Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rach_b3nm    03/05/2015    1 recensioni
Questa storia è una raccolta di One-Shot che raccontano la bellissima storia d'amore tra Rachel e Jack.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POVS RACHEL
Poso il vaso con il mazzo di fiori sul tavolino in salotto.
Ho finito.
Ho finito di sistemare la nostra nuova casa. Io e Jack abbiamo comprato una villetta a schiera nella periferia di Londra.
-Jack!- urlo da sotto. Lo vedo correre giù di corsa, con in mano delle forbici.
-È il momento? Dobbiamo andare in ospedale?- urla allarmato.
Sono incinta di 8 mesi quasi 9, e ogni volta che lo chiamo lui pensa che sia il momento.
-No tranquillo-
Si avvicina a me e mi bacia. Si inginocchia e alza la mia maglia. Appoggia una mano sul pancione.
-Ha scalciato!- dice tutto contento, ha gli occhi lucidi. Da un bacio al pancione e poi si alza in piedi.
-Sei tutto sporco di rosa- gli dico pulendogli la faccia con le dita.
-Dovevo pur colorare la faccia della nostra piccolina-
Sorrisi al pensiero di Jack che gioca con la nostra futura bambina.
Mi sento la testa che gira e vado sul divano.
-Amore tutto bene?- mi chiede Jack sedendosi vicino a me.
-Sìsì, tranquillo, ho solo un giramento di testa-
Stiamo un po' lì a coccolarci.
POVS JACK
Mi alzo. Vado fino al piano di sopra a prendere un anello perché voglio chiederle la mano. mi siedo di nuovo accanto a lei.
-Rachel...- dico richiamando la sua attenzione.
Si volta verso di me e mi sorride.
-Senti è da un po' che ci penso e volevo chiedertelo in svariati momenti, ma non sapevo mai qua l'età quello più adatto, ma questo mi sembra quello giusto-
Tiro fuori la scatolina e la apro facendo vedere l'anello con tre diamantini. Mi inginocchio sul pavimento.
-Rachel sei diventata la mia ragione di vita, da quando ti ho visto per la prima volta quando i nostri ci hanno presentato dicendoci che sarebbero sposati. Ti amo da quel momento. Amo vederti tutti i giorni, amo quando ti vedo cucinare i pancake, amo vederti sorridere, specialmente se quel sorriso te lo provoco io. Soprattutto amo e amerò per sempre quella piccola creatura che adesso si trova nella tua pancia, ma fra meno di un mese potremmo tenere fra le nostre braccia. Rachel io ti amerò per sempre. mi ricordo che un giorno mi promettesti che avresti fatto di tutto per rendermi felice, allora, se quella promessa è ancora valida, rendimi felice dicendo "sì". Rachel vuoi sposarmi?- le chiedo speranzoso.
-SìSìSì, mille volte sì- dice abbracciandomi.
-Ti amo. Sei la persona più importante della mia vita è sì, la promessa è ancora valida, ti renderò felice, anzi, ti renderemo felice- dice toccandosi il pancione. La bacio teneramente. Infilo l'anello al suo dito e lo ammiriamo entrambi.
Ritorniamo a coccolarci teneramente.
FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm