovrai andartene! Mi dispiace davvero, ma non posso fare di meglio... mi hanno obbligato! Chiedi a qualcuno se ti può ospitare finche non troverai un nuovo appartamento...- e con quella frase Heechul chiuse la chiamata e lasciò Yesng sul punto di piangere... Yesung non sapeva più che pensare, dovre avrebbe passato la notte?? Non lo sapeva come il resto delle cose....

I tre amici che, senza volerlo, avevano ascoltato tutta la conversazione decisero di farlo restare da loro, infodo era da un po che cercavano un altro compagno con cui dividere le spese e di certo Yesung non avrebbe dato fastidio, dato che ormai erano tutti amici!!

-Yesung, ci dispiace di aver ascoltato la tua conversazione, ma se ti serve un posto dove andare c'è il nostro appartamento!! Era da un pò che stavamo cercando un nuovo compagno, ma non ci fidavamo degli altri... quindi se vuoi puoi restare da noi!- disse Donghae

-Non devi preoccuparti di niente! C'è tutto anche il letto!! E sei il benvenuto!!!- continuò Ryeowook

Yesung in quel momento pensò di aver trovato degli amici stupendi e con le lacrime negli occhi li ringraziò tutti!


Dopo aver salutato Heechul e aver preso le valige, Yesung, si diresse verso l'appartamento dei suoi amici, non ci mise molto e entrò... ad accoglierlo c'erano Donghae e Eunhyuk, ma neanche l'ombra di Ryeowook

-Ryeowook?- chiese allora Yesung

-Sta in cucina, è da prima che sistema casa e prepara cose buone da mangiare per farti sentire meglio...- disse Donghae con il sorriso sulle labbra indicando la cucina

-Lascia le valige a noi, te le portiamo nella stanza, tu vai in cucina da Ryeowook- continuò Eunhyuk prendendo le valige

Yesung entrò in cucina, attirato da un profumo invitante, e appena vide la persona che stava preparando tutto quel buon cibo si avvicinò ad essa e gli appoggiò la mano sulla spalla...

Ryeowook si spaventò, non sapendo chi fosse, avendo chiesto agli amici di non mettere piede in cucina finchè non fosse arrivato Yesung, si girò di scatto e, inciampando sui suoi stessi piedi, finì per terra sopra la stessa persona che lo aveva spaventato un istante prima...

Quando si accorse che la persona era proprio Yesung, diventò tutto rosso ma prima di alzarsi Yesung lo abbracciò forte, facendolo arrossire ancor di più

-... Yaa...Perchè mi stai abbracciando??- chiese Ryeowook ancora troppo imbarazzato mentre cercava di staccarsi, ma tutti i suoi sforzi non servivano a niente perchè Yesung non lo avrebbe lasciato e capendo tutto ciò Ryeowook ricambiò l'abbraccio

-Perchè oggi non ho avuto la possibilità di ringraziarti per bene...- disse Yesung mentre una lacrima calda gli bagnò il volto...

-Yeye che hai? Ti sei fatto male? Ti ho fatto male prima io? Stai bene?- Ryeowook notando la lacrima andò nel panico non voleva vedere che le lacrime rigassero quel viso stupendo...

-Tranquillo... sono lacrime di gioia!! Ora alziamoci su!- disse Yesung dopo aver tranquillizzato Ryeowook

Dopo cena si misero sul divano per parlare un pò prima di andare a dormire, si divertirono molto, parlarono del più e del meno e quando era ora di andare a dormire Eunhyuk disse a Yesung che doveva dormire nella stanza con Ryeowook e che le sue valige si trovavano lì...

Quando entrarono nelle rispettive camere, nella prima camera c'erano Ryeowook e Yesung e nella seconda Donghae e Eunhyuk, Ryeowook entrò in bagno lasciando Yesung a sistemare i suoi vestiti, nella metà dell'armadio che aveva liberato il pomeriggio apposta per lui... quando uscì trovò Yesung nel letto mentre si faceva delle foto...

-Wook ti va di fare una foto insieme?- Yesung avrebbe guardato in continuazione quella foto, per poter vedere la bellezza del suo amico in qualsiasi momento!

-Yeye possiamo farla domani? Ora sono troppo stanco...- disse un Ryeowook mezzo addormentato

-ok! Come vuoi! Però domani ce la facciamo eh!! Me lo hai promesso!!!- disse Yesung felice di poter vedere il suo amico anche in quei momenti...

-Yeye ti posso fare una domanda?- chiese Ryeowook sedendosi sul letto di Yesung e dando le spalle a quest'ultimo....

-Si dimmi tutto!!- disse Yesung

-Posso dormire con te stanotte....?- chiese Ryeowook

-Non mi piace dormire da solo...- aggiunse subito dopo

-Certo che puoi!! ogni volta che vorrai!! Forza vieni sotto le coperte...- disse Yesung felice della richiesta che gli aveva appena fatto Ryeowook

 

Ryeowook entrò nel letto di Yesung e si mise tra le sue braccia, Yesung, innamorato del suo amico, aveva il cuore che martellava nel petto e cominciò a canticchiare una melodia lenta e rilassante, per far addormentare Ryeowook, finchè non si addormentò anche lui..

La mattina quando Ryeowook si svegliò notò qualcosa di strano, il suo amico non era lì con lui, allora decise di alzarsi ed andare a preparare la colazione, ma quando entrò in cucina, trovò Yesung mentre cucinava e sistemava la tavola....

-Come mai già in piedi?- chiese Yesung dopo aver visto Ryeowook

-Di solito mi sveglio presto per preparare la colazione.... Che cucini di buono??- disse Ryeowook ancora assonnato

-Ah, beh oggi ti puoi riposare!! E lo vedrai....!- disse Yesung con un amplio sorriso...

-Yeye..oggi ti va di uscire?? Però saremo solo noi due...- disse Ryeowook sperando che l'amico accettasse di uscire con lui...

-Mi farebbe molto piacere!!- disse Yesung, non era strano che uscissero il giorno, ma raramente uscivano da soli, senza Donghae e Eunhyuk

Dopo aver fatto colazione e essersi preparati i due ragazzi uscirono di casa... Yesung non sapeva dove l'amico lo volesse portare ma se c'era Ryeowook era sicuro non si sarebbe annoiato!

Ryeowook aveva programmato tutta la giornata, ci aveva pensato tutta la notte, voleva anzi doveva passare una giornata solo con lui

-Wook dove vuoi andare di bello?- chiese Yesung curioso

-Ti va di andare al cinema?- chiese allora Ryeowook sorridendo al suo amico

-Certo che mi va!!- Yesung sarebbe andato ovunque se a chiederlo fosse stato Ryeowook...

-Bene allora andimo!- disse Ryeowook

Arrivati davanti al cinema Yesung si chiedeva cosa avrebbero visto... Lo aveva già scelto Ryeowook? Qualsiasi cosa avrebbero visto non sarebbe cambiato molto... Yesung avrebbe guardato più Ryeowook che il film

-Allora Wook che ci vediamo?- chiese Yesung

-Ti va di vedere quello?- chiese Ryeowook indicando uno dei film esposti, per la scelta, come un bambino

-OK!- disse Yesung scompignliando i capelii di Ryeowook con un sorriso pieno di tenerezza e amore

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop