Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    30/12/2008    9 recensioni
Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Però se i miei occhi ti guardano, la loro concentrazione su di te sarà incrollabile.
E non grazie al Byakugan.
[Naturalmente, NejiTen per il Water Prison Day!]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



WPD
Se degli occhi ti guardano.
[NejiTen]
[Water Prison Day - 30 dicembre 2008]

 

 

 

[Neji]

 

 

Alcune volte mi chiedo cos’è che di te abbia attirato la mia attenzione, cosa ti abbia permesso di farti notare.
Ultimamente mi capita sempre più spesso.
Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Tu non sei come le altre.
Non sei provocante, non sei una gallina senza cervello che sa solo strillare, non sei timida, non sei  alla moda.
Sei diversa.
Non ti importa dello stato dei tuoi capelli e dei tuo abiti dopo l’allenamento.
Non coltivi passioni femminili.
Non ti piace ballare. Non ti piace cantare. Non ti piacciono i gioielli.
Sei diversa.  
Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Però se i miei occhi ti guardano, la loro concentrazione su di te sarà incrollabile.
E non grazie al Byakugan.

 
Il tuo sorriso è capace di ammaliarmi, i tuoi occhi di farmi vacillare.
Il tuo buon umore rallegra anche le giornate più tristi e fa scomparire la pioggia invernale.
La tua forza e il tuo coraggio sono più travolgenti della foga di Rock Lee.
Sei l’elemento che unisce una squadra così disomogenea, proprio come la nostra.
Sei tutto ciò a cui penso quando incontro o immagino i tuoi profondi occhi nocciola.
Sei semplicemente te stessa, Tenten.
E forse è solo questo che ti ha permesso di conquistare la mia ammirazione.
Non i kunai lanciati con una meticolosità chirurgica, non gli shruriken che si muovono precisi lungo la direzione che tu hai scelto, come se comandati da una mente superiore, non le armi maneggiate con leggiadria e perfezione.
L’essere te stessa, con il tuo esuberante modo di essere che mi ha conquistato.

 

 

[Tenten]

 

Quando parlo con le altre, quasi sempre mi viene chiesto cosa mi piaccia di te e all’improvviso la mia mente si svuota per un secondo, poi tutti i pensieri cominciano ad accalcarsi disordinatamente, premendo per uscire.
Se l’argomento sei tu, potrei parlare per ore.
Ci sono mille cose di te che mi hanno colpito non appena ti ho visto.
Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Tu non sei come gli altri.
Non sei espansivo, non sei chiacchierone, non sei popolare, non sei pigro.
Sei diverso.
Ti alleni costantemente, anche quando non stai molto bene.
Non hai passioni particolari.
Non stravedi per il ramen, non ti piacciono le patatine, non guardi le nuvole, non hai animali domestici.
Il tuo unico obiettivo è diventare più forte.
Sei diverso.

Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Però se i miei occhi ti guardano, la loro concentrazione su di te sarà incrollabile.
Anche se non ho il Byakugan.
 
Appari sempre freddo e distaccato, ma io so che non è così.
In realtà sei costantemente interessato alla tua squadra, a ciò che ci accade, anche se non lo dai a vedere.
Sei risoluto nelle decisioni, determinato nel portare a termine i tuoi fini, pacato, maturo.
Sei gentile.
Moltissime volte mi hai salvata -ci hai salvati- e molte altre volte ancora accadrà, perché non ci separeremo mai.
Sei bellissimo.
I tuoi occhi di ghiaccio mi intrappolano nel tuo mondo e mi tolgono il respiro ogni volta che li incrocio.
La tua espressione concentrata quando mi fissi, vagamente impaziente quando attendi una risposta o una spiegazione, annoiata quando Gai sensei e Lee cantano lodi alla giovinezza sono l’unico dettaglio per cui ancora riesco ad andare avanti.
Questo vorrei rispondere quando le altre mi chiedono come mai io abbia scelto proprio te.
Sei semplicemente te stesso. Sei Neji.
E questo mi ha conquistata.
 
 

 
Due paia d’occhi s’incontrano e si scrutano.
Due paia d’occhi s’incontrano e si scoprono.
Bianco e nocciola si fondono ed entrambi prendono vita.
 
Se degli occhi ti guardano, immediatamente distolgono la loro attenzione, delusi.
Però se i miei occhi ti guardano, la loro concentrazione su di te sarà incrollabile.
Per sempre.
 

 

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes

 
[When you look me in the eyes – Jonas Brother]









*^*^*









Ecco il mio piccolo contributo per questa splendida giornata! *_*
So che è corta, ma spero davvero che possa piacervi. E' la mia seconda NejiTen "seria". U///U
Avrei voluto scrivere qualcosa di più lungo e interessante, ma come al solito, dopo aver cominciato tre one shot e una long fic, non sono riuscita a terminarne neanche una e ho scritto questa.
Almeno ho ben 4 NejiTen che vegetano in attesa di essere finite. *balla*
Mi permetto di linkare un'altra NejiTen che ho scritto, tanto per chiudere in bellezza. E' una piccola drabble comica, intitolata "Stella". Spero possa divertirvi come ha divertito me nello scriverla.^^
---->Stella - Drabble comica NejiTen<----
Bene, mi dileguo. Vi chiedo solo di lasciarmi una piccola recensione, se vi va. Mi farebbe molto piacere avere il vostro parere, dato che è solo la terza volta che scrivo su Neji e Tenten. U///U
Vorrei soltanto sapere se sono riuscita a rendere giustizia a questi due personaggi che adoro da morire.

Che il NejiTen conquisti il mondo e non solo! *_*

Un bacio,
Ayumi




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida