Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    03/05/2015    1 recensioni
Storia dedicata al mio migliore amico(Sorpresa per il suo compleanno). Tanti auguri Ferdy!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il compleanno del mio migliore amico Ferdinando / Ferdy e quelle che seguono sono le frasi che mi hanno scritto i suoi più cari amici.
Una piccola sorpresa per la persona, l’amico speciale che mi è sempre stato accanto…

“Voglio bene a Ferdy perché mi regala sempre un sorriso anche nei momenti più difficili…”
“Voglio bene a Ferdy perché è un amico sincero che ti sopporta anche quando ti vorrebbe ammazzare!”
“Voglio tanto bene a Ferdy perché è un amico sincero anche se a volte LO ODIO perché è insopportabile… ma nonostante questo… TI VOGLIO BENE,  VITA!!!”
“Voglio bene a Ferdy perché è un potterheads e un fanboy. E poi perché non smette mai di sorridere!”
“Voglio bene a Ferdy perché mi è sempre stato accanto !...”
“Voglio tanto bene a Ferdy perché è un amico sincero”
“Voglio bene a Ferdy perché è un ragazzo nella sua semplicità simpatico e divertente!”
 “Sei l’amico e il tesoro più prezioso che abbia mai conosciuto. Grazie per tutto quello che mi hai dato, per i giochi, per le risate, per le ore che abbiamo passato insieme…”
“Sei sempre stato un grande amico, sia quando sei arrabbiato sia quando scherzi e per questo ti voglio bene!”
“Ferdy sei un amico speciale. Quel qualcuno che mi sa dare un sorriso sincero anche senza sapere che sono triste o felice, perché se tu sei felice ed allegro mi contagi!”


 Ed infine la mia lettera per te, scritta pensando ai tanti momenti di vita vissuti INSIEME…
Caro miglior amico,  anzi caro fratellone (più grande di me di ben 12 giorni!), ti scrivo questa specie di lettera per riflettere sui nostri 9-quasi 10 anni trascorsi insieme.
Potrei iniziare con il ricordarti l’ultimo anno d’asilo quando io, tu e Maria giocavamo insieme a casa tua; oppure quando tu e Mari vi eravate allontanati alle elementari e tu, solo aprendo un ombrello, hai fatto tornare il sorriso sul volto di tutti, incluso quello della tua amata; o quando facevamo a gara di canto a merenda o ancora dicevamo cose senza senso come “Seiunacometà” ascoltando le voci dei video giochi…
O quando sognavamo di diventare due youtubers: i paxarelli stop!
O quando ti davo consigli per conquistare una ragazza chiusi nell’armadio dei tuoi genitori!
Un milione di ricordi di tanti attimi di gioia e qualcuno di tristezza volano nella mia testa disordinata e vorrei scriverli tutti qui di seguito; ma oggi non scrivo per farti ricordare ma per darti una speranza ed una promessa: quella di un futuro ancora più colmo di attimi felici e tristi, folli e malinconici, sempre e comunque insieme!
Insieme come fratelli, amici, complici, BFF e MAPS!
Posso solo dirti che ti voglio un mondo di bene e puoi stare sicuro che nonostante tutti gli ostacoli che la vita ci metterà davanti, non smetterò mai di volertene come mai ho smesso fino ad oggi….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Will_