Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Little paradise    03/05/2015    0 recensioni
Due amici, un' infanzia trascorsa insieme e stesso destino.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kai, Kai, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a


Esiste davvero l'amicizia? molti non ci fanno caso o semplicemente non ci credono, ma una cosa è certa Kai è il mio migliore amico. Ci conosciamo fin dall'infanzia e da allora siamo cresciuti insieme condividendo tutto sorrisi, lacrime, gioie e perché no? anche litigi, ma l'amicizia è questo si passano felici e brutti momenti ma l'importante è passarli insieme. Beh io e Kai siamo la vera essenza dell'amicizia e niente o nessuno ci potrà separare.

 

🌟 🌟 🌟

 

Avrei desiderato restare a dormire rannicchiato sul mio morbidissimo letto ma il dovere delle 8:05 mi chiamava e non solo, il profumo proveniente dalla cucina di biscotti appena sfornati mi fece cambiare subito idea alzandomi di scatto. Si, a mia madre piace preparare dolci e sperimentare nuove cose ai fornelli e tutto questo a mio favore. 
 

"Buongiorno Baekhunnie ho preparato dei biscotti alla cannella." 
"Giorno mamma, si e sono in piedi solo grazie a loro."
 

Dopo aver fatto colazione con biscotti alla cannella, latte e un frutto mi diressi di nuovo in camera per prepararmi per la scuola. Frequento il quinto superiore e non so per esattezza se esserne felice per l'ultimo anno o meno. Le 7:45 e di scatto mi venne in mente che se non invio almeno duemila messaggi o squilli a quel scemo non si alzerà dal letto. Kai ha il sonno pesante forse anche troppo! così lo faccio ogni mattina e dopo tanti tentativi si alza. 

 

Da: Byun Baekhyun
Per: Kai
Alzati dormiglione!
3/05/2015  7:47 

 

Da: Byun Baekhyun
Per: Kai
E' tardi! svegliaaa
3/05/2015  7:50

 

Da: Kim Kai
Per: Baekhyun
Come rompi! comunque ora sono sveglio. 
3/05/2015  8:00

 

Da: Byun Baekhyun
Per: Kai
Complimenti sono le otto, veloce!
3/05/2015  8:02

Dopo essermi accertato che si fosse alzato e finito di prepararmi, uscì di casa con un sacchetto con dentro i biscotti per portarglieli. Dove lo trova un altro amico come me?.  



 

Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia e non vi deluda.
Per consigli e altro recensite pure se vi va e fatemi sapere.
E perdonate se è un capitolo breve ma nel prossimo ci sarà il continuo e altro.
Grazie & alla prossima!. 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Little paradise